GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Bloccato
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da streghettale » 30 ago 2013, 12:27

Valery83 ha scritto:
Io la uso,ho preso la guaina premamam della prenatal prezzo 25 euro. mi trovo benissimo !
allora devo proprio acquistarla...il mal di schiena è sempre più forte e non riesco a stare seduta.
grazie
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

StefyBuby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da StefyBuby » 30 ago 2013, 12:27

streghettale ha scritto:Grazie :sorrisoo voi avete già scelto i nomi?
In teoria Viola o Niccolò (scelti dal papà) ma a me piacciono anche Sofia e Filippo!
Appena scoperto se femminuccia o maschietto ci concentreremo meglio!
...Aspettando Tommaso... Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 12:28

Se è maschio FRANCESCO se è femmina MICOL
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 ago 2013, 12:29

StefyBuby ha scritto: In teoria Viola o Niccolò (scelti dal papà) ma a me piacciono anche Sofia e Filippo!
quando dovresti partorire?io il 13 febbraio....tra una settimana spero si veda il sesso....vorrei iniziare a preparare la cameretta!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 12:31

streghettale ha scritto:
Valery83 ha scritto:
Io la uso,ho preso la guaina premamam della prenatal prezzo 25 euro. mi trovo benissimo !
allora devo proprio acquistarla...il mal di schiena è sempre più forte e non riesco a stare seduta.
grazie

Non so se risolvi,io avevo problemi a camminare e il bimbi premeva sulla vescica ora li ho risolti.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

StefyBuby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da StefyBuby » 30 ago 2013, 12:37

streghettale ha scritto:
StefyBuby ha scritto: In teoria Viola o Niccolò (scelti dal papà) ma a me piacciono anche Sofia e Filippo!
quando dovresti partorire?io il 13 febbraio....tra una settimana spero si veda il sesso....vorrei iniziare a preparare la cameretta!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Io il 16/02 e ho la visita il 10/09! Speriamo di scoprire qualcosa! :emozionee
Anch'io vorrei iniziare a preparare qualcosina!
...Aspettando Tommaso... Immagine

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 30 ago 2013, 12:45

Aaron secondo me dipende dal cane, se è mansueto e non soffre di gelosia non penso sia un problema mettere la culla dove di solito dorme. Anch'io ho un cane, e anche lui non ha un posto fisso, gli mettiamo un lenzuolino ai piedi del letto ma spesso a seconda che senta caldo o freddo va nelle altre stanze. E' buonissimo e non penso proprio soffrirà di gelosia.. secondo me dipende molto dal carattere del cane!

Però a proposito di cani, ho pensato di non prendere sdraiette perchè stanno per terra, pensavo e se in cucina metto da subito un box e metto la palestrina dentro? Ne ho visto uno della chicco con la cerniera sul lato, e volendo potrei sedermi vicino e giocare con lui con facilità.... Ovviamente lo metterei sdraiato per i primi mesi... sarebbe uno spazio tutto suo dove il cane non può entrare, per i momenti di gioco, e nel caso in cui dovessi allontanarmi un attimo non c'è rischio.....così se si abitua anche in futuro non sarebbe male, così posso sbrigare le faccende in tranquillità. non vorrei legare il cane, lui è così buono ma con i bambini diventa uno scatenato, vuole giocare e comincia a correre e leccare.... per fortuna è solo un barboncino...
che ne dite? avete altre idee?
Immagine

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 30 ago 2013, 12:48

I nostri nomi sono Nicolò e Désirée... spero che alla prossima visita venerdì prossimo si veda qualcosa :cuore
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 13:06

coccinella89, uh mamma legare il cane ??? e che fa se lo lecca al bimbo ? se ami il tuo cane a tal punto da tenerlo in casa penso che sia vaccinato e pulito il cane, l'idea del box è ottima.però pensa che quando il bambino andrà nel girello o nel passeggino il cane ci andrà vicino,tu la prima cosa che devi fare tornando a casa è farlo annusare e leccare al cane lo sai ??? ovviamente per igiene lo lavi subito il neonato.

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 30 ago 2013, 13:30

Valery83 ha scritto:coccinella89, uh mamma legare il cane ??? e che fa se lo lecca al bimbo ? se ami il tuo cane a tal punto da tenerlo in casa penso che sia vaccinato e pulito il cane, l'idea del box è ottima.però pensa che quando il bambino andrà nel girello o nel passeggino il cane ci andrà vicino,tu la prima cosa che devi fare tornando a casa è farlo annusare e leccare al cane lo sai ??? ovviamente per igiene lo lavi subito il neonato.
Ti spiego! Tenerlo legato si riferiva al fatto che è un cucciolino di 1 anno quindi quando gioca mordicchia, spinge, salta addosso, insomma non è il massimo per un neonato....e quando vede bambini fa di tutto per giocare... non è che voglio tenerli separati a vita, però almeno fin quando il bimbo è così delicato non voglio lasciarli soli insieme.. lui spesso per attirare l'attenzione "bussa" con la zampa, e a volte si fa così insistente che graffia! Quando ci sono io sicuramente li farò stare insieme, conoscere e annusare, sono convinta che un bebè con un cane in casa cresce mille volte meglio!!! Ma se devo cucinare o andare in bagno o altro non me la sento di lasciare il cane e il piccino insieme!
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 14:09

Valery83 ha scritto:Aaron, No va beh io quel che so dico,senza pensare magari che alcune cose che dico possono dare fastidio. Ci sono nata in mezzo ai cani,e sono diventata educatore,e ho visto anche gente che il cane (non per colpa sua) ha sbranato il neonato...e quindi su questo discorso ci tengo tantissimo. Per me la mia Zoe è un figlio,e mi fido di lei,ma ho sempre paura,perchè sono istintivi e devi prenderli bene. E' difficile ..cosa hai fatto di bello con il tuo cane,quali corsi ?
fai bene a dire ciò che pensi, dal momento che te ne intendi puoi aiutare! sono daccordo sia sul cane come figlio che sulla paura dei loro istinti!il mio è pastore tedesco, quindi capirai che non è facile..anche perchè la mamma è morta dopo parto e non ha avuto la guida dei primi mesi che insegna ai cuccioli il linguaggio canino! tuttavia i primi 5 mesi tutto ok(io l'ho preso a 2 mesi e mezzo), non ha mai pianto di notte nè mordicchiato nulla,anche perchè io gli davo altro da mordere, anche fuori lo lasciavo libero di giocare con altri cani e al richiamo tornava, ed era mansueto con i bimbi che uscivano dalla scuola che si trovava dove lo portavo a passeggio.compie 5 mesi e siamo scesi in puglia(dove ci sono i parenti), primo viaggio e lungo, luoghi e case sconosciute, città rispetto alle campagne dove vivevamo, tutte persone sconosciute. ed ha dato primi segni di intolleranza a tutto ciò che è estraneo, ha manifestato i suoi disagi e che voleva andare a casa.ma tornati su (vivevo a mirandola MO) tempo di caricare pacchi su camion e ci siamo trasferiti a rovigo, cambiando casa e luoghi di nuovo e stavolta per tanto, non solo per qualche giorno.qui ha iniziato ad abbaiare a chi passava nelle scale o chi bussava alla porta (prima non lo avevo mai sentito abbaiare) e quando ero in bagno e mio marito non c'era mordicchiava muro fuori dal bagno...ma avevamo preso casa con giardino grande apposta per lui, quindi si è abituato subito, perchè gli è piaciuto il giardino..imparando a riconoscere i vicini e non abbaiare più a chi passava fuori dalla porta. ha continuato e tutt'ora lo fa ad abbaiare a chi suona il campanello. nota dolente è ch eil giardino confinava con 3 altri giardini di altrettante case, in una un cane, con il quale mai problemi, in un'altra una coppia che però non usciva mai in giardino così non ha avuto modo di conoscerle subito e le poche volte che uscivano nel loro giardino lui abbaiava non riconoscendole. infine proprio di fronte a noi, e senza rete oscurante una famiglia con bambini, all'inizio ha dimostrato di voler giocare con i bimbi, e correva su lungo la recinzione che li divideva, se loro correvano e giocavano. tutto ok, ma ho visto un paio di volte un bimbo far dispetti, ma io niente, solo che dopo un pò di tempo il cane ha iniziato ad abbaiare ogni volta che uscivano i bimbi (non ai genitori) e secondo me loro gli hanno fatto qualcosa. ma sta di fatto che da allora non ama i bimbi se non li conosce (ai miei nipoti, all'inizio ha abbaiato poi conoscendoli ci va daccordo).lo porto a scuola da quando ha iniziato ad abbaiare, quindi appena trasferiti a rovigo, non abbiamo aspettato un attimo. avevamo intuito che gli servisse socializzare e qualche comando per farci ascoltare, perchè a parte i vicini, tutta la zona dove abitavo a rovigo era molto isolata, e uscendo non si incontrava mai un cane o adulto o bimbo. poi siamo pugliesi e qui a nord non conosciamo nessuno e tantomeno bimbi con cui dimostrare al cane che non sono tutti dispettosi come quei vicini.insomma ogni persona, cane o bimbo incontrati (i pochi incontrati) lui abbaiava contro e se prima lo portavamo ovunque finanche in anguste pizzerie, da quel momento lo abbiamo sempre lasciato a casa quando uscivamo e con lui la passeggiata non si faceva più al centro ma solo dove non ci fosse nessuno. circolo vizioso,lui abbaia a sconosciuti perchè non più fiducioso e abituato alla gente e ai cani e noi abbiamo incrementato il problema allontanandolo dalla confusione.la prima scuola ci ha promesso socializzazione,ma ci ha dato solo educ. di base (comandi)nonostante fossimo andati da lei soprattutto per socializzare. la seconda idem, ma niente socializzazione, un pò di agility per dare fiducia al cane, poi ancora ho chiamato simone della valle (quello famoso) e mi ha indicato una ragazza vicino a me, ma non era così vicina e per tasferta prendeva un sacco, cmq l'abbiamo lasciata quando ha parlato di castrazione. cmq tutti daccordo sul fatto che il problema del cane non fosse aggressività, ma insicurezza in sè, ignoranza nella comunicazione sia con cani che con persone (causa mancanza mamma), mancanza di fiducia, ma che con noi aveva un ottimo rapporto, ci obbediva e seguiva in tutto ed era chiaramente non dominante su di noi. ultima scuola, quella dove vado ora facendo 2 ore di strada ogni volta, è unica che ci ha dato la socializzazione con cani tutor, ed è intervenuto anche Mangini (altro famoso) che ha confermato quello che sapevamo ed ha proposto socializzazione in acqua, siamo andati in acqua e stiamo vedendo risultati importanti. oggi lui ha 2 anni, non possiamo andare spesso a questa scuola o in acqua, ma penso sia la strada giusta.lui a casa e con i nostri parenti, o amici che vengono ogni tanto, quelli che ha conosciuto nei primi 5 mesi, è fantastico ed anche tutti gli educatori, gestori di pensione è ottimo, pare che con chi sa come prenderlo lui si lascia prendere.ah dimenticavo breve parentesi in SAS(società amatori pastori tedeschi) usavano maniere forti ed ho lasciato.noi siamo severi se necessario ma solo con tono e gli togliamo ciò che gli piace, ma mai alzato mani.lo abbiamo solo preso per la collotta quando ha abbaiato contro qualcuno da vicino.quando vogliamo zittirlo o fermarlo ci basta la voce e lui obbedisce.scusa mi sono dilungata molto, ma volevi sapere e purtroppo c'era molto da dire, perchè di cose ne sono successe! ciliegina sulla torta, ci siamo trasferiti ancora da 1 mesetto, perchè abbaimo comprato casa in provincia di rovigo, ma si è abituato subito, anch eperchè la casa è più grande e c'è anche qui giardino, ma lui fuori solo non ci vuol stare, si annoia, gli piace stare con noi e fuori solo se si gioca insieme.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 14:14

coccinella89 ha scritto:Aaron secondo me dipende dal cane, se è mansueto e non soffre di gelosia non penso sia un problema mettere la culla dove di solito dorme. Anch'io ho un cane, e anche lui non ha un posto fisso, gli mettiamo un lenzuolino ai piedi del letto ma spesso a seconda che senta caldo o freddo va nelle altre stanze. E' buonissimo e non penso proprio soffrirà di gelosia.. secondo me dipende molto dal carattere del cane!

Però a proposito di cani, ho pensato di non prendere sdraiette perchè stanno per terra, pensavo e se in cucina metto da subito un box e metto la palestrina dentro? Ne ho visto uno della chicco con la cerniera sul lato, e volendo potrei sedermi vicino e giocare con lui con facilità.... Ovviamente lo metterei sdraiato per i primi mesi... sarebbe uno spazio tutto suo dove il cane non può entrare, per i momenti di gioco, e nel caso in cui dovessi allontanarmi un attimo non c'è rischio.....così se si abitua anche in futuro non sarebbe male, così posso sbrigare le faccende in tranquillità. non vorrei legare il cane, lui è così buono ma con i bambini diventa uno scatenato, vuole giocare e comincia a correre e leccare.... per fortuna è solo un barboncino...
che ne dite? avete altre idee?

se ti va di annoiarti a leggere la storia del mio cane la trovi qui su, e puoi capire che soffre di insicurezza ma non di gelosia, che con noi è eccellente e con tutti coloro che ha possibilità di conoscere, cioè se gli do l'occasione di annusare e capire una persona o un oggetto, lui si innamora di questa persona e la amerà sempre, e spero faccia lo stesso con la bimba.in ogni caso io starò attenta, perchè non ama bimbi in genere e prima che mii fidi di lui con la bimba devo vedere che la ama, e la amerà quando capirà (e sono certa che lo capirù presto) che è parte della nostra famiglia e che non toglie nulla a lui.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 14:20

è ottima idea box, anche io ho depennato la sdraietta, ma come ho scritto prenderò il seggiolone multifunzione, che fa anche da altalena e sdraietta, però sono sollevati da terra e volendo puoi staccarli, ma ha ragione Valery83, che il cane deve entrare in contatto con piccolo, altirmente prende gelosia. non mostrare mai al cane che allontani il bimbo da lui, o che non vuoi farlo toccare. sono daccordo che inizio meglio stare attenti, ma farlo con disinvoltura, e non totalmente, nel senso che in condizione di sicurezza e dal primo ingresso del bimbo in casa, devi farlo annusare e leccare dal cane, e non solo, devi iniziare da ora a limitargli delle zone casa se pensi che poi non vorrai ch eentri in bagno o nella cameretta, perchp se lo fai dopo lo associa al nuovo intruso, e non va bene. anzi mi hanno detto di non impedirgli nulla, anzi di coinvolgerlo nella preparazione della cameretta, di fargli annusare tutte le cose del bimbo, e soprattutto i cambi sporchi del bimbo quando è in ospedale.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 14:50

scusate ma come si fa a mettere la stringa sotto in cui è scritto da quanto sono in cinta???
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 16:23

Aaron grazie mille,volevo sapere proprio questo,scusate tutte quante se usciamo O.T con questo discorso del cane.
Per la mia esperienza personale,è che comunque renditi conto che si tratta di un pastore tedesco un cane da pastore,ha molte più difficoltà,io ho un border collie ancora più primitivo del tuo. All'inizio che tu andavi in bagno e lui ti mordeva muri è perchè soffriva della sindrome da abbondono :buuu tutto normale,è una fase,per lui sei tu la sua mamma o tuo marito. Il fatto che abbaia beh ...ripeto è un cane da pastore e la razza è predisposta a questo,basta richiamarlo come già fai e un bel NO secco,ma non ci ai molto ormai ... sec me i bambini l'hanno stuzzicato perbene,ed è possibile anche che sia un cane non amante dei bambini,la mia ha un anno e con mia figlia di 2 anni e mezzo si amano,ma con mio figlio di 5 non ci sta compiacere. Però io penso che se inserisci bene il bimbo in casa,perchè l'estraneo sarà tuo figlio,lui lo accetterà molto volentieri,deve solo accettarlo come membro della famiglia,non ti fidare MAI a lasciarli soli il primo periodo. Per quanto riguarda i metodi violenti non sono favorevole e istighi altra violenza,non si picchiano i figli,figuriamoci i cani. Il fatto che hai cambiato più case per lui è stato un trauma ogni volta. Però ora resterà in questa e va tutto bene,se devi delimitare il suo spazio anche fuori fallo ora e non dopo la nascita del bambino. La socializzazione sai come la devi far fare? portandolo con te anche al centro commerciale questo per quanto riguarda le persone,stai sempre attenta che potrebbe mordere solo per difendersi però. Immagino tutti i soli che hai speso portandolo in queste scuole,se vuoi era bello continuare a praticare agility,e a quanto ho capito hai fatto un pò di obbidience . Imparati i comandi non c'è molto da fare ma sempre occhi bene aperti. In bocca al lupo !!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 16:28

Aaron vai sul sito Lilypie e scegli il tiker. poi devi leggere su gol come si mette.
Ho letto ora che abbiamo detto le stesse cose a coccinella :risatina: :bacio perfetto ti hanno detto tutto ciò che c'è da sapere.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 30 ago 2013, 17:16

Eilan21, Che bel nome Asia :-D
Grazie Valery!! :emozionee E' vero abbiamo i bimbi della stessa età, che bello! E il tuo terzo è maschio o femmina? Le mie sono impazzite quando hanno visto l'ecografia lì in diretta e anche loro non vedono l'ora che questo fratellino arrivi, soprattutto la grande non ce la fa più ad aspettare! Comunque mi sembra una buona idea quella di mettere un cerchietto al calendario per dargli un'idea del tempo, credo che lo farò anch'io!

Che belli i vostri nomi!! mi piacciono tutti e in particolare Mattia (ma purtroppo a mio marito non piace :buuu ) e Sofia (che è il nome di mia sorella, quindi non lo posso mettere).
I miei sono, come ho scritto qualche post fa quindi scusate se mi ripeto, Aurora per una femminuccia e Cristiano o David per un maschio. A mio marito piace più David e a me più Cristiano. Mi potreste dare un suggerimento? A me piace molto anche David ma ho paura che me lo chiamino "David" all'inglese... voi che ne dite?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 17:26

Eilan21, io lo saprò venerdì prossimo cos'è e tifano tutti e due per un maschio!! :incrocini e anche io vorrei un maschio...
Beh i nomi....David è molto bello,e anche Aurora. I nomi li storpiano a priori, mio figlio si chiama Emmanuel ( trovo che sia un nome stupendo) e molte volte devo correggere le persone,adesso avendo 5 anni lo fa lui,lo chiamano Emanuele....Manuel,Emanuel e così via e non ti dico per farlo scrivere, mia figlia si chiama Samantha e ogni volta devo specificare con l'H :hi hi hi hi :impiccata: ma non mi interessa perchè mi piacciono molto.

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 30 ago 2013, 17:27

Aaron ho letto volentieri la storia del tuo cane, il mio l'ho preso da una famiglia che l'aveva adottato a 3 mesi e a 6 voleva sbarazzarsene, era ridotto uno straccio, brutto sporco e aggressivo, tenuto per 3 mesi in garage da solo. I primi tempi sono stati difficilissimi.. non voleva essere avvicinato nè toccato. Adesso a distanza di 8 mesi è cambiato totalmente, per noi è come un figlio, con gli estranei dopo poco diventa un giocherellone.. anche lui ce l'ha un pò con i bambini, quella signora aveva 4 figli e penso che lo hanno torturato a volontà....... non so perchè ma quando vede bambini abbaia muovendo la coda e inizia a correre e giocare... quando siamo al centro commerciale a volte i genitori si spaventano pensando sia aggressivo perchè punta il bambino e abbaia, ma muove la coda, lo fa quando si fa prendere molto dal gioco.... però quando un bambino mi chiede di accarezzarlo mi metto accanto lo accarezzo prima io e poi lo faccio toccare e lui è docilissimo. Speriamo bene
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 17:31

coccinella89, brava fai bene. è un cucciolo vuole solo giocare anche la mia fa così.

Bloccato

Torna a “Febbraio”