la prossima volta che la sento al telefono glielo spiego che non sto ricambiando i regali solo perchè non ho soldini... perchè alla sua bimba voglio un bene dell'anima, e davvero penso a lei ogni volta che vado per negozi anche per il mio/i miei bimbi... so quali sono le creme che preferisce e le vedo e la penso... vedo dei bei vestitini e mi sbizzarrirei con tutti quei nastrini

per ora non si può, ma mi rifarò non appena le finanze lo permettono...
ieri abbiamo fatto tardi tardi tardi.. ci è sfuggita l'ora, tato1 non dava segni di cedimento e ci siamo trovati a salutare questi compari a MEZZANOTTE!!

MAI MAI MAI più, perchè il tatino ci ha messo una vita ad addormentarsi (gli scappava anche la cacc@), e poi ha avuto una nottata agitata, ora è nel lettone con il babbo, e comunque ogni tanto piange nel sonno e si agita, e ti cerca prima e poi ti dice vai via... tutto mezzo (ma anche tre quarti) ancora addormentato...
io oggi porto la richiesta di esami alla dott.ssa per i prossimi da fare attorno al 10 di settembre, e per avere l'impegnativa per partecipare al corso pre parto...
oggi che tato1 va da mia suocera mi do alle pulizie di casa e finisco di stirare...
ieri grande emozione per una cosa piccola piccola: ho stirato la camicia bianca di mio marito, quella acquistata per il matrimonio (e che usa ora normalmente quando deve vestirsi elegante, come in questi periodi di matrimoni di parenti vari), ma anche l'anno scorso in questi giorno gliel'ho lavata a stirata, ma per partecipare al NOSTRO di matrimonio...