non ce la faccio a leggere però ci sono anch'io!
-con la nostra cagnola trovatella-adottata-epilettica-salterellina-"non saltare troppo che svieni" Punk-a di 1 anno e 1/2
-la mia gattona-panzona-tigrona Amelie di 10 anni
-la gatta di campagna-autoadottata Silvestra, color "gatto silvestro", che quest'anno finalmente ha portato a termine una gravidanza...di tre gattini partoriti ce ne ha portati due, ma ne è rimasto solo uno, purtroppo
-Caffè, nero con spruzzi rossi, adesso ha 2 mesi ed è simpaticissimo e vivace
Invece il suo fratellino bianco e grigio non è più con noi. dopo aver curato una zampina ferita e malconcia con iniezioni di antibiotico e cortisone, ha avuto un prolasso dell'intestino, una cosa tremenda che i veterinari ci hanno detto essere senza speranza date le già cattive condizioni di salute e la giovane età. così ho dovuto prendere la decisione più terribile della mia vita, che spero proprio di non dover più ripetere....
 e adesso è in fondo al giardino accanto al mio vecchio amico Uno, meticcio trovatello pure lui che ci ha lasciati nel 2005 all'età di 17 anni.
 e adesso è in fondo al giardino accanto al mio vecchio amico Uno, meticcio trovatello pure lui che ci ha lasciati nel 2005 all'età di 17 anni. E comunque...eccomi qua!
sempre più convinta che gli amici a 4 zampe sono, sì, una fatica, ma sono splendidi!



 a kik, avevo letto l'inizio della storia e ho appreso adesso il triste epilogo. Come ti capisco.
 a kik, avevo letto l'inizio della storia e ho appreso adesso il triste epilogo. Come ti capisco. ) che mi aspettavano ai giardinetti... sono andata da loro a giocare e poi sono tornata a riprenderlo di nascosto, a Valerio avevamo detto che portavamo il gattino dal dottore che l'avrebbe curato. Poi tornata a casa mio marito non c'era, mio padre neppure, ero così arrabbiata che sono andata a scavare la buca con la zappa piangendo, e così l'ho sotterrato, sempre di nascosto da Valerio. Lui non mi ha chiesto più niente, ha solo 3 anni e non credo che sia in grado di comprendere la morte. O forse lo è, e abbiamo perso un'occasione per spiegargli una cosa della vita. Ma io non ce l'ho fatta. Piango ancora adesso se ci penso.
 ) che mi aspettavano ai giardinetti... sono andata da loro a giocare e poi sono tornata a riprenderlo di nascosto, a Valerio avevamo detto che portavamo il gattino dal dottore che l'avrebbe curato. Poi tornata a casa mio marito non c'era, mio padre neppure, ero così arrabbiata che sono andata a scavare la buca con la zappa piangendo, e così l'ho sotterrato, sempre di nascosto da Valerio. Lui non mi ha chiesto più niente, ha solo 3 anni e non credo che sia in grado di comprendere la morte. O forse lo è, e abbiamo perso un'occasione per spiegargli una cosa della vita. Ma io non ce l'ho fatta. Piango ancora adesso se ci penso.



 Mi ha fatto un po' specie.
 Mi ha fatto un po' specie. 
  ), Cuba, Cusco...
 ), Cuba, Cusco...
 
  )
 )


 
 





 Mi piacerebbe ci fossero più spiagge aperte a loro.
 Mi piacerebbe ci fossero più spiagge aperte a loro.
 clyde un pochino (ma l'ho sempre detto che e' un labrador vestito da grey), la principessa....... un kezz. lei viene quando ha finito di farsi gli affari suoi.
 clyde un pochino (ma l'ho sempre detto che e' un labrador vestito da grey), la principessa....... un kezz. lei viene quando ha finito di farsi gli affari suoi.