GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mai trovati intrusi nel vostro cibo?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mai trovati intrusi nel vostro cibo?

Messaggio da primomaggio » 8 apr 2013, 22:38

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mi avete fatto ricordare che a pasqua siamo stati a mangiare fuori in un ristorante, come secondo c'era l'agnello.... e credo insieme altri organi interni.... :x: bene... c'era una cosa che assomigliava in tutto e per tutto al pipino dell'agnello, io l'ho guardato e non ho detto nulla, ma dopo un pò mio nipote di 8 anni fa ad alta voce: zia ma quello (indicando il similpene) non ti sembra questo? (indicando il suo) Siamo scoppiati tutti a ridere, e nessuno cmq l'ha mangiato... per carità, nel dubbio!
Una volta sono stata a un matrimonio in Sardegna e hanno portato tutto il porcetto con la testa.

E anni rima, quando lo Sposo, Conobbe la famiglia dilei lo zio gli offrí la parte piú succulenta della peora: l'occhio :vomitino
In Sardegna a noi fu offerto l'asino e nel piatto di portata si distinguevano chiaramente le froge del naso e le gengive dentate. :vomitino

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2013, 23:38

Le gengive? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 apr 2013, 8:05

:vomitino devo ricordarmi di leggere questo 3d prima di mettermi a tavola!!! :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 9 apr 2013, 12:14

mariangelac, NON LEGGERE!!

ishetta, sì, le gengive e si vedevano pure i peletti che stanno sotto il naso...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2013, 17:41

Una volta ho trovato un pezzo di sedano nello yogurth.....
La muffa negli alimenti non scaduti mi é capitata spesso, sopratutto con le cose fresche.
Amo i miei due figli!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 apr 2013, 17:57

primomaggio ha scritto:mariangelac, NON LEGGERE!!

ishetta, sì, le gengive e si vedevano pure i peletti che stanno sotto il naso...
La buonanima di mio suocero ogni Pasqua, senza fallo, comprava e cuoceva (lui: la moglie si rifiutava anche di entrare nella cucina fino a cose fatte) mezza testa di agnello, tagliata per il lungo. Si vedeva TUTTO. Lingua, palato, gengive, denti, cranio con dentro il cervello.
L'ultima volta ha talmente fatto la sceneggiata mentre la mangiava - perché si divertiva a vedere le nostre facce schifate - che è finita a schifio, con me chiusa in bagno in preda all'isteria, mia cognata nel bagno di su a vomitare (era incinta) mia suocera che poveretta faceva la spola dandoci anche ragione, e i figli in sala che litigavano col padre che aveva oggettivamente esagerato - non entro nei dettagli, ma vi assicuro che ci si era impegnato a farci stare male.
Oh scusate, sarà stato infantile, ma vi giuro che vederlo scucchiaiare l'anatomia di quella povera bestia avrebbe fatto scappare chiunque. Terribile :vomitino
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 set 2013, 14:26

ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!! :urka
secondo voi chiamo la findus, o faccio segnalazione a qualcun altro (NAS? confconsumatori?)
sono incaxxata nera dato che è successo solo perchè alla piccola non do da mangiare la panatura e quindi nell'operazione ho visto l'intruso, ma la grande se ne era appena pappati 3 della stessa confezione. :pistole
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 set 2013, 14:54

:vomitino chiama entrambi!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 set 2013, 15:11

ho chiamato il 112 che mi ha dato il numero dei NAS e ho fatto una segnalazione. ora faranno controlli :065-Basta_me_lo_credo:
sennò potevo fare una denuncia, poi loro passavano a sequestrare il materiale e poi "procedono" ma ho subito pensato che si iniziava un iter con avvocati e balle varie e che alla fine ci avrei rimesso dei soldi...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2013, 15:14

ma il verme era stracongelato.
Quindi sanissimo.
Solo proteine in più. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 set 2013, 15:21

:x: :vomitino
Li ho cucinati giusto ieri sera
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 12 set 2013, 15:26

bene ha scritto:ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!! :urka
secondo voi chiamo la findus, o faccio segnalazione a qualcun altro (NAS? confconsumatori?)
sono incaxxata nera dato che è successo solo perchè alla piccola non do da mangiare la panatura e quindi nell'operazione ho visto l'intruso, ma la grande se ne era appena pappati 3 della stessa confezione. :pistole
Se scrivi alla Findus, ti manda sicuro una valanga di sconti. SEmpre che ti interessi la cosa a questo punto...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 set 2013, 15:42

mafalda2005 ha scritto:
bene ha scritto:ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!! :urka
Se scrivi alla Findus, ti manda sicuro una valanga di sconti. SEmpre che ti interessi la cosa a questo punto...
fatto. ora vediam che succede, se mi contattano.

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 set 2013, 15:45

ma hai fatto le foto per documentare?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 12 set 2013, 15:51

bene ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
fatto. ora vediam che succede, se mi contattano.
Tieni la scatola per il numero di lotto.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 set 2013, 16:12

si la scatola ce l'ho ancora e anche il verme l'ho conservato (ricongelato)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 13 set 2013, 13:44

posso dirvi la mia???
una volta in una NOTISSSSIMA E VIPPISSIMA pizzeria di Parma presi una pizza rucola e grana....
nell rucula viaggiava bello indisturbato un lumacotto cicciotto e maculato ( di quelli senza il guscio)
chiamai il camenriere e lui mi chiese se mi doveva togliere la rucola... :che_dici

....ma portami anche uno spaghetto al pomodoro va!!!!!!!

:spiteful:
DIETOLINA

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 13 set 2013, 14:32

eh eh capitan findus mi ha risposto....
volevano il mio numero di telefono (giel'ho dato), l'indirizzo l'avevo già mandato nella prima email, e volevano una foto dell'intruso (mandata) e che io spedissi il verme stesso non so dove a roma!!!!
ma secondo voi come si fa a spedire un verme? in busta per posta celere???? :clap o sono deficienti o è solo un modo per capire se il corpo del reato ce l'ho ancora io oppure l'ho buttato oppure ce l'hanno i NAS...
divertente, no? :che_dici e poi avrei dovuto spedirlo a mie spese ma figuriamoci....
aspetto la telefonata del capitano.... :ahaha

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 13 set 2013, 14:35

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 set 2013, 14:49

bene ha scritto:per la cronaca, ecco il vermozzo

http://i14.photobucket.com/albums/a322/ ... b6d2c4.jpg
non si capisce bene, qual''è il verme quello in alto fino e scuro?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”