Devo ammettere che senza di voi, alle volte, mi sarei sentita davvero sola...tanta gente vede l'allettamento come uno stare in panciolle a non far niente con un cocktail in mano e non è esattamente così...qui ci si capisce...
Messaggio da Liquirizia » 30 ago 2013, 23:05
Messaggio da Veronica77 » 30 ago 2013, 23:33
Si è vero Alenny, sono andata a rileggerlo, perchè non lo ricordavo più e ammetto che fa paura. Lo prendo da più di due mesi, mattina e sera... e in questi mesi ho assunto antibiotici sul cui bugiardino era scritto a caratteri cubitali NON ASSUMERE IN GRAVIDANZA, prendo anche una dose quotidiana di buscopan sempre in teoria da non assumere!alenny ha scritto:VERONICA77, mi ha dato da 200 una capsula da mettere la sera..
se leggi il bugiardino ti fa paura![]()
Messaggio da Veronica77 » 30 ago 2013, 23:38
Midori concordo anch'io, questo post è speciale! Siete state un sostegno e un'ottima compagnia in questi mesi difficili!Midori80 ha scritto:ciao ragazze che bello leggere tutte queste belle notizie!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
quante cose stanno cambiando... tra poco Liquirizia avrà tra le braccia la sua Claudia, alenny sta realizzando il suo sogno e piano piano, giorno dopo giorno, avrà anche lei il suo piccolino (o piccolina) con sè, Veronica77, idem, ormai il tempo passa e manca poco. E lo stesso per le altre.
E la mia bimba che sembra sia nata ieri invece ha 3 mesi e oggi ha fatto il suo primo vaccino, la sua prima tappa importante nella crescita...![]()
Che bello ragazze, questo forum e questo angolino tutto nostro mi piace un sacco. Vi voglio bene.
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 8:34
ci ha spiegato l'ostetrica che il bambino lo fa per farsi strada...ed aiutare il collo dell'utero...Veronica77 ha scritto: Se la belvetta si calma un attimo! È tutta la mattina che scalcia e sgomita come una pazza e in alcuni momenti si muove laggiù in fondo che sembra che gratti il fondo per uscire! Trovo sollievo solo da sdraiata! Ma è normale? Anche a voi succede o succedeva?
O sono io che mi impressiono e penso che il mio collo dell'utero si sia completamente appianato sotto i suoi gentili colpi!
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 8:36
io l'ho usato sono ovuli si possono prendere sia orali che vaginali...alenny ha scritto:ragazze,dopo leggo tutto giuro..
sono ristata dalla ginecologa e mi ha detto che ha pensato ai vari dolori che ho e che è meglio un riposo abbastanza serio e in piú mi ha dato progeffik vaginale..
lo conoscete?
comunque da lunedí sono a casa..
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 8:40
parole sante!Liquirizia ha scritto:Midori:questo post è davvero speciale, è vero.![]()
Devo ammettere che senza di voi, alle volte, mi sarei sentita davvero sola...tanta gente vede l'allettamento come uno stare in panciolle a non far niente con un cocktail in mano e non è esattamente così...qui ci si capisce...
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 8:42
Midori80 ha scritto:ciao ragazze che bello leggere tutte queste belle notizie!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
quante cose stanno cambiando... tra poco Liquirizia avrà tra le braccia la sua Claudia, alenny sta realizzando il suo sogno e piano piano, giorno dopo giorno, avrà anche lei il suo piccolino (o piccolina) con sè, Veronica77, idem, ormai il tempo passa e manca poco. E lo stesso per le altre.
E la mia bimba che sembra sia nata ieri invece ha 3 mesi e oggi ha fatto il suo primo vaccino, la sua prima tappa importante nella crescita...![]()
Che bello ragazze, questo forum e questo angolino tutto nostro mi piace un sacco. Vi voglio bene.
Messaggio da Veronica77 » 31 ago 2013, 8:49
Grazie delle spiegazioni Maty!maty2006 ha scritto:Veronica77 ha scritto:ci ha spiegato l'ostetrica che il bambino lo fa per farsi strada...ed aiutare il collo dell'utero...
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 9:08
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 9:11
anche a me lo faceva....Veronica77 ha scritto:Grazie delle spiegazioni Maty!maty2006 ha scritto:Veronica77 ha scritto:ci ha spiegato l'ostetrica che il bambino lo fa per farsi strada...ed aiutare il collo dell'utero...
Come se il mio collo dell'utero avesse bisogno di aiuto...![]()
![]()
L'unica cosa che mi tranquillizza è che siamo quasi fuori dal periodo pericoloso! Il primo obiettivo era il 5 settembre! Se riuscissi a portarla a 37 sarei però molto più contenta!
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 9:29
Messaggio da Veronica1983 » 31 ago 2013, 10:58
Messaggio da Veronica1983 » 31 ago 2013, 12:29
Messaggio da Midori80 » 31 ago 2013, 12:32
Messaggio da zaby » 31 ago 2013, 12:34
Messaggio da Liquirizia » 31 ago 2013, 12:36
Messaggio da maty2006 » 31 ago 2013, 13:57
hai ragione sul fatto che per 7 anni è stata figlia unica ed adesso si sente messa in disparte,io ci parlo tutti i santi giorni di questo e lei mi espone le sue difficoltà...Midori80 ha scritto:maty2006, ci credo che ti sei sentita una cacca..se posso darti un consiglio non usare tua figlia per incavolarti con tua suocera. E' ovvio che l'amore che prova per te non è paragonabile a quello che prova per la nonna o i cuginetti. Lei ti ama e basta. Io mi preoccuperei molto per le conseguenze delle frasi che le hai detto ieri, sono stracerta che ci sta soffrendo moltissimo e che le ha prese sul serio. Ha davvero pensato che tu non la vuoi più.
![]()
E' già un periodo difficile per lei che fino a 3 mesi era figlia unica e ora deve (dal suo punto di vista) spartire l'amore dei genitori con la sorellina.. Ho avuto la sensazione che la volessi con te per non darla vinta a tua suocera.Che dici?
Messaggio da Veronica77 » 31 ago 2013, 18:51
Messaggio da Veronica77 » 31 ago 2013, 18:54
Evviva il ticker di Veronica! Ed evviva la data del parto! Come mai il cesareo? Tutto a posto?Veronica1983 ha scritto:Ragazze... meglio tardi che mai... ho anche io un ticker!![]()
però in realtà.. la data è più vicinaaa... Mi hanno fissato il cesareo il 18 settembre per altri problemi di salute. è stata fatta questa scelta che un po' mi spaventa ma credo che l'importante sia che sia io che Tommaso possiamo stare al meglio..
Messaggio da alenny » 31 ago 2013, 21:04
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”