GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Monsterina900 » 3 set 2013, 13:16

Dannygirl mi hai commossa...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 set 2013, 13:18

Sophiemat ha scritto:Panzulelleeeeeee!! FATTA ECOGRAFIAAAAA!!! :tafazzi: Fagiolino sta bene!! :hi hi hi hi
Muoveva le manineee oddiooo, si rinculava ahahaha :emozionee ke emozione ragazze mie!!!
monsterina hanno fatto entrare anke mio marito!
Ah è più piccolo di una settimana, quindi la ddp è il 1Aprile...ke faccio? Vi abbandono e me ne vado dalle panzulelle di Aprile? Ghgjhh
Ecco...ora sono più serena :sorrisoo
:clap :clap :clap :congratulations: sono contenta tuo marito sia entrato con te :sorrisoo
La mia bimba aveva DPP 12/04/10 ed è nata il 30/03, ma io aprilina/10 ero e aprilina sono rimasta :sarcastico_1:
Resta qui!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 set 2013, 13:21

Buondì belle donne! :bacio

Qui insonnia un po' + sotto controllo, ma il pomeriggio mi ci vorrebbe proprio una siesta :impiccata:

Non mi alzo prestissimo per adesso (7:20) ma appena comincerà la materna dovrò anticipare almeno di 1 h :tafazzi: ora del pranzo sarò una larva...

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 3 set 2013, 13:28

Monsterina900 ha scritto:Dannygirl mi hai commossa...
oh...che tenera grazie!!!!! :emozionee :emozionee
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 3 set 2013, 13:31

Sophiemat ha scritto:Panzulelleeeeeee!! FATTA ECOGRAFIAAAAA!!! :tafazzi: Fagiolino sta bene!! :hi hi hi hi
Muoveva le manineee oddiooo, si rinculava ahahaha :emozionee ke emozione ragazze mie!!!
monsterina hanno fatto entrare anke mio marito!
Ah è più piccolo di una settimana, quindi la ddp è il 1Aprile...ke faccio? Vi abbandono e me ne vado dalle panzulelle di Aprile? Ghgjhh
Ecco...ora sono più serena :sorrisoo
Noooo Sophiemat non te ne andare!!! vedrai che alla fine anticiperai e sarai una Marzolina confermata. Resta con noi!! :vaiii:

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 set 2013, 13:44

Monsterina e Dannygirl rimango qui con voi panzulelle mie, non me ne sarei mai andata, ormai mi sono affezionata a voi :emozionee
Siiiii lo ha fatto entrare tranquillamente, e mi stava vicino tutto emozionato :cuore Mi è scesa la lacrima, ero tutta tesa tesa ahahah, non immaginavo cosa si potesse provare perché è la mia prima gravidanza :festa Menomale, ora sono Serena e...vado a fare una.pennikella, anke io soffro di insonnia...o meglio, stramazzo al.suolo alle.22.30, mi sveglio alle 3.30, mi riaddormento alle 6.00 e mi risveglio alle 8....questo più o meno da una settimana... :impiccata:
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 set 2013, 13:59

anche io dormo malino....invece con mati mi facevo delle dormite!!! :che_dici tanto di cappello a tutte quelle che lavorano!!io ho la fortuna di essere in astensione anticipata e non so come avrei fatto tra stanchezza, nausea e vomito!!!dannygirl se ti candidi sappi che ti voto!!!!!
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 set 2013, 14:03

sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco.. :emozionee
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 3 set 2013, 14:48

Monsterina900 ha scritto:
melania1978 ha scritto:ciao amichette!!!giogin evviva riccardo beato tra le donne!!le sorellone lo coccoleranno...
ragazze ma sl forum si possono mettere le foto?sarebbe bello mettere le foto delle pancine in crescita....
bisogna arrivare a 300 msg se non ricordo male
Non erano 1000 i msg? Forse ricordo male...
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 3 set 2013, 14:52

manu81 ha scritto:
manu81 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.
quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!
cesareo, lo preferisco :sorrisoo
Davvero??? No io se mi fanno un altro cesareo mi sparo... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
io non lo ricordo con particolare sgomento, dici che ho rimosso?? :perplesso A parte l'ago per la flebo e il catatere :x: anche le contrazioni post-parto me le ricordo 'umane' (e comunque santo paracetamolo!)
Forse è meglio che non scavi oltre nella memoria però....
Io ho fatto un travaglio-lampo di 2 ore senza quasi neanche accorgermene, poi 2 ore di spinte forsennate, e poi si sono accorti che non usciva e quindi cesareo...e di tutto ciò, la cosa più traumatica è stata il cesareo e il post operatorio!!! Se dovrà essere un altro cesareo, vabbè, amen, l'importante è il risultato...però spero con tutto il cuore in un parto naturale!!!! Vorrei potermi alzare con le mie gambe subito dopo... :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 3 set 2013, 15:19

melania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco.. :emozionee
concordo melania!!! è bellissimo poter condividere con loro questi momenti!!

hey sophiemat dove pensavi di andare?!?!?
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 set 2013, 15:37

manu81 ha scritto:
manu81 ha scritto:
manu81 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.
quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!
cesareo, lo preferisco :sorrisoo
Davvero??? No io se mi fanno un altro cesareo mi sparo... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
io non lo ricordo con particolare sgomento, dici che ho rimosso?? :perplesso A parte l'ago per la flebo e il catatere :x: anche le contrazioni post-parto me le ricordo 'umane' (e comunque santo paracetamolo!)
Forse è meglio che non scavi oltre nella memoria però....
Io ho fatto un travaglio-lampo di 2 ore senza quasi neanche accorgermene, poi 2 ore di spinte forsennate, e poi si sono accorti che non usciva e quindi cesareo...e di tutto ciò, la cosa più traumatica è stata il cesareo e il post operatorio!!! Se dovrà essere un altro cesareo, vabbè, amen, l'importante è il risultato...però spero con tutto il cuore in un parto naturale!!!! Vorrei potermi alzare con le mie gambe subito dopo... :risatina:
:incrocini :incrocini direi! Il mio cesareo era programmato quindi mooolto diverso direi. Di certo non sono arrivata in sala operatoria già spossata dal travaglio

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 set 2013, 16:17

melania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco.. :emozionee
Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahah :caduta_sedia: :cuore
Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino :emozionee
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 3 set 2013, 16:24

Ciaoooo!!! Caspita 2 gg di assenza e ho dovuto leggere 4pagine di post... Quindi... Complimetissimi a chi ha saputo già che è maschietto o femminuccia... :vaiii: :vaiii: Come vi invidio!!! Io spero di scoprirlo nel duo test di martedi prossimo...Andremo ovviamente anche con Gaia..Cara lei... E un grazie di cuore a tutte voi che mi avete risposto.. Mi rasserena sapere che non sono una cattiva madre se mi dimentico di essere incinta o se non sento molto questa gravidanza.. :thank_you: :thank_you: Detto questo.. Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte... :bacetto
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 3 set 2013, 16:31

irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!! :risatina: :risatina:
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 set 2013, 18:01

ilaila ha scritto:
irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!! :risatina: :risatina:
Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivande :hi hi hi hi
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 4 set 2013, 7:57

Sophiemat ha scritto:
Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahah :caduta_sedia: :cuore
Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino :emozionee

oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!! :emozionee

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 4 set 2013, 8:17

Dannygirl grazie x le tue parole, sei una donna di cuore! :cuore :bacio
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 4 set 2013, 8:58

Dannygirl ha scritto:
Sophiemat ha scritto:

oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!! :emozionee

Purtroppo non sei la sola... Ma un bimbo ti sa riempire il cuore di amore.. e ripara un po tutte quelle fratture dolorose nei nostri cuori... Tantissimi auguri per tutto....
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 4 set 2013, 8:58

buongiorno a tutte!
da oggi sono in ferie e negli ultimi giorni ho lavorato tanto ed ho perso 4 -5 pagine di forum... e che belle pagine!!!!! evviva per tutte le eco fatte e per chi ha già saputo il sesso :clap :yeee :cuore :sorrisoo :congratulations:
ed evviva per Sophiemat che è andato tutto bene e che ha un marito ed un fagiolino che la ripagano di tutto!!! :cuore
anche io ieri sera ho fatto l'eco e quello che prima era solo un puntino è diventato un bel tartarughino/a . non si è visto il sesso ma sta bene. :yeee
ho fatto etrare pure io il mio compagno ed è stato bello vederlo/a insieme a lui :cuore Anche io penso che la vita mi stia ripagando per quello che ho passato. Lorenzo è meraviglioso (stiamo insieme da un anno) e questa gravidanza, con lui, è davvero bella!!! :sorrisoo :cuore . Lui dice che da ieri sera, dopo l'ecografia, ho finalmente iniziato a sorridere.. certo sono molto contenta ma è anche che in questi giorni sono finite nausee e fastidi e sto molto meglio. e poi sinceramente.... detto tra noi.. qualche giorno fa ho avuto delle brutte sensazioi e credevo che qualcosa fosse andato storto, invece .. per ora è tutto ok! :festa
col fatto che ho la TN a metà settembre questa volta non dovrò aspettare un mese per rivederlo ma solo due settimane :sorrisoo e poi altre due per la successiva eco :yeee

da oggi parto un po' quindi non so se riusciro' di nuovo a leggervi. :byeee :byeee
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE e bacini alle voste pancette (ah proposito: pure io ho la pancia evidente già da un po', infatti mi sa che ora comincerò a dirlo)
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”