GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la nanna

Bloccato
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da vabel » 30 ago 2013, 21:14

Ciao a tutte, recupero un po' di arretrati!
Angel89 ha scritto: Vabel
Domanda riguardo il parto:
prima di tutto: :emozionee
secondo: è molto dolorosa l'epidurale??? A me hanno detto ieri che adesso la passano gratis :yeee , ma che me la sconsigliano che fa malissimo... e ti perdi il meglio del parto! O_o La consiglieresti??
Io non la sconsiglio, anzi, per me non è stata dolorosa e mi ha fatto riposare un po'.
Anche la cosa che non si sentono le contrazioni è un po' esagerata, non senti il dolore, è vero, ma che la pancia si indurisce lo senti eccome.
Io non so se la rifarò ma sono contenta che nel mio ospedale ci sia la possibilità di averla gratuitamente 24/24.
honey80 ha scritto: La mia morfo è andata benissimo
Congratulazioni!!! :congratulations: Bel nome Luca! :ok
thinkpositive ha scritto: Ragazze che ne dite se di regola al cambio del mese cancelliamo le visite del mese precedente? Altrimenti ho difficoltà a modificare col cellulare....
Per me ok!
sveva25 ha scritto: Ieri guardavo super quark ...è parlavano se occorreva o no lavare la frutta che si mangia sbucciata...la risposta è stata che occorre lavare anche quella che si sbuccia..poiché i batteri saltano dalla buccia alla parte che poi si mangia...soprattutto lo raccomandavano alle donne incinta non immuni al toxoplasma!!!! Azz quindi fino ad ora ho rischiato!!!
Uhm, pure io, mi sa! Tra una settimana avrò nuovamente gli esami, sperem!! :incrocini
scoccetta ha scritto: io stanotte per la prima volta ho dormito con il dreamgenii, devo dire mi sono trovata benissimo
Alééé, sono contenta! :yeee
Anch'io me lo coccolo un sacco e adesso ho imparato a girarmi sul lato destro (ogni tanto lo devo fare altrimenti mi prendono i crampi) senza dover girare l'intero baldacchino!
Angel89 ha scritto: Io ieri sono salita in pronto soccorso
Uhelà, non fare scherzi eh?! Riposati il più possibile! Siete riusciti a fare la spesa poi?

Ester, ottima la lista, la copio ed eventualmente la adatto. Ho mamma e suocera sul piede di guerra per le cose da comprare, almeno comincio a distribuire compiti! :risatina:

Mi viene in mente che devo recuperare anche un beauty case di quelli che si possono appendere...non so come siano i vostri reparti ma il nostro fa schifetto e quando ho partorito, beh, mi faceva effetto appoggiare alcunché...ma io sono un po' ficosa su queste cose! :fischia

Riku, il ticket qui per il pronto soccorso ostetrico non si paga mai, indipendentemente dal codice.

Yele, non far scherzi pure te...mi raccomando tieni botta!

Io stasera sono divelta, ancora pochi minuti e poi mi corico perché sto scomoda in qualunque modo.

:byeee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 30 ago 2013, 23:44

Ciao bimbe, vi sto leggendo tutti i giorni e sono vicina a angel :cuore
ma come dice think, anch'io con il piccolo Andrea mi sento sempre più stanca e piena di dolori. Martedì ho la visita e gli dico anche di questa perenne stanchezza...non c'è multicentrum che tenga e quando Andrea va a nanna, io sono già crollata prima di lui, encefalogramma piatto :argh odio stare così, faccio le cose, ma a rilento. uffi
Baci a tutte e ho letto i racconti di Vabel e Think :emozionee

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 31 ago 2013, 0:40

Di ritorno dal compleanno, i miei uomini dormono già da mezz'ora. Io ho avuto un attacco di buona volontà e ho sistemato casa! Sarò pazza a quest'ora ma è il momento in cui sono più tranquilla. Mio cognato mi ha fatto innervosire. Per lui le donne in gravidanza possono fare anche la maratona di new york! Non concepisce il fatto che io mi sia preoccupata per un nostra parente che al settimo mese stava dietro a suo figlio di 5 anni e mezzo e dei due suoi nipoti di 8 e 12 anni che sparivano continuamente. Immaginavo potesse essere stanca e x lui non doveva esserlo perché quando sua moglie era in attesa andava a lavoro fino al nono mese. Wonderwoman! :grrr non ricordo se c'è andata fino al nono ma ricordo benissimo che la gravidanza x lei è stata un inferno, aveva sempre la pressione bassa, il ferro al minimo e si reggeva in piedi a malapena! Dovrebbe provare che significa piuttosto di fare il fighetto.. poi criticava i figli degli altri e mi veniva da dire di guardarsi i suoi. Sua moglie però mi ha anticipata zittendolo commentando che siam tutti bravi a criticare i figli altrui ma è meglio che ognuno si guardi i propri. Parole sante! Se avesse criticato mio figlio sarei diventata una iena... non posso farci nulla ma mio figlio posso giudicarlo solo io..almeno per ora..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 31 ago 2013, 11:47

ciao panzeeeee mi siete mancate tanto ed ho letto tutte e 9 le nuove pagine! Io mi sono disintossicata dalla tecnologia (per quelle che mi ritenevano uno strano ingegnere in telecomunicazioni :risatina: )
Ho fatto una settimana di ninne e pappa, e la bilancia oggi mi ha detto "brava! sto chilo e mezzo in più dalla settimana scorsa nun lo togli più!" L'ho azzittita mangiandomi un cornettozzo praparato dal socio :ahah ... alla fine sembro ancora magra con una panza esagerata, ma ho tempo per sentirmi in colpa.
Accendino è un ballerino di tip tap e non so più che vuol dire dormire di notte (riesco il pomeriggio).
Io noto con piacere che sto indietro visto che NON HO COMPRATO VERAMENTE NULLA. Aspetto almeno metà settembre.
Angel, tesoro bello, prima di tutto cerca di pensare a te e al tuo cucciolo e riposarti ma MALEDIZIONE VUOI TIORARE LE ORECCGIE AL SOCIO????!!!!!!! si rende conto che oltre che non ti aiuta ti fa anche arrabbiare fino a farti star male??? Ma sa che ne vale della salute del bimbo??? scusa ma mi fa imbestialire sta cosa, so disposta a venì da te a nuoto per arrabbiarmi con lui!!! Tante coccole a te!
Scocetta io faccio pipì sugli slip dal quarto mese, non ho infezioni di alcun tipo, ma perdite di urina...magari hai lo stesso???
Think sei stata bravissssimaaaaaaaa!!!!!!
I racconti dei vostri parti m'hanno commossa e al coltempo scossa... prima cosa che chiedo al corso è quali tipi di droghe mi possono dare qual giorno! :ahaha
Lunedì si ricomicia :buuu
Un acione grande grandeeeeeeeeeee
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 31 ago 2013, 12:52

think :emozionee :emozionee :emozionee x il raccconto :emozionee
troppo emozionante leggerli! :cuore
Certo che beccare delle ostetriche /dott.resse Str**** e' assurdo!
Esser in fase di parto e avere a che fare con ste brutte bestie.... :pistole :pistole
io :pistole

asroma welcome back! :yeee
Direi che possiamo fare un viaggio tutte insieme e andare in trasferta da angel a nuoto
così gliene diciamo 4 al suo socio :pistole ( :risatina: scherzo angel :risatina: )

yele questione paranoie.
lascia stare va!
io non so come stare senza pensieri
Ogni giorno e notte penso a perche' no ho fatto la amnio o villo
Ho sempre una paura folle che possa avere dei problemi che non si vedono con le eco :buuu

Non c'e' un modo per togliersi sti brutti pensieri? :buuu
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 31 ago 2013, 13:04

buon giorno donzelle..
ho girato tutta la mattina in cerca di un paio di pantaloni premaman..non cè un negozio in tutta belluno che tenga ancora la lineaaaaaa :argh
ne ho presi un paio x 50euro..jeans..e me li son fatti andar bene.. unica cosa che sembrava non da nonna..... devo capire come arrivare a dicembre.... :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 31 ago 2013, 14:02

thinkpositive :buuu :emozionee che emozione leggere del parto!

Angel ho letto solo ora dei "problemini" che hai avuto, mi dispiace un sacco per la lite con il socio e le contrazioni che non ti danno tregua! :coccola

Anche io dal quarto mese ho perdite di urine,ma nessuna infezione. Ho avuto un pochino di cistite ma anche adesso che è tutto perfetto ho queste perdite!

Io di paranoia non devo proprio parlare perchè per ogni minima cosa divento super ansiosa e se fosse per me farei un'ecografia a settimana! :risatina:

Per la cronaca: in biblioteca l'unico libro che avevano per la gravidanza è una guida completa "Gravidanza e puericultura" ma non mi convince molto. Infatti a leggerla un pochino non mi piace proprio. Oggi pomeriggio dato che faccio un giretto in centro con il socio per cercare una tuta per l'inverno, entrerò al Libraccio che magari qualcosa di più carino hanno! >.<

Io non ho più idee su cosa fare da mangiare! Volevo cercare di mangiare la pasta il meno possibile,ma non ho proprio voglia di pensare a qualcosa di alternativo che non siano le solite verdure o insalata e formaggi! Heeelp!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 31 ago 2013, 20:14

giovi per i secondo basta seguire le
Verdure di stagione...sceglile di prima qualità e poi vai con la
Fantasia ...finocchi panati al forno, zucca infarinata , melanzane o zucchine alla
Piastra, spinaci , pomodori come li vuoi, radicchio trevigiano con i pinoli, all'insalata aggiungi le noci il mais ...migliora parecchio...piselli con lo speck È poi legumi orzò farro ....ormai sto uscendo matta con l'alimentazione...che palla...io senza pasta non vivo ed in più odio la carne ...

angeltutto bene oggi??????? Fatti viva!!!

Yeleabiti premaman anche per me una tragedia!!! Non so come faro col l'arrivo del
Freddo...vado ancora avanti coi vestitini e leggins a metà gamba!!!! Ma quando arriva dicembre?????
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 31 ago 2013, 20:17

Ah stamattina ho scoperto di avere un fungo sul collo!!!! :buuu che palla!!! Ci mancava anche questa!!! Ho letto che in gravidanza è facile prenderli perché le nostre difese si abbassano ...ma ieri nn l'avevo e questi gg ho fatto vita casalinga !!!! Per ora nn ho messo nulla ...lunedì ho visita dal gine e gli parlerò anche di questo!!!

Bambole vado a preparare cena!!!
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 31 ago 2013, 20:19

li sta il problema! qui a dicembre ci sono i pinguini!
cmq mi rifiuto vado avanti con quello che ho sarà vestiti in maglina x tutto l'inverno e chi se frega... non ho intenzione di spender un patrimonio x cose che poi non metterò piu... :argh

io la pasta la mangio tutti mezzogiorno..non potrei mai vivere senza...

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 31 ago 2013, 20:32

Ciao ragazze!! Grazie mille a tutte per il sostegno!!!! :emozionee :emozionee Sono commossa!!
Stamattina alla fine non ho resistito e siamo andati in macchina al bar dietro casa che ci ha chiamato un'amica e almeno ho cambiato poco poco aria! Ovviamente seduta senza fare sforzi e comunque non siamo stati tanto! Purtroppo alla fine di pomeriggio ho chiamato il gine perchè mi bastava alzarmi per andare a fare pipì che le contrazioni continuavano e sembravano addirittura aumentate!! Quindi mi ha detto di prendere "Vasosuprina R" (Per rischio di aborto e nascita pre-termine) combinata con lo spasmex e devo dire che adesso va meglio!! Ci sono ancora, però non sono più dolorose!
Riguardo la spesa fatta!!! Adesso potrò sopravvivere anche da sola senza bisogno di sforzarmi!!! :yeee

Vabel grazie per le info!!

Think che bello anche il tuo racconto!! (Ostetriche ed infermiere a parte.... :pistole ) Mi emoziona troppo leggerli, mamma mia!!! :cuore
Riguardo tuo cognato purtroppo ho presente il genere... che rabbia mi fanno!!! Ti capisco benissimo!!!

Asroma bentornataaaa!!!!!!! :yeee Hai fatto benissimo a farti quella settimana di svago e relax, hai messo su 1.5 kg di salute!!!!
Uahahahahaahahahahahahahahh Mi hai fatto morire!!!! :ahah
Grazieeeee!! :emozionee
Una cosa carinissima è che anche il gine oggi come l'ho chiamato per riferirgli per filo e per segno tutto, spiegando che le contrazioni sono iniziate il giorno della visita dopo che siamo andati via di lì per un litigio con il socio (per come era tutto il giorno e come aveva continuato poi a casa dai miei a lamentarsi addirittura davanti ai miei per il fatto che non andavo in consultorio e doveva pagare la visita... Che poi mia madre mi ha dato i soldi perchè le ha dato troppo fastidio come lui si è lamentato dei soldi della visita, come se il figlio non fosse suo e non gli spettasse), mi ha detto che mi devo rilassare e che si è accorto che stavamo così anche durante la visita, che lui ha da ridire per ogni cosa che dico o faccio e che sembra cercare un confronto fino al litigio con me e che non mi fa bene tutto ciò! Ancora un po' e mi commuovevo come mi ha dato i consigli da "babbo" e si è accorto di tutto! Che dolce che è!! Lo adoro!!! Sarà che ormai ce l'ho 10 anni e purtroppo tra "C***I e mazzi" ci sono dovuta andare spesso, si dev'essere affezionato, visto che ha figli più grandi di me!!
Riku85 ha scritto:Direi che possiamo fare un viaggio tutte insieme e andare in trasferta da angel a nuoto
così gliene diciamo 4 al suo socio ( scherzo angel )
:ahaha :emozionee

Io invece oggi per cena ho fatto uno strappo alla regola anzichè stare sdraiata tutto il tempo, è ho preparato la zuppa di cipolle che diceva Rosellina (Visto che avevo preso le cipolle già un paio di giorni, messe in frigo per durare più a lungo ma erano belle fresche e volevo approfittarne finchè lo restavano!)! Ho pensato che non era molto faticoso perchè bastava tagliare il tutto da seduta e poi una volta fatto soffriggere e buttato il brodo faceva tutto da solo e infatti non mi è pesato considerando che sto un po' meglio! Ho messo il timer, una volta pronto ho frullato il tutto, aggiustato di sale, messo il pepe e... CHE DELIZIA!!! Purtroppo non ho resistito (Perchè io modifico sempre TUTTE le ricette, è una malattia proprio!! Anche le pizze, le modifico sempre oppure le invento :risatina: ) e ho aggiunto anche due pomodori all'inizio, che ho fatto soffriggere insieme alle cipolle e quindi da zuppa di cipolle è diventata zuppa di cipolle e pomodori, anche se era 20% pomodori e 80% cipolle! Adesso la sto facendo sfreddare poco poco e poi a tavola!!! Non vedo l'ora!! Impazzisco per questi cibi!!

Buona domenica a tutteeeee!!! :bacio
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 31 ago 2013, 20:42

Angel... :coccola l'importante è che stia li dentro ancora un po...poi il resto si sistema si....

Per la zuppa di cipolle..scusa ma... :vomitino

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 31 ago 2013, 20:47

sveva25 grazie per i consigli. Domani proverò i piselli con lo speck. Mi è venuta una voglia già adesso ma non ho lo speck in casa! :buuu
Guarda anche io senza la pasta non vivo,ma visto i kg che sto mettendo su rapidamente meglio darmi una regolata! E la carne la mangio una volta ogni secolo! Magari in inverno alla domenica mangio l'arrosto a forno,ma in estate tolto una bistecca al mese oppure qualche grigliata a casa di parenti o amici non la mangio proprio!
Angel quella zuppa di cipolle la voglio provare anche io! Dev'essere fantastica! Spero che le contrazioni vadino un pochino meglio! Che scocciatura però! Non riesci a stare tranquilla! :(

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 31 ago 2013, 21:13

Grazie ragazze!! :bacetto
:risatina: E' molto buona Yele, non ha il gusto delle cipolle crude, è diverso! :ok E' davvero buona!! (Se ti piacciono le zuppe! :risatina: )

Giovi anche io sto evitando la pasta, adesso la mangerò tipo 4 volte la settimana massimo e 80 gr esagerando, ed ero abituata a mangiarla ogni giorno a volte anche a cena!
Povere noi donne incinte, tutte sacrificate!! =(
Sì sì, provala!! E' fantastica!! Io ne ho fatto in abbondanza così domani ce l'ho anche per pranzo perchè fa benissimo!! Cipolla e aglio sono antibiotici naturali, e così in zuppa è il massimo!!!
Io ne ho messo 4 GRANDI, tagliate a pezzi non piccoli (tanto poi si frulla) e due pomodori tagliati a pezzetti, a soffriggere nel burro in una casseruola, con un aggiunta di un po' di olio per impedire al burro di bruciarsi! Fatti andare a fuoco accesso per 10 minuti circa, poi aggiunto un litro e mezzo di brodo caldo (fatto precedentemente). Lasciato andare per 45 minuti con l'aggiunta del coperchio (Vista la quantità grande del tutto, ovvero per 4 persone). Spento tutto, frullato con il frullatore ad immersione e aggiunto il tanto giusto di pepe, dopo di chè aggiustato di sale perchè gliene vuole poco visto che è fatto con il brodo!! :ok
Mi è piaciuto un sacco e addirittura il socio ha voluto il bis e normalmente non va matto per le zuppe!!! :-D
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 31 ago 2013, 21:16

no bè anche io ne mangio 70/80gr e mai la sera... ma se mangio diversamente a pranzo... poi il pomeriggio non ho abbastanza forze per arrivare la sera!

ragazze sta sera la pancia è tondissima e durissima...che puo essere?!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 31 ago 2013, 22:03

Sì sì, anche io assolutamente solo a pranzo!!

Se è dura magari è pochino contratta, ma se non senti dolori di contrazioni è tutto ok perchè a volte ci sono un paio di contrazzioncine di come si allarga l'utero!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 1 set 2013, 0:45

sveva25 ha scritto:Ah stamattina ho scoperto di avere un fungo sul collo!!!! :buuu che palla!!! Ci mancava anche questa!!! Ho letto che in gravidanza è facile prenderli perché le nostre difese si abbassano ...ma ieri nn l'avevo e questi gg ho fatto vita casalinga !!!! Per ora nn ho messo nulla ...lunedì ho visita dal gine e gli parlerò anche di questo!!!

Bambole vado a preparare cena!!!
Lunedì hai la visita? Non lo sapevo... lo aggiungo. ...

Stasera Christian mi ha fatto spaventare. Siamo usciti con amici per un panino e una passeggiata e Christian giocava in una zona pedonale. Poi si è messo a correre verso la strada e l'ho chiamato ma non si fermava...l'ha bloccato un signore, per fortuna! Avevo il cuore in gola. Il socio era lì lì per raggiungerlo ma comunque quel signore l'ha preso prima e...mi son dovuta sedere per rallentare il battito del cuore....credo di aver perso almeno 6 mesi della mia vita oggi! Che paura!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 1 set 2013, 10:36

Ciao ragazze anche io la una visita dal gine, il 6 settembre! Oggi vado a mangiare dai miei... :clap almeno mi riposo! Stanotte stavo morendo di caldo, non so voi ma io sono sempre accaldata rispetto agli altri, anche di notte io tutta scoperta e il mio compagno tutto coperto! Vorrà dire che questo inverno soffrirò meno il freddo?! Io di solito sono una freddolosona!!! :freddo Speriamo!!!! Buona domenica a tutte! Baci
Ester e Sofia 25+2
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 1 set 2013, 11:13

think chissà che spavento. Certo che con i bimbi bisogna avere 10000000 ..occhi
E ti fanno preoccupare lo stesso . Non vedo l ora di correre dietro anche io al mio :emozionee
Anche se ancora fatico a pensare positivo
(Pensate che quando mi chiedono del bimbo o della gravidanza. . Io nelle risposte dico sempre x iniziare ""Se nascerà davvero. ... etc etc) ok son pazza. Ma davvero ho un sacco d diu paranoie :nonegiusto

estersofia del caldo. Io non ho notato se lo soffro di più. Di notte ora entrambi usiamo il lenzuolo ma in generale sembra che non ho più caldo della norma. Boh.

Ma a proposito della zuppa di cui parlavate
Lo speck da mettere sarebbe in cottura vero? !
Non crudo....
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 1 set 2013, 12:02

riku io ero così all'inizio, adesso mi sono decisamente rilassata a rigurado, non che non abbia mille paure, ma ho imparato a conoscere il mio corpo, e tutte le cose strane che ogni giorno mi succedono le prendo come una meraviglia del corpo che si modifica in più sto leggendo moltissimo, poco in internet ma molti libri sulla gravidanza e mi ritrovo tantissimo e mi conforta leggere che tutti i sintomi o i fastidi hanno un perchè, tra l'altro me ne mancano all'appello molti, meno male!!!!
Tra l'altro il libro migliore sulla gravidanza che sto leggendo è cosa aspettarsi quando si aspetta (hanno fatto pure un film) è davvero completo...quando torno al lavoro infatti voglio prendermi cosa aspettarsi il primo anno!
Però è anche vero che quando si è in questo stato non si può cambiare umore a comando e se ti senti così è giusto che la viva così...io come mantra nella vita ho godersi il momento perchè la vita è breve, bè adesso più che mai anche se ogni giorno ci ripetiamo che non vediamo l'ora che nasca la piccola, ci ripetiamo anche, io e il mio compagno, di goderci il momento in cui non siamo ancora in 3, siamo in 2 e tutte le cose cose che facciamo in questi mesi sono preziose perchè saranno le ultime fatte come coppia...ragazze tra pochissimo la nostra vita (ovviamente parlo per le primipare :-)) cambierà per sempre! Quindi pensiamo un pò anche a noi e godiamoci questi ultimi mesi!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”