In Sardegna a noi fu offerto l'asino e nel piatto di portata si distinguevano chiaramente le froge del naso e le gengive dentate.ishetta ha scritto:Una volta sono stata a un matrimonio in Sardegna e hanno portato tutto il porcetto con la testa.mariangelac ha scritto:Mi avete fatto ricordare che a pasqua siamo stati a mangiare fuori in un ristorante, come secondo c'era l'agnello.... e credo insieme altri organi interni....bene... c'era una cosa che assomigliava in tutto e per tutto al pipino dell'agnello, io l'ho guardato e non ho detto nulla, ma dopo un pò mio nipote di 8 anni fa ad alta voce: zia ma quello (indicando il similpene) non ti sembra questo? (indicando il suo) Siamo scoppiati tutti a ridere, e nessuno cmq l'ha mangiato... per carità, nel dubbio!
E anni rima, quando lo Sposo, Conobbe la famiglia dilei lo zio gli offrí la parte piú succulenta della peora: l'occhio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mai trovati intrusi nel vostro cibo?
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: mai trovati intrusi nel vostro cibo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Le gengive? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

mariangelac, NON LEGGERE!!
ishetta, sì, le gengive e si vedevano pure i peletti che stanno sotto il naso...
ishetta, sì, le gengive e si vedevano pure i peletti che stanno sotto il naso...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Una volta ho trovato un pezzo di sedano nello yogurth.....
La muffa negli alimenti non scaduti mi é capitata spesso, sopratutto con le cose fresche.
La muffa negli alimenti non scaduti mi é capitata spesso, sopratutto con le cose fresche.
Amo i miei due figli!!!
- lemming
- Master~GolGirl®

La buonanima di mio suocero ogni Pasqua, senza fallo, comprava e cuoceva (lui: la moglie si rifiutava anche di entrare nella cucina fino a cose fatte) mezza testa di agnello, tagliata per il lungo. Si vedeva TUTTO. Lingua, palato, gengive, denti, cranio con dentro il cervello.primomaggio ha scritto:mariangelac, NON LEGGERE!!
L'ultima volta ha talmente fatto la sceneggiata mentre la mangiava - perché si divertiva a vedere le nostre facce schifate - che è finita a schifio, con me chiusa in bagno in preda all'isteria, mia cognata nel bagno di su a vomitare (era incinta) mia suocera che poveretta faceva la spola dandoci anche ragione, e i figli in sala che litigavano col padre che aveva oggettivamente esagerato - non entro nei dettagli, ma vi assicuro che ci si era impegnato a farci stare male.
Oh scusate, sarà stato infantile, ma vi giuro che vederlo scucchiaiare l'anatomia di quella povera bestia avrebbe fatto scappare chiunque. Terribile
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- bene
- Expert~GolGirl®

ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!!
secondo voi chiamo la findus, o faccio segnalazione a qualcun altro (NAS? confconsumatori?)
sono incaxxata nera dato che è successo solo perchè alla piccola non do da mangiare la panatura e quindi nell'operazione ho visto l'intruso, ma la grande se ne era appena pappati 3 della stessa confezione.
secondo voi chiamo la findus, o faccio segnalazione a qualcun altro (NAS? confconsumatori?)
sono incaxxata nera dato che è successo solo perchè alla piccola non do da mangiare la panatura e quindi nell'operazione ho visto l'intruso, ma la grande se ne era appena pappati 3 della stessa confezione.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- bene
- Expert~GolGirl®

ho chiamato il 112 che mi ha dato il numero dei NAS e ho fatto una segnalazione. ora faranno controlli
sennò potevo fare una denuncia, poi loro passavano a sequestrare il materiale e poi "procedono" ma ho subito pensato che si iniziava un iter con avvocati e balle varie e che alla fine ci avrei rimesso dei soldi...
sennò potevo fare una denuncia, poi loro passavano a sequestrare il materiale e poi "procedono" ma ho subito pensato che si iniziava un iter con avvocati e balle varie e che alla fine ci avrei rimesso dei soldi...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma il verme era stracongelato.
Quindi sanissimo.
Solo proteine in più.
Quindi sanissimo.
Solo proteine in più.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Li ho cucinati giusto ieri sera
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Se scrivi alla Findus, ti manda sicuro una valanga di sconti. SEmpre che ti interessi la cosa a questo punto...bene ha scritto:ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!!![]()
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- bene
- Expert~GolGirl®

fatto. ora vediam che succede, se mi contattano.mafalda2005 ha scritto:Se scrivi alla Findus, ti manda sicuro una valanga di sconti. SEmpre che ti interessi la cosa a questo punto...bene ha scritto:ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!!![]()
- CI76
- Expert~GolGirl®

ma hai fatto le foto per documentare?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Tieni la scatola per il numero di lotto.bene ha scritto:fatto. ora vediam che succede, se mi contattano.mafalda2005 ha scritto:Se scrivi alla Findus, ti manda sicuro una valanga di sconti. SEmpre che ti interessi la cosa a questo punto...bene ha scritto:ho appena trovato un VERME (morto) marroncino dentro un bastoncino findus di mia figlia!!!!!![]()
And I think to myself... what a wonderful world
- bene
- Expert~GolGirl®

si la scatola ce l'ho ancora e anche il verme l'ho conservato (ricongelato)
- lisotta
- Active~GolGirl®

posso dirvi la mia???
una volta in una NOTISSSSIMA E VIPPISSIMA pizzeria di Parma presi una pizza rucola e grana....
nell rucula viaggiava bello indisturbato un lumacotto cicciotto e maculato ( di quelli senza il guscio)
chiamai il camenriere e lui mi chiese se mi doveva togliere la rucola...
....ma portami anche uno spaghetto al pomodoro va!!!!!!!

una volta in una NOTISSSSIMA E VIPPISSIMA pizzeria di Parma presi una pizza rucola e grana....
nell rucula viaggiava bello indisturbato un lumacotto cicciotto e maculato ( di quelli senza il guscio)
chiamai il camenriere e lui mi chiese se mi doveva togliere la rucola...
....ma portami anche uno spaghetto al pomodoro va!!!!!!!
DIETOLINA
- bene
- Expert~GolGirl®

eh eh capitan findus mi ha risposto....
volevano il mio numero di telefono (giel'ho dato), l'indirizzo l'avevo già mandato nella prima email, e volevano una foto dell'intruso (mandata) e che io spedissi il verme stesso non so dove a roma!!!!
ma secondo voi come si fa a spedire un verme? in busta per posta celere????
o sono deficienti o è solo un modo per capire se il corpo del reato ce l'ho ancora io oppure l'ho buttato oppure ce l'hanno i NAS...
divertente, no?
e poi avrei dovuto spedirlo a mie spese ma figuriamoci....
aspetto la telefonata del capitano....
volevano il mio numero di telefono (giel'ho dato), l'indirizzo l'avevo già mandato nella prima email, e volevano una foto dell'intruso (mandata) e che io spedissi il verme stesso non so dove a roma!!!!
ma secondo voi come si fa a spedire un verme? in busta per posta celere????
divertente, no?
aspetto la telefonata del capitano....
- bene
- Expert~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

non si capisce bene, qual''è il verme quello in alto fino e scuro?bene ha scritto:per la cronaca, ecco il vermozzo
http://i14.photobucket.com/albums/a322/ ... b6d2c4.jpg