GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
Dannygirl mi hai commossa...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Sophiemat ha scritto:Panzulelleeeeeee!! FATTA ECOGRAFIAAAAA!!!Fagiolino sta bene!!
![]()
Muoveva le manineee oddiooo, si rinculava ahahahake emozione ragazze mie!!!
monsterina hanno fatto entrare anke mio marito!
Ah è più piccolo di una settimana, quindi la ddp è il 1Aprile...ke faccio? Vi abbandono e me ne vado dalle panzulelle di Aprile? Ghgjhh
Ecco...ora sono più serena

La mia bimba aveva DPP 12/04/10 ed è nata il 30/03, ma io aprilina/10 ero e aprilina sono rimasta

Resta qui!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buondì belle donne!
Qui insonnia un po' + sotto controllo, ma il pomeriggio mi ci vorrebbe proprio una siesta
Non mi alzo prestissimo per adesso (7:20) ma appena comincerà la materna dovrò anticipare almeno di 1 h
ora del pranzo sarò una larva...

Qui insonnia un po' + sotto controllo, ma il pomeriggio mi ci vorrebbe proprio una siesta

Non mi alzo prestissimo per adesso (7:20) ma appena comincerà la materna dovrò anticipare almeno di 1 h

- Dannygirl
- New~GolGirl®
oh...che tenera grazie!!!!!Monsterina900 ha scritto:Dannygirl mi hai commossa...

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Noooo Sophiemat non te ne andare!!! vedrai che alla fine anticiperai e sarai una Marzolina confermata. Resta con noi!!Sophiemat ha scritto:Panzulelleeeeeee!! FATTA ECOGRAFIAAAAA!!!Fagiolino sta bene!!
![]()
Muoveva le manineee oddiooo, si rinculava ahahahake emozione ragazze mie!!!
monsterina hanno fatto entrare anke mio marito!
Ah è più piccolo di una settimana, quindi la ddp è il 1Aprile...ke faccio? Vi abbandono e me ne vado dalle panzulelle di Aprile? Ghgjhh
Ecco...ora sono più serena

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Monsterina e Dannygirl rimango qui con voi panzulelle mie, non me ne sarei mai andata, ormai mi sono affezionata a voi
Siiiii lo ha fatto entrare tranquillamente, e mi stava vicino tutto emozionato
Mi è scesa la lacrima, ero tutta tesa tesa ahahah, non immaginavo cosa si potesse provare perché è la mia prima gravidanza
Menomale, ora sono Serena e...vado a fare una.pennikella, anke io soffro di insonnia...o meglio, stramazzo al.suolo alle.22.30, mi sveglio alle 3.30, mi riaddormento alle 6.00 e mi risveglio alle 8....questo più o meno da una settimana... 

Siiiii lo ha fatto entrare tranquillamente, e mi stava vicino tutto emozionato

-
- New~GolGirl®
anche io dormo malino....invece con mati mi facevo delle dormite!!!
tanto di cappello a tutte quelle che lavorano!!io ho la fortuna di essere in astensione anticipata e non so come avrei fatto tra stanchezza, nausea e vomito!!!dannygirl se ti candidi sappi che ti voto!!!!!

-
- New~GolGirl®
sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco.. 

- manu81
- Original~GolGirl®
Non erano 1000 i msg? Forse ricordo male...Monsterina900 ha scritto:bisogna arrivare a 300 msg se non ricordo malemelania1978 ha scritto:ciao amichette!!!giogin evviva riccardo beato tra le donne!!le sorellone lo coccoleranno...
ragazze ma sl forum si possono mettere le foto?sarebbe bello mettere le foto delle pancine in crescita....
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- manu81
- Original~GolGirl®
Io ho fatto un travaglio-lampo di 2 ore senza quasi neanche accorgermene, poi 2 ore di spinte forsennate, e poi si sono accorti che non usciva e quindi cesareo...e di tutto ciò, la cosa più traumatica è stata il cesareo e il post operatorio!!! Se dovrà essere un altro cesareo, vabbè, amen, l'importante è il risultato...però spero con tutto il cuore in un parto naturale!!!! Vorrei potermi alzare con le mie gambe subito dopo...Monsterina900 ha scritto:io non lo ricordo con particolare sgomento, dici che ho rimosso??manu81 ha scritto:Davvero??? No io se mi fanno un altro cesareo mi sparo...Monsterina900 ha scritto:cesareo, lo preferiscomanu81 ha scritto:quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.![]()
![]()
A parte l'ago per la flebo e il catatere
anche le contrazioni post-parto me le ricordo 'umane' (e comunque santo paracetamolo!)
Forse è meglio che non scavi oltre nella memoria però....

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- ilaila
- New~GolGirl®
concordo melania!!! è bellissimo poter condividere con loro questi momenti!!melania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco..
hey sophiemat dove pensavi di andare?!?!?
Rebecca - marzolina '14

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
manu81 ha scritto:Io ho fatto un travaglio-lampo di 2 ore senza quasi neanche accorgermene, poi 2 ore di spinte forsennate, e poi si sono accorti che non usciva e quindi cesareo...e di tutto ciò, la cosa più traumatica è stata il cesareo e il post operatorio!!! Se dovrà essere un altro cesareo, vabbè, amen, l'importante è il risultato...però spero con tutto il cuore in un parto naturale!!!! Vorrei potermi alzare con le mie gambe subito dopo...Monsterina900 ha scritto:io non lo ricordo con particolare sgomento, dici che ho rimosso??manu81 ha scritto:Davvero??? No io se mi fanno un altro cesareo mi sparo...Monsterina900 ha scritto:cesareo, lo preferiscomanu81 ha scritto:quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.![]()
![]()
A parte l'ago per la flebo e il catatere
anche le contrazioni post-parto me le ricordo 'umane' (e comunque santo paracetamolo!)
Forse è meglio che non scavi oltre nella memoria però....

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahahmelania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco..

Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino

-
- New~GolGirl®
Ciaoooo!!! Caspita 2 gg di assenza e ho dovuto leggere 4pagine di post... Quindi... Complimetissimi a chi ha saputo già che è maschietto o femminuccia...
Come vi invidio!!! Io spero di scoprirlo nel duo test di martedi prossimo...Andremo ovviamente anche con Gaia..Cara lei... E un grazie di cuore a tutte voi che mi avete risposto.. Mi rasserena sapere che non sono una cattiva madre se mi dimentico di essere incinta o se non sento molto questa gravidanza..
Detto questo.. Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte...

un abbraccio a tutte...

Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
- ilaila
- New~GolGirl®
ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!!irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???

Rebecca - marzolina '14

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.ilaila ha scritto:ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!!irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???![]()
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivande

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Sophiemat ha scritto:Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahahmelania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco..![]()
![]()
Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino
oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Dannygirl ha scritto:Sophiemat ha scritto:Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahahmelania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco..![]()
![]()
oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!!
Purtroppo non sei la sola... Ma un bimbo ti sa riempire il cuore di amore.. e ripara un po tutte quelle fratture dolorose nei nostri cuori... Tantissimi auguri per tutto....
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!
da oggi sono in ferie e negli ultimi giorni ho lavorato tanto ed ho perso 4 -5 pagine di forum... e che belle pagine!!!!! evviva per tutte le eco fatte e per chi ha già saputo il sesso
ed evviva per Sophiemat che è andato tutto bene e che ha un marito ed un fagiolino che la ripagano di tutto!!!
anche io ieri sera ho fatto l'eco e quello che prima era solo un puntino è diventato un bel tartarughino/a . non si è visto il sesso ma sta bene.
ho fatto etrare pure io il mio compagno ed è stato bello vederlo/a insieme a lui
Anche io penso che la vita mi stia ripagando per quello che ho passato. Lorenzo è meraviglioso (stiamo insieme da un anno) e questa gravidanza, con lui, è davvero bella!!!
. Lui dice che da ieri sera, dopo l'ecografia, ho finalmente iniziato a sorridere.. certo sono molto contenta ma è anche che in questi giorni sono finite nausee e fastidi e sto molto meglio. e poi sinceramente.... detto tra noi.. qualche giorno fa ho avuto delle brutte sensazioi e credevo che qualcosa fosse andato storto, invece .. per ora è tutto ok!
col fatto che ho la TN a metà settembre questa volta non dovrò aspettare un mese per rivederlo ma solo due settimane
e poi altre due per la successiva eco
da oggi parto un po' quindi non so se riusciro' di nuovo a leggervi.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE e bacini alle voste pancette (ah proposito: pure io ho la pancia evidente già da un po', infatti mi sa che ora comincerò a dirlo)
da oggi sono in ferie e negli ultimi giorni ho lavorato tanto ed ho perso 4 -5 pagine di forum... e che belle pagine!!!!! evviva per tutte le eco fatte e per chi ha già saputo il sesso

ed evviva per Sophiemat che è andato tutto bene e che ha un marito ed un fagiolino che la ripagano di tutto!!!

anche io ieri sera ho fatto l'eco e quello che prima era solo un puntino è diventato un bel tartarughino/a . non si è visto il sesso ma sta bene.

ho fatto etrare pure io il mio compagno ed è stato bello vederlo/a insieme a lui

col fatto che ho la TN a metà settembre questa volta non dovrò aspettare un mese per rivederlo ma solo due settimane

da oggi parto un po' quindi non so se riusciro' di nuovo a leggervi.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE e bacini alle voste pancette (ah proposito: pure io ho la pancia evidente già da un po', infatti mi sa che ora comincerò a dirlo)