GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 0:00

Eccoci!
Oggi la giornata ha avuto una svolta piacevole verso tardo pomeriggio. In mattinata solite terme (mancano 4 gg alla fine) e poi spesa alla coop. Nel pomeriggio siamo andati in centro per un gelato dove ci hanno raggiunto i soliti amici e poi abbiamo organizzato una pizza veloce fuori, in collina.
Alle 2145 eravamo già a casa, giretto in giostra incluso.

Domani mattina dopo le terme, io vado a Milano dove mi trovo con la ragazza che lavora con me a PD, perchè lei poi parte per 3 settimane di vacanza.

I bimbi e il papà vanno dei nonni paterni a pranzo, per la cena ho pronte le verdure per il cous cous che volevo fare stasera.

:byeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 ago 2013, 11:25

buongiorno ragazze!

ciuk bella la seratina con gli amici :sorrisoo

le bimbe sono rientrate ieri sera e oggi stanno con mia mamma fino al rientro mio o del papà...visto che io avrei estetista e spesa come programmi post lavoro.

Poi devo pensare alla loro valigia per il mare, che partono venerdì coi nonni.

Io spero di fare ordine e godermi il relax e magari andare pure in piscina.

yasho..io faccio 80% :buuu (dopo 5 anni al 60%) e concordo con te...ho sbagliato a cedere..si guadagna meno ma non si lavora tanto di meno...

sto finendo il libro sulla squillo poi metto il voto ..e vado di Safran Foer....sperando mi piaccia di più...
per me va bene iniziare a votare per settembre...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 11:59

Ciao sono in treno per milano! E vorrei essere a casa con i bimbi e M, ma se penso che è sempre una mezza giornata lavorata (e quindi fatturabile)... mi rendo conto che non posso/devo lamentarmi.
Cance quanto staranno via le bimbe?
Vorrei mandare un giorno i bimbi dai nonni, così io e M. sistemiamo la loro camera, dando una riordinata ai giochi (se ci fossero loro si metterebbero a giocare e poi comunque di pomeriggio JT dorme e quindi dovremmo fermarci).
Vediamo.
Simona Ily ti aggiunta a WA. :yeee Manca solo Titti :fischia
Come è andata la nottata di Oscar?
Yasho hai sentito Marghe? Che dice? Sta facendo conquiste in spiaggia!? :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 12:25

VOTAZIONI SETTEMBRE 2013

Lo specchio di Beatrice di Marta Dionisio
Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley
E poi, Paulette... di Barbara Constantine Ciuk
La sovrana lettrice di A. Bennet Ciuk
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko

Hanno votato: Ciuk
Non votano:

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 ago 2013, 14:01

Salve a tutte, stasera sono a casa... incredibile ma vero: ho letto, ora scriverò qui poi mangerò guardando Grey's anatomy (serie 9, puntata 2... per fortuna esistono i torrent, non avrei mai potuto seguire la serie regolarmente quando la facevano vedere...), leggerò ancora un po' e poi andrò a letto.
Volevo votare adesso che ho tempo siccome non so quanto riuscirò a passare i prossimi giorni.

Sto leggendo Non ti addormentare, di S.J. Watson, ce l'avevo in epub e l'ho iniziato l'altro giorno sull'iphone. Non è male, nemmeno un capolavoro, ma comunque mi sta prendendo e ha il necessario potere di evasione... qualcuna di voi l'ha letto?

Ciuk: Marghe in spiaggia ha due amichetti nuovi (Davide e Paolo mi pare) ma il suo vero amore resta MAICO :-D . Non è che facciamo delle grandi conversazioni ma ora al telefono mi saluta e sa anche dire "Ciao come stai?" :emozionee . È strepitosamente abbronzata e sembra gestire benissimo la mancanza della mamma... beh meglio così, qui schiatterebbe di caldo (non se ne parla proprio assolutamente di scendere sotto i 35 gradi) e almeno approfitta dell'estate appieno.

cance sai che ieri sul Corriere del Ticino (mi pare) c'era un articolo sulla comunità russa a Lugano? Se non l'hai visto e ti interessa posso provare a recuperarlo.

Ora voto, un saluto a tutte in particolare alle vacanziere, dopo 10 gg di lavoro continui (e oggi ho ricevuto la magnifica notizia che sabato devo andare a Suzhou per lavoro :buuu ) devo dire che il pensiero delle vacanze ha già su di me un certo fascino... :fischia
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 ago 2013, 14:04

VOTAZIONI SETTEMBRE 2013

Lo specchio di Beatrice di Marta Dionisio Yashodara
E poi, Paulette... di Barbara Constantine Ciuk
La sovrana lettrice di A. Bennet Ciuk
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko Yashodara

Hanno votato: Ciuk, Yashodara
Non votano:

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 ago 2013, 14:06

Dopo 3 modifiche sono riuscita a postare (spero) correttamente... sono stanca?? Me sa de sì :martello

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 20 ago 2013, 14:16

Eccomi biblios,
Finalmente anche io su WA...datemi qualche giorno per prenderci la mano e FORSE vi stupirò con effetti speciali! :che_dici
CIUK: nottata nel piccolo?? Ieri era cotto tra mare e giochi con il papà (che giustamente non vedeva l'ora di passare del tempo con il suo campione :emozionee ) a cena già aveva la testa che ciondolava...quindi serata in camera x mamma e papà, lui si è addormentato alle 20.30 e fino a stamattina alle 06.40 non si è sentito...ma stamattina si è svegliato giusto per la poppata.
Oggi quì è brutto, stamattina pioveva quindi abbiamo fatto un giro per negozi, giusto per far passare il tempo. Dicono, però, che domani torna il bello...speriamo.

A proposito: ora voto anche io.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 20 ago 2013, 14:24

VOTAZIONI SETTEMBRE 2013

E poi, Paulette... di Barbara Constantine Ciuk Simona77
La sovrana lettrice di A. Bennet Ciuk Simona77
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko Yashodara

Hanno votato: Ciuk, Yashodara, Simona77
Non votano

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 20 ago 2013, 14:27

A proposito...è la mia seconda votazione, spero di aver fatto giusto stavolta! :fischia

Ora torno su WA per cercare di capirci qualcosa finchè il piccolo dorme.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 18:07

Ciao sono di rientro da Milano. Il treno è partito 10 min in ritardo, ma ho preso l'IC che non pensavo di riuscire a prendere (credevo di prendere quello delle 1815 che è pure un interregionale e invece ho preso questo che doveva partire alle 1745).

Sono stata a casa dei colleghi per i quali lavoro sul progetto di PD, hanno un bimbo di poco più di un anno che è stato super-bravissimo ma che un po' mi fa tenerezza, perchè ha giocato da solo mentre noi lavoravamo, poi l'hanno messo nel lettino e ovviamente si è addormentato da solo e secondo me spesso è così perchè loro hanno una piccola società e lavorano anche di sera. Però, vabbhe, magari è semplicemente lui ad essere indipendente. Il papà mi piace molto, lo conosco da anni e devo dire che col piccolo è molto carino e attento. Appena si è svegliato è andato a prenderlo (e ogni tanto lo andava a controllare), gli ha dato la merenda ecc ecc.

Da ora ritorno in ferie sino a fine settimana. :bacio

Simona :ok hai votato correttamente anche per le scelte... :fischia :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 18:08

Simona ottimo per Oscar che gioca, si stanca e poi stramazza. :ahaha
Yasho cavoli, ripreso alla grande eh? Marghe rientra ai primi di settembre?
Tuo marito è in ferie o lavora da remoto?

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 20 ago 2013, 21:26

CIUK: esatto...anche stasera il piccolo teppista è crollato. :cuore
Per noi serata in casa ma dopo tutti i km di oggi su e giù per il lungo mare un pò di "dolce far nulla" va bene. Peccato per il pupo che si perde lo spettacolo, organizzato dall'albergo, con il clown che è accompagnato de un enorme pappagallo bianco che fa l'imitazione di altri animali. L'ha visto solo 5 minuti e cercava di chiacchierare...con il pappagallo! :che_dici
Bene per il rientro a casa in tempo...ogni tanto queste coincidenze con i mezzi ci vogliono! :ok

'Notte

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2013, 22:00

Ciao!
Stasera abbiamo mangiato il couscous di verdure, che ci piace assaiiii!
Non ricordo chi mi chiedeva della dieta, credo Cance. Agosto per me è da considerare alla stregua di Natale. Siamo spesso fuori a cena, pizzeria o a casa di amici. Poi si esce ogni tanto per un gelato, poi andiamo dai nonni... Infine facciamo 15 gg a casa, pranzo e cena da preparare tenendo in considerazione molte variabili: cosa piace ai bimbi, cosa piace a M, qualcosa da non cucinare per non fare caldo in cucina, forno out, insomma... sgarro molto di più... UFF

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ago 2013, 10:45

buongiorno ragazze!

ciuk ...buono il cous cous :-D

le bimbe staranno via una settimana..

ieri ho finito "diario di una squillo" :x: dopo metto il commento. Adesso inizio "Molto forte incredibilmente vicino" nonostante i commenti non entusiasmanti di voi biblie (sono un pò masochista)

simo bene il mare...ieri sono stata dall'estetista per le unghie (che sono la mia passione)..ho scelto di chiudere l'estate con il color pesca, quello lanciato da Chanel.. :62_son_soddisfazioni:

poi ho fatto spesa e ho preso il necessario per le lasagne con pane carasau. Non mi ispira sostituire la pasta classica, ma ho una confezione da smaltire...

stasera devo preparare l'ennesimo salame di cioccolato per domani..mia figlia è monotematica :risatina: e poi darmi alla loro valigia (o ad una mini sessione di stiro)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ago 2013, 11:14

VOTAZIONI SETTEMBRE 2013

E poi, Paulette... di Barbara Constantine Ciuk Simona77, cancerina72
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko Yashodara, cancerina72

Hanno votato: Ciuk, Yashodara, Simona77, cancerina72
Non votano

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ago 2013, 11:28

diario di una squillo di Tracy Quan
voto: 5
commento finale: questo libro è carta straccia. Volendo avrei voluto dare anche meno come voto, ma vabbeh. Di sicuro la trama è inconsistente, le descrizioni delle situazioni non alzano la temperatura erotica o l'attenzione, al massimo suscitano un vago prurito... :x: Il comportamento della protagonista mi sembra quantomeno strano, ma per me è inaccettabile anche solo il fatto che la sua ambizione dall'età di 13anni fosse fare la prostituta. :urka , figuriamoci poi tenere il piede in 2 scarpe (fidanzato e doppia vita...)...e poi il finale ..inconsistente, assolutamente poco credibile. Direi che il miglior consiglio che si può dare a Tracy Quan è quello di continuare a fare il suo mestiere, perchè quello di scrittrice, erotica o meno, non le si addice affatto.

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 21 ago 2013, 13:26

VOTAZIONI SETTEMBRE 2013

Lo specchio di Beatrice di Marta Dionisio Yashodara, FrancescaS
Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley FrancescaS
E poi, Paulette... di Barbara Constantine Ciuk Simona77, cancerina72
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko Yashodara, cancerina72

Hanno votato: Ciuk, Yashodara, Simona77, cancerina72, FrancescaS
Non votano

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 ago 2013, 14:56

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :cuore :ok :emozionee :vaiii:

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 21 ago 2013, 17:06

Salve ragazze!
Ormai non ci crede più nessuno se prometto che frequenterò il gruppo con continuità... Però come le altre volte ce la metterò tutta e spero che non ci siano impedimenti a farmi desistere! :ok

Purtroppo vengo da due anni lavorativi da dimenticare: forse vi ricordate l'avvicendarsi di colleghe di due anni fa. Ecco: meglio un turn over continuo di persone poco motivate che un anno intero con una squilibrata come mi è capitata per l' a.s 2012-13! :aargh Mi sto riprendendo solo adesso! (E, ciliegina sulla torta, ho scoperto proprio poche ore fa che la persona in questione ha salutato i genitori a giugno dicendo che le dispiace lasciare i bambini in mano a una persona cattiva che non fa che farli piangere, mah!? :perplesso Mi auguro di aver a che fare con persone intelligenti e che il mio lavoro non sia valutato in base alle parole di una che scatena l'inferno ovunque si trasferisca!)

Sul lato pancione, nessuna novità. Ho mollato il centro di Careggi perchè ho totalmente perso la fiducia nella loro professionalità. Adesso mi sto rivolgendo ad un'eminenza grigia di Firenze e vediamo se lui riesce a cavare un ragno dal buco (forse non ė il modo di dire più adeguato, visto l'argomento... :fischia )

LDM: non ho votato Paulette perchè l'ho già letto... ma spero che vinca! Perchè merita davvero di far parte delle librerie Biblios!!! :vaiii:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”