ely66 ha scritto:monster, dopo aver letto kerubi, dico solo che io non tolleravo il bicarbonato. e andavo di citrosodina o brioschi (asciutta,. non con l'acqua). e c'ho fatto 8 mesi
 non me lo diiiireeeeeee
 non me lo diiiireeeeeee  

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 16:07
ely66 ha scritto:monster, dopo aver letto kerubi, dico solo che io non tolleravo il bicarbonato. e andavo di citrosodina o brioschi (asciutta,. non con l'acqua). e c'ho fatto 8 mesi
 non me lo diiiireeeeeee
 non me lo diiiireeeeeee  

Messaggio da ely66 » 4 set 2013, 16:10

Messaggio da newbetti » 4 set 2013, 16:20
altro medicinale ottimo (ai sintomi iniziali) è il gaviscon (io lo prendo da.. subitoMonsterina900 ha scritto:ciao donne, un saluto al volo anche alle 'innominate'
Ho un'acidità mostruosa con relativo reflussola scorsa volta era iniziato moooolto dopo però... fastiiiidiiiio. Domani chiedo alla gine qualcosa o magari passo stasera direttamente in farmacia per del ma@lox base, quello bianco, che ho preso anche la scorsa volta.
 )
 )
Messaggio da kerubi » 4 set 2013, 17:27
Hai elencato buona parte dei cibi acidificantia me fa acidità quasi tutto: qualsiasi cosa contenente carboidrati (pane, pasta, biscotti, riso, ecc), qualsiasi cosa contenente aceto (maionese, ketchup, sott'aceti vari), succhi di frutta, frutta varia, bibite dolci, il minestrone...

Cambiando la mia alimentazione l'acidità era sotto controllo (beh poi ovviamente sgarravo e me lo tenevo). anche perchè gaviscon o malox non riesco a tirarli giù
 Cambiando la mia alimentazione l'acidità era sotto controllo (beh poi ovviamente sgarravo e me lo tenevo). anche perchè gaviscon o malox non riesco a tirarli giù 

Messaggio da Licia74 » 4 set 2013, 22:38
 , li ricambio con il cuore a tutte le operate/operande/ricoverate/mamme in potenza e mamme in affanno. Manca qualcuna?
 , li ricambio con il cuore a tutte le operate/operande/ricoverate/mamme in potenza e mamme in affanno. Manca qualcuna?   
  Posso farcela!
  Posso farcela! 

Messaggio da stele » 5 set 2013, 7:27

Messaggio da azzurra80 » 5 set 2013, 7:43

e
  e   a tutte: ognuno scelga cosa preferisce!
  a tutte: ognuno scelga cosa preferisce!

Messaggio da val978 » 5 set 2013, 9:13

Messaggio da val978 » 5 set 2013, 9:16

Messaggio da val978 » 5 set 2013, 9:18
 ma è più urgente la cucina della zona 1, l'importante è che sto riuscendo a fare qualcosa ogni giorno!
 ma è più urgente la cucina della zona 1, l'importante è che sto riuscendo a fare qualcosa ogni giorno! (però poi non ero più convinta della camicetta e l'ho cambiata
 (però poi non ero più convinta della camicetta e l'ho cambiata   )
 ) e
 e   a tutte quelle che hanno bisogno e anche ai loro nanetti
 a tutte quelle che hanno bisogno e anche ai loro nanetti 

Messaggio da azzurra80 » 5 set 2013, 10:16
 ma chi è s. vittore? io non ho mai saputo che fosse fetsivo!!!!!
  ma chi è s. vittore? io non ho mai saputo che fosse fetsivo!!!!!
Messaggio da azzurra80 » 5 set 2013, 10:25

Messaggio da Dida77 » 5 set 2013, 10:49
 e di
 e di  per tutte... Stele, GoM, Azzurra.
  per tutte... Stele, GoM, Azzurra. e sii fiduciosa!! ...e una
 e sii fiduciosa!! ...e una   al nanetto di gomma!
 al nanetto di gomma! ...tesa, ansiosa per l'intervento di Ale.. Non ne ho davvero voglia!!!
 ...tesa, ansiosa per l'intervento di Ale.. Non ne ho davvero voglia!!! 
Messaggio da Dida77 » 5 set 2013, 10:49

Messaggio da Licia74 » 5 set 2013, 11:08
 anche da gommanano (che è già in castigo alle 11 di mattina... ha disobbedito andando in strada senza aspettarmi quindi oggi niente più parco, 20 minuti di divano senza giochi e poi si vedrà). Tantissimi
  anche da gommanano (che è già in castigo alle 11 di mattina... ha disobbedito andando in strada senza aspettarmi quindi oggi niente più parco, 20 minuti di divano senza giochi e poi si vedrà). Tantissimi   per l'intervento di Ale, immagino l'ansia. Io ero stile corda di un violini quando abbiamo dovuto fare operare Marco per il testicolo ritenuto... possono dire fino a sgolarsi che è un intervento banale e di routine ma la mamma sta in ansia comunque e si sforza a 1000 di non farlo notare al cucciolo... fallendo miseramente (almeno nel mio caso). Quando poi ho beccato la nazinfermiera per mettere la flebo... io che sono una pacifista convinta sono andata mooooooolto vicina alla defenestrazione (dal 5° piano). Potere della maternità
  per l'intervento di Ale, immagino l'ansia. Io ero stile corda di un violini quando abbiamo dovuto fare operare Marco per il testicolo ritenuto... possono dire fino a sgolarsi che è un intervento banale e di routine ma la mamma sta in ansia comunque e si sforza a 1000 di non farlo notare al cucciolo... fallendo miseramente (almeno nel mio caso). Quando poi ho beccato la nazinfermiera per mettere la flebo... io che sono una pacifista convinta sono andata mooooooolto vicina alla defenestrazione (dal 5° piano). Potere della maternità   
  che vada tutto bene qualunque cosa stia succedendo. Intanto
  che vada tutto bene qualunque cosa stia succedendo. Intanto   

Messaggio da ely66 » 5 set 2013, 11:28

per oggi, a lui e a te. caaaaaaaaalma
  a te.
 a te.

Messaggio da Dida77 » 5 set 2013, 11:44
...è il 12ely66 ha scritto: Dida

....mi porto un po' avanti con stress e ansia

Messaggio da sissi77 » 5 set 2013, 12:38

Messaggio da ely66 » 5 set 2013, 13:51
upppssssDida77 ha scritto:...è il 12ely66 ha scritto: Dida

Messaggio da val978 » 5 set 2013, 15:27
si però interrompere l'allattamento per una bronchite mi pare eccessivoazzurra80 ha scritto:La mia dottoressa è contro praticamente tutti i medicinali in allattamento: mi concede solo la tachi. Cmq ho scoperto che il 5 settembre è San Vittore e a quanto pare è festivo: niente dottori solo guardia medicama chi è s. vittore? io non ho mai saputo che fosse fetsivo!!!!!