FIORI sai che i fiordi ispirano un sacchissimo anche a me... dopo aver letto poi un articolo su Pleinair m'è venuta una voglia pazzesca di andarci in camper, allora lì si farei un giorno o due di navigazione sull'Hurtigruten!
Comunque c'è un tipo di crociera che sogno da anni, una vacanza in chiatta sulla Loira oppure in Olanda

) x non parlare delle sorprese degli ovetti, e di altri giochi rotti, o con pezzi mancanti finiti altrove...ci voleva proprio.
 ) x non parlare delle sorprese degli ovetti, e di altri giochi rotti, o con pezzi mancanti finiti altrove...ci voleva proprio. 

brave, mio marito sarà contento!
 brave, mio marito sarà contento! Questa mattina ero nello studio di montagna e ho avuto un incontro davvero bello con una mia paziente e sua sorella: è confortante vedere come certe persone riescano a realizzarsi nella vita nonostante i genitori
 Questa mattina ero nello studio di montagna e ho avuto un incontro davvero bello con una mia paziente e sua sorella: è confortante vedere come certe persone riescano a realizzarsi nella vita nonostante i genitori  I bambini grandi sono voluti rimanere dai nonni (ammetto di aver fatto il tifo perché succedesse
 I bambini grandi sono voluti rimanere dai nonni (ammetto di aver fatto il tifo perché succedesse  ) e domani pomeriggio andrò a riprendermeli per poi proseguire il viaggio con destinazione nonni materni.
 ) e domani pomeriggio andrò a riprendermeli per poi proseguire il viaggio con destinazione nonni materni.  
  ne vale la pena
 ne vale la pena 
 ).... be', l'ho dovuto finire. E appena ho accedo il pc ho ordinato il seguito!
 ).... be', l'ho dovuto finire. E appena ho accedo il pc ho ordinato il seguito!