GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Messaggio da tatina7710 » 12 set 2013, 8:48

buongiorno a tutte :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 set 2013, 8:58

buongiorno condomine.... :bacio

noi ieri fatto vedere la cistina sulla schiena alla dottora... vinto un cerotto di acido ialuronico per vedere se va a posto :impiccata: che pillole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici non poteva stare li fermo tutto come ormai era da anni no.. doveva infiammarsi adesso la stunza :sberla: va beh... passa!!!

oggi prima lezione del corso preparto "tutto un mondo in una panza" e prima lezione di panza piRlates
:hi hi hi hi domani vi saprò dire....!!!!!!

si anche a me è piaciuta l'idea del pilates in gravidanza.... c'era anche danza armonia.... che mi ispirava ma aveva altri orari quindi lavorando l'8 mese.. l'unica scelta è rimasta pilates ma va benone così!!!!

oggi zero ma ZERO... ma ZERO ... ma ZERO voglia di lavorare :risatina:

topina..
io darei loro il bibe della nanna... quindi no alla tetta ogni 2 ore.. ma si a un bibe di latte pre nanna... soprattutto se non mangiano molto a cena..... però io sono ancora moooooooooolto new rant in materia quindi prendetemi con le pinze su quello che dico.. diciamo che è quello che direbbe il mio istinto ecco :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 set 2013, 15:22

eccomi qui! :bacio
allora, ieri sera polpettina non ha mangiato moltissimo, per riuscire a farle ingoiare alcuni cucchiaini di pastina con il pesce, c'è voluto del bello e del buono :fischia inclusa la minaccia con tono pacato che non le avrei dato più nulla, né pane, né taralli, né latte, nulla :permaloso:
alla fine ha ceduto, ma quando ho visto che dopo aver inghiottito storceva la bocca ho desistito: meglio un cucchiaino di meno e non il :vomitino ... quindi ha vinto lei (come volevasi dimostrare :che_dici ) e le ho dato un bibe di latte che ha bevuto quasi tutto.
Tutti a nanna e biberon ben pieni sul comodino :hi hi hi hi
...
per farla breve: Luigi se ne è bevuti due interi e quasi uno stamattina a colazione :fischia
Marianna ha bevuto quello sostitutivo della cena, due questa notte e quasi uno questa mattina :fischia .... dimenticavo, a colazione hanno mangiato anche 1 vasetto e 1/2 di yogurt e Luigi si è fatto anche un "giro" di tetta :fischia

se lo sa la ped mi fa il pelo e contropelo :risatina: ma io non ce la faccio a vederli affamati :x: e soprattutto, la notte vorrei dormire :argh altrimenti di giorno divento anche peggio di uno zombie! :bomba
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 set 2013, 15:23

Ali :bacetto
ma tu dormi in posizione supina? :perplesso cerca di stare sul lato sinistro, va meglio l'arrivo dell'ossigeno alla bimba :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 set 2013, 15:26

Lalla :perplesso
non lo so, in effetti Marianna dorme ancora nel lettone con noi ed è sempre la più lagnosa di notte, arriva anche a gridare e tira i calci con entrambi i piedi :x: , invece Luigi dorme già nel lettino ed è più tranquillo, lo tiro nel lettone solo per la poppata e poi lo rimetto giù ... è anche vero che lui mi da meno problemi con la pappa, è sempre un gran mangione :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 set 2013, 17:52

topina67 ha scritto:Ali :bacetto
ma tu dormi in posizione supina? :perplesso cerca di stare sul lato sinistro, va meglio l'arrivo dell'ossigeno alla bimba :emozionee
ecco di solito dormo sul lato dx o sinistro.. in questi giorni sto cercando di dormire sempre sul lato sinistro.... supida solo in alcuni momenti della notte.. ma respiro male perchè mi schiaccia tutta dentro :hi hi hi hi
la mia polpettona!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 set 2013, 18:04

bella lei che si stiracchia :emozionee ...

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 13 set 2013, 9:10

Buongiorno donne!!!
Stamattina taaanto sonno!!!!viola ha avuto una brutta notte...e io con lei!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 set 2013, 10:06

Buongiorno a tutte :bacio
la mia polpetta continua ad avere sonni agitati, nonostante io abbia deciso di contravvenire alle direttive della ped e darle il latte di notte :fischia ... stanotte è stata sempre attaccata al seno, tranne piccole pause, ho persino provato ad infilarle il ciuccio in bocca, ma l'ha sputato alla velocità della luce :risatina:
devo montare l'altro lettino, così vediamo se - avendo uno spazio tutto suo - si rasserena un po' :perplesso

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 set 2013, 11:36

Buongiorno belle donne!
Un bacio grande a tutte!!! :cuore

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 13 set 2013, 12:30

buongiorno a tutte come va?

io ho appena scoperto :che_dici di aver preso 13 kg :hi hi hi hi
x la gioia del mio ginecologo e dell endocrinologo :aargh
che mi hanno guardata manco fossi un'aliena :sberla:

settimana prossima farò il tampone,
lunedì ho fatto elettrocardiogramma.
e poi boh comincerò coi tracciati credo x la 38esima?

x le smagliature non ho piu preso la rilasyil, 40 euro sinceramente non mi andava di sborsarli :congratulations:
continuo a spalmarmi di olio alle mandorle, creme e chi piu ne ha piu ne metta :sarcastico_1:

speriamo bene :incrocini :ok

ma x me l importante è che stia bene il mio patatone che a breve abbraccerò :cuore :cuore :cuore :-D :-D :-D
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 14:26

Buongiorno bimbe :bacio

noi ieri fatta prima lezione del corso preparto... + parte pratica col pilates per panzone....
inutile dirvi che mi sono sentita un sacco delle patate ma lo sapevo gia è... ero preparatissima alla notizia :ahaha
ad un certo punto... "mamme.. prendiamo il ginocchio destro... espiriamo...diamoci una spinta e tiriamoci su sedute... (da sdraiate).... "
ho preso il ginocchio... mi sono data una spinta... e trac.. sono rimasta giu ahahahahahaha :ahah
niente forza nella panza per sollevarmi... ci sono riuscita al 4 tentativo... con dolores alla panza... e anche dolores alla schiena... :risatina: piacere a tutte.... sono una carriola :thank_you:
:caduta_sedia:

coooooomunque... ieri sera l'ostetrica mi ha fatto vedere come mettermi per una decina di minuti al gg per provare a far girare questa monellina che sta comodamente seduta.... :permaloso:
mi ha tastato un pochetto la panza... per capire com'era messa... e le sembrava di sentire ancora la testina in alto sotto alle mie costole a destra... non era sicurissima ma sembrava podalica ancora... sta porcellina che non si è ancora capottata....
va beh... diamole ancora tempo... :sorrisoo

ultimi 12 gg di lavoro.... poi finito 8 mese... e siamo in maternitàààààààà :yeee non vedo l'ora... sono un po' stufella di stare qua :fischia
voglia di stare a casina... di finire di preparare tutto per la polpetta....
di fare belle passeggiate lungo il fiume la mattina.... piscina non ad orari impensati di sera ma magari la mattina.... aaaah che bello!!!! :hi hi hi hi

kikka.. bentornata e finalmente col sorriso!!!! :bacetto

topi.. prova col lettino per la tua polpettina peperina... che non dorme :prr

hope... baciotto a te e viola dai che stasera riposate di piu :bacetto

Laura.. sei quasi alla fineeeeeeeeeeee :-D 13 kg non sono esagerati è..... dai...
ci sono mamme che ne prendono moooooooolti di piu... 11-13 è l'aumento normale...
io non faccio testo... per ora sono rimasta ad un peso perfettissimo a detta del gine.... vediamo come sarà la polpettina il 23 altrimenti mangerò di piu è... che deve inciccirsi la mia cicciottina :cuore
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 set 2013, 14:50

:ahah avrei voluto essere lì durante il corso :ahah ma non mi dire che le altre mamme erano sportive e disinvolte come un atleta durante le gare olimpiche! eravate tutte più o meno "balennottere spiaggiate" :risatina: scusami, ma lo ero anche io e moooooolto balenottera :ahaha

:perplesso curiosa io! che posizione devi assumere per far girare trottolina??? :-D

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 15:12

allora.. alcune mamme si sono tirate su tranquille... altre un po' meno.....
io in piscina sguazzo come un pesciolo e non mi stanco pennieeente.. ma fuori dall'acqua mi SPIAGGIO :permaloso: quindi... io sto nell'acqua :hi hi hi hi ecco...
e poi scusa è.. da che mondo e mondo le balene stanno IN ACQUA non fuori no??? :fischia

la posizione che devo tenere per aiutare la porzellina :spiteful: una posizione molto osè....
infatti il papo ieri sera faceva lo scem0tto!!!

per terra o sul lettone...
in ginocchio....
alzi il kul....
e tieni le spalle appoggiate al materasso o per terra al tappeto....
un 90° diciamo... :risatina: però col kulotto bello alto .. e le spalle belle in basso... così metti la topola a testa in giu... le girano le pelotas e lei potrebbe girarsi ..... :hi hi hi hi

c'era il papo che mi faceva le foto.. ridendo... ovviamente vestita è...
e poi diceva tutte le porzellerie... che ad un certo punto si avvicina e gli dico stai indietrooooooooooo
che se mi tocchi ho il collo messo al limite e me lo spacchi... poi ti resto qua secca sul letto :ahah :ahah :ahah due scem0tti....

la topolotta è stata fermisssssssssima nella panza...... e passati i 10-15 minuti in quella posizione.. appena mi sono alzata ... mi ha tirato 3 o 4 pedate come per dirmi tiè... così impari a mettermi scomoda va bene??? :ahah :ahah :ahah
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 set 2013, 15:27

:ahaha :ahaha :ahaha questi uomini, non perdono occasione per farsi venire strane idee in testa :ahaha
...
:fischia
almeno ora sai cosa devi fare per mettere in cantiere il secondo :spiteful:
senza che lui vada di super attak
:risatina:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 15:36

ahahahahahah :ahah veeeeeeeeeero :spiteful: :caduta_sedia:
grande zia topi :clap

comunque il corso è bello ... nulla di che.. ma bello.. l'ostetrica è simpatica... sorridente e carina :sorrisoo molto spigliata e non sta li troppo a trattenersi è.. ogni tanto le spara... :risatina:
ci sono mamme tranquille.. e mamme skleratissime...... le guardi e sembrano veramente schizzate....
ieri sera ne ho gia viste un paio che spero proprio di NON trovarmi in camera quando partorirò :risatina: altrimenti due palle!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 13 set 2013, 19:29

Ciao a tutte....giornata luuunga e densa oggi...stasera ho voglia di mac ma non so se a viola puo' far male...

ALIKUCCIOLA....ma te se fuori!!!!!!ahahahahahah!!!!!!
Comunque la posizione.che ti hq suggerito dovrebbe aiutare...ritentala...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 set 2013, 10:31

Buongiorno :bacio

Hope :cuore ... sarà che io non ne vado matta, ma il mac lo eviterei :ok troppi grassi, troppi dubbi sulla provenienza degli ingredienti ... non so, a me ispira sempre di più una buona pizza :sorrisoo

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 14 set 2013, 14:41

Ciao a tutte....oggi primk giorno di viola in piscina...all'inizio er un po' spaesata, si guardav continuamente intorni...poi pero' si e' fatta fare tutto!!!!!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 15 set 2013, 21:29

Ciao care
Sta settimana ho fatto questi orari sveglia alle 5:30 lavoro fino alle 14:30 e poi 17 fino alle 23-24. :impiccata: 2 lavori diversi, e oggi ho recuperato! :hi hi hi hi

Ali come vola il tuo ticker :-D
Topina :bacetto
Hope come sta viola? Sta prendendo peso?
Lucy in bocca al lupo per domani! :bacetto
:bacetto a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”