Oggi la giornata ha avuto una svolta piacevole verso tardo pomeriggio. In mattinata solite terme (mancano 4 gg alla fine) e poi spesa alla coop. Nel pomeriggio siamo andati in centro per un gelato dove ci hanno raggiunto i soliti amici e poi abbiamo organizzato una pizza veloce fuori, in collina.
Alle 2145 eravamo già a casa, giretto in giostra incluso.
Domani mattina dopo le terme, io vado a Milano dove mi trovo con la ragazza che lavora con me a PD, perchè lei poi parte per 3 settimane di vacanza.
I bimbi e il papà vanno dei nonni paterni a pranzo, per la cena ho pronte le verdure per il cous cous che volevo fare stasera.

(dopo 5 anni al 60%) e concordo con te...ho sbagliato a cedere..si guadagna meno ma non si lavora tanto di meno...
  (dopo 5 anni al 60%) e concordo con te...ho sbagliato a cedere..si guadagna meno ma non si lavora tanto di meno... Manca solo Titti
 Manca solo Titti   

. Non è che facciamo delle grandi conversazioni ma ora al telefono mi saluta e sa anche dire "Ciao come stai?"
 . Non è che facciamo delle grandi conversazioni ma ora al telefono mi saluta e sa anche dire "Ciao come stai?"  

hai votato correttamente anche per le scelte...
 hai votato correttamente anche per le scelte...  

dopo metto il commento. Adesso inizio "Molto forte incredibilmente vicino" nonostante i commenti non entusiasmanti di voi biblie (sono un pò masochista)
 dopo metto il commento. Adesso inizio "Molto forte incredibilmente vicino" nonostante i commenti non entusiasmanti di voi biblie (sono un pò masochista) 
  e poi darmi alla loro valigia (o ad una mini sessione di stiro)
 e poi darmi alla loro valigia (o ad una mini sessione di stiro) , figuriamoci poi tenere il piede in 2 scarpe (fidanzato e doppia vita...)...e poi il finale ..inconsistente, assolutamente poco credibile. Direi che il miglior consiglio che si può dare a Tracy Quan è quello di continuare a fare il suo mestiere, perchè quello di scrittrice, erotica o meno, non le si addice affatto.
 , figuriamoci poi tenere il piede in 2 scarpe (fidanzato e doppia vita...)...e poi il finale ..inconsistente, assolutamente poco credibile. Direi che il miglior consiglio che si può dare a Tracy Quan è quello di continuare a fare il suo mestiere, perchè quello di scrittrice, erotica o meno, non le si addice affatto.

Mi sto riprendendo solo adesso! (E, ciliegina sulla torta, ho scoperto proprio poche ore fa che la persona in questione ha salutato i genitori a giugno dicendo che le dispiace lasciare i bambini in mano a una persona cattiva che non fa che farli piangere, mah!?
 Mi sto riprendendo solo adesso! (E, ciliegina sulla torta, ho scoperto proprio poche ore fa che la persona in questione ha salutato i genitori a giugno dicendo che le dispiace lasciare i bambini in mano a una persona cattiva che non fa che farli piangere, mah!?  Mi auguro di aver a che fare con persone intelligenti e che il mio lavoro non sia valutato in base alle parole di una che scatena l'inferno ovunque si trasferisca!)
  Mi auguro di aver a che fare con persone intelligenti e che il mio lavoro non sia valutato in base alle parole di una che scatena l'inferno ovunque si trasferisca!)