newbetti ha scritto:cooomunque oggi, per me e SPES.. inizio OTTAVO MESE!!![]()

Messaggio da Cavallina2013 » 13 set 2013, 14:59
newbetti ha scritto:cooomunque oggi, per me e SPES.. inizio OTTAVO MESE!!![]()
Messaggio da Maggie1 » 13 set 2013, 15:00
Sono MOOOLTO interessata allora !aurora1891 ha scritto:Sarebbe l'amazon britannico http://www.amazon.co.uk/ e da consigli ricevuti da altre panciotte in giro sul web, loro hanno trovato convenienza in molte cose, come i pannolini, le salviettine e le ricariche del maialino.
Se ad esempio cerchi contemporaneamente su amazon.it e su amazon.co.uk il kit Tommee Tippee per la cura del bambino, vedrai la differenza di prezzo (ovviamente devi convertire le sterline in euro).
Io non ho ancora mai preso nulla, infatti per adesso sto solo riempendo il cestino con tutte le cose che mi piacerebbe prendere, ma poi vedremo all'atto di fare l'ordine come sarà relativamente a IVA (che immagino sarà da aggiungere all'importo finale) e spese di spedizione.
Il consiglio che mi hanno dato è che cercando qualcosa nella barra di ricerca, quando poi escono gli oggetti bisogna flaggare l'opzione a sinistra "FREE Super Saver Delivery" e poi sarebbe il caso di prendere tutta roba venduta da un unico SELLER (nella fattispecie Amazon.co.uk che per quel che ho capito dovrebbe avere delle spese di spedizione contenute).
Insomma, prendi con le pinze ciò che ti sto dicendo, perché io personalmente non ho ancora fatto un solo ordine quindi devo appurare la correttezza delle info che ti ho scritto.
Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 15:35
Allora, io provo a fare il cambio da questo sito http://it.finance.yahoo.com/valute/conv ... =GBP;amt=1 giusto per vedere di che prezzi stiamo parlando, però ad ogni oggetto si deve ancora aggiungere l'IVA, cosa che fa in automatico il sistema poco prima di confermare l'acquisto (o almeno così ho capito).Sonia87 ha scritto:Sono MOOOLTO interessata allora !![]()
Ho cliccato il link che mi hai messo e automaticamente chrome mi chiede se voglio la traduzione della pagina,quindi faccio tradurre in italiano ma il prezzo rimane in sterline e almeno riesco a capire cosa c'è scritto![]()
Solo che la mia domanda è una, il prezzo che è in sterline io faccio il cambio valuta quì :http://www.cambiosterlinaeuro.it/ e capisco quanto mi costa una cosa però se facessi un ordine e effettuerei il pagamento tramite carta di credito come funziona la valuta ?mio marito dice che se la vede la banca a effettuare il cambio moneta
![]()
cmq "FREE Super Saver Delivery" è per la consegna gratis (esiste anche su amazon.it)
Messaggio da newbetti » 13 set 2013, 15:37
Messaggio da Spes » 13 set 2013, 15:57
Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 16:01
Messaggio da Spes » 13 set 2013, 16:14
Messaggio da cledia » 13 set 2013, 16:36
Messaggio da melita » 13 set 2013, 16:38
Messaggio da Sissy81 » 13 set 2013, 17:49
Messaggio da newbetti » 13 set 2013, 18:18
Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 19:06
Meno male che sono passatenewbetti ha scritto: qui dopo circa tre ore di contrazioni ogni 10 minuti, e tutte di schiena, e dopo essere stata stesa, e con 2 buscopan.. sono passate..
sono perfino arrivata a telefonare a mia mamma che venisse a farmi compagnia per stare con il tato1 perchè non ero molto tranquilla...
ora meglio... rimontato navicella... mentre le cose dell'ovetto sono ancora leggermente umide, quindi lo monterò domani.
davide è qui che sta dando spettacolo con i bozzi sulla pancia!!
Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 19:08
Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 19:45
Oh mamma Newbettinewbetti ha scritto:qui dopo circa tre ore di contrazioni ogni 10 minuti, e tutte di schiena, e dopo essere stata stesa, e con 2 buscopan.. sono passate..
sono perfino arrivata a telefonare a mia mamma che venisse a farmi compagnia per stare con il tato1 perchè non ero molto tranquilla...
Messaggio da danys » 13 set 2013, 19:57
Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 20:28
Danys io mi sono trovata sempre bene con i pampers babydry, ho usato anche sole_luna sempre della pampers ma i primi sono migliori, secondo medanys ha scritto:Ragazze, ma come marca e tipo di pannolini voi quali comprate? Soprattutto mamme bis.. voi cosa consigliate??
Messaggio da Spes » 13 set 2013, 21:18
Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 21:32
Quale modello nello specifico? Il pliko com'è?Spes ha scritto:il mio trio peg dopo 3 bimbi (2 miei + nipote) è ancora in ottimo stato, sembra quasi nuovo, lo straconsiglio!
Messaggio da aurora1891 » 14 set 2013, 7:32
Messaggio da Spes » 14 set 2013, 10:04
credo il mio sia proprio i pliko, è del 2006, provo a cercareZeitgeber ha scritto:Quale modello nello specifico? Il pliko com'è?Spes ha scritto:il mio trio peg dopo 3 bimbi (2 miei + nipote) è ancora in ottimo stato, sembra quasi nuovo, lo straconsiglio!