Io non la sconsiglio, anzi, per me non è stata dolorosa e mi ha fatto riposare un po'.Angel89 ha scritto: Vabel
Domanda riguardo il parto:
prima di tutto:![]()
secondo: è molto dolorosa l'epidurale??? A me hanno detto ieri che adesso la passano gratis, ma che me la sconsigliano che fa malissimo... e ti perdi il meglio del parto! O_o La consiglieresti??
Anche la cosa che non si sentono le contrazioni è un po' esagerata, non senti il dolore, è vero, ma che la pancia si indurisce lo senti eccome.
Io non so se la rifarò ma sono contenta che nel mio ospedale ci sia la possibilità di averla gratuitamente 24/24.
Congratulazioni!!!honey80 ha scritto: La mia morfo è andata benissimo

Per me ok!thinkpositive ha scritto: Ragazze che ne dite se di regola al cambio del mese cancelliamo le visite del mese precedente? Altrimenti ho difficoltà a modificare col cellulare....
Uhm, pure io, mi sa! Tra una settimana avrò nuovamente gli esami, sperem!!sveva25 ha scritto: Ieri guardavo super quark ...è parlavano se occorreva o no lavare la frutta che si mangia sbucciata...la risposta è stata che occorre lavare anche quella che si sbuccia..poiché i batteri saltano dalla buccia alla parte che poi si mangia...soprattutto lo raccomandavano alle donne incinta non immuni al toxoplasma!!!! Azz quindi fino ad ora ho rischiato!!!

Alééé, sono contenta!scoccetta ha scritto: io stanotte per la prima volta ho dormito con il dreamgenii, devo dire mi sono trovata benissimo

Anch'io me lo coccolo un sacco e adesso ho imparato a girarmi sul lato destro (ogni tanto lo devo fare altrimenti mi prendono i crampi) senza dover girare l'intero baldacchino!
Uhelà, non fare scherzi eh?! Riposati il più possibile! Siete riusciti a fare la spesa poi?Angel89 ha scritto: Io ieri sono salita in pronto soccorso
Ester, ottima la lista, la copio ed eventualmente la adatto. Ho mamma e suocera sul piede di guerra per le cose da comprare, almeno comincio a distribuire compiti!

Mi viene in mente che devo recuperare anche un beauty case di quelli che si possono appendere...non so come siano i vostri reparti ma il nostro fa schifetto e quando ho partorito, beh, mi faceva effetto appoggiare alcunché...ma io sono un po' ficosa su queste cose!

Riku, il ticket qui per il pronto soccorso ostetrico non si paga mai, indipendentemente dal codice.
Yele, non far scherzi pure te...mi raccomando tieni botta!
Io stasera sono divelta, ancora pochi minuti e poi mi corico perché sto scomoda in qualunque modo.