invece volevo chiederti di più dei progetti che seguite proponete..tipo quello che avevi accennato Svizzera-Svezia..in che consiste? Quando parli di lavoro intenso non capisco mai se l'intensità è data dalle PR (se così si possono chiamare), ovvero partecipazione ad eventi, incontri etc...o da questioni burocratiche/diplomatiche..
titti

io con un maglione non mi ci sono mai cimentata....ho paura come simo di iniziare e lasciarlo poi a metà per anni...

ciuk io con Matilde mi sono orientata 50/50, i buchi alle orecchie per il compleanno erano una sua richiesta, per il giorno del compleanno ho preso una scatola per fare collanine/bracciali etc...insomma un gioco (ma di solito io e il papà giochi non ne regaliamo mai)...perchè sono convinta che quel giorno comunque debba avere il gusto del regalo sorpresa

sugli sport noi per ora abbiamo nuoto e catechismo in pole position per Matilde, e nuoto + ginnastica artistica per Sofia...a me sembra sufficiente, ma se riesco a mettere (una sola volta a settimana danza a Matilde magari la inserisco..)
piuttosto mi sarebbe piaciuto avviarla ad uno strumento musicale ma lei vuole suonare il flauto traverso come mia cognata..e dove lo trovo un maestro?

L'impatto col tempo pieno a scuola sarà pesante, te lo dico per esperienza posteriori...prova a guidare M su più miti consigli (o comunque aspetta dopo Natale per il terzo sport..non si può?

dream tu cosa hai pensato per Ale?