GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Film da grandi!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: Film da grandi!
come i miei fecero con me........ io fino ho fatto vedere charlie Chaplin alle mie bambine........... e che dire come per me "Il monello" e "Il circo" sono piauciuti moltissimo..........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- cinny78
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Ai miei piace un po tutto se spiegato un minimo prima, ultimamente si sono appassionati tantissimo alle opere di Verdi, hanno rivisto non so quante volte la traviata, il rigoletto e otello![]()
a me piacciono, ma francamente pensavo fosse un po prestino, l'ultima volta Lucio ha rinunciato ad una partita di calcetto perche su rai 3 ritrasmettevano la traviata![]()
Viaggio al centro della terra, mi avete dato una bella idea, a me piacque tanto da piccola!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche noi abbiamo avuto il momento di Vivaldi e Debussy, proprio verso l'eta' di Lucio, mi sembra.mariangelac ha scritto:Ai miei piace un po tutto se spiegato un minimo prima, ultimamente si sono appassionati tantissimo alle opere di Verdi, hanno rivisto non so quante volte la traviata, il rigoletto e otello![]()
a me piacciono, ma francamente pensavo fosse un po prestino, l'ultima volta Lucio ha rinunciato ad una partita di calcetto perche su rai 3 ritrasmettevano la traviata![]()
Viaggio al centro della terra, mi avete dato una bella idea, a me piacque tanto da piccola!
Ma fidati: son soltanto momenti.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

No, affatto!lemming ha scritto:Il grande guarda Walking Dead? Non gli da paura?nocciolina ha scritto:Qui si guarda sempre tutto insieme!![]()
Le uniche censure sono True Blood e Games of thrones per tutti e due, e Walking Dead per la piccola
però difficile che "guardi", più che altro magari è con noi nella stessa stanza mentre lo guardiamo, ma non è interessato all'argomento...
guarderebbe volentieri GoT (gli piace il fantasy) ma sono io a spedirlo perchè c'è troppo sesso spinto
La piccola invece adora l'argomento zombie e lo vorrebbe seguire, solo che poi le vengono gli incubi
quindi per ora è vietato...
ci sono alcuni suoi compagni di asilo che guardano tranquillamente TWD, o sono patiti di film come Silent Hill o Resident Evil, ma non ne risentono, lei invece sì.
Se dovessimo riprovare, tra qualche tempo, e non dovesse farle così tanta impressione, glielo lascerei seguire tranquillamente; lei sa che è tutto finto, non ne ha paura "nella realtà", però non mi sembra proprio il caso di disturbarle il sonno.
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- elfa
- Master~GolGirl®

Ale da qualche mese si è appassionato di film "da grandi" e non solo i classici per bambini.
Abbiamo visto tutto Verdone (nostra passione) tutto Star Wars (sua passione) quasi tutti i film di Ben Stiller e ogni film che non sia violento (non Rocky per capirsi, proprio violenza cruda fine a se stessa) o con turpiloquio (difficile trovarne...diciamo non troppo volgare).
Abbiamo visto tutto Verdone (nostra passione) tutto Star Wars (sua passione) quasi tutti i film di Ben Stiller e ogni film che non sia violento (non Rocky per capirsi, proprio violenza cruda fine a se stessa) o con turpiloquio (difficile trovarne...diciamo non troppo volgare).
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- rossella
- Original~GolGirl®

Le mie figlie hanno avuto una passione sfrenata per 'Piccole donne' lo sanno a memoria e per me ci sono dei dialoghi bellissimi che ho cercato di spiegarle.
Ora sono appassionate ai film di avventura I pirati dei Caraibi , Hanry Potter solo il primo (per me sono adatti a bimbi più grandi gli altri), poi hanno visto qualcosa di Indiana Jones, o film di avventura.
Oppure i musical di una volta 'Tutti iniseme appassionatamente' e ' sette spose per sette fratelli'... sono moderna io
Ora sono appassionate ai film di avventura I pirati dei Caraibi , Hanry Potter solo il primo (per me sono adatti a bimbi più grandi gli altri), poi hanno visto qualcosa di Indiana Jones, o film di avventura.
Oppure i musical di una volta 'Tutti iniseme appassionatamente' e ' sette spose per sette fratelli'... sono moderna io
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- frab
- Bronze~GolGirl®

le ie figlie hanno visto parecchi film da "grandi", talmente tanti che sinceramente non ricordo neppure i titoli. La mia secondogenita mi chiede sempre "i film con gli sbaciucchi"
guarderebbe solo commedie con storie d'amore... ad ogni modo rimango sul cinema family e ho appena scaricato Flashdance!! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Anche a me piace proporre ogni tanto ai miei miei figli (8 anni e 6 anni) qualche film da vedere insieme.
Il regista preferito di Emma è Tim Burton. Ha visto La fabbrica del cioccolato, Edward Mani di Forbice, Beetlejuice e Mars Attacks, trovando tutti bellissimi
Tutti e due adorano i film di Bud Spancer e si sono divertiti con i primi due episodi di Fantozzi
Da poco hanno visto The Mask, Senti chi parla ed Il principe cerca moglie (che mi ricordavo con meno parolacce
)
Poi gli ho proposto diversi film pensati anche per un pubblico di più piccoli come La volpe e la bambina, La marcia dei pinguini, ET, Hook, Mamma ho perso l'aereo, La storia infinita, Spider Man, Jurassic Park, La tela di Carlotta, Il mago di Oz (quello del 1939) e tutti gli Harry Potter (ma alla femmina i disennatori del terzo hanno un po' spaventato)
Si sono divertiti con Masterchef e a mia figlia piace il reality sui tatuaggi
CSI non lo considero adatto alla loro età, nemmeno come sottofondo.
Il regista preferito di Emma è Tim Burton. Ha visto La fabbrica del cioccolato, Edward Mani di Forbice, Beetlejuice e Mars Attacks, trovando tutti bellissimi
Tutti e due adorano i film di Bud Spancer e si sono divertiti con i primi due episodi di Fantozzi
Da poco hanno visto The Mask, Senti chi parla ed Il principe cerca moglie (che mi ricordavo con meno parolacce
Poi gli ho proposto diversi film pensati anche per un pubblico di più piccoli come La volpe e la bambina, La marcia dei pinguini, ET, Hook, Mamma ho perso l'aereo, La storia infinita, Spider Man, Jurassic Park, La tela di Carlotta, Il mago di Oz (quello del 1939) e tutti gli Harry Potter (ma alla femmina i disennatori del terzo hanno un po' spaventato)
Si sono divertiti con Masterchef e a mia figlia piace il reality sui tatuaggi
CSI non lo considero adatto alla loro età, nemmeno come sottofondo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- crikorki
- Master~GolGirl®

Quanti bei titoli sfoggiate!!!
Il mio 5enne al momento guarda solo cartoni....chi mi dice un film adatto per un bimbo di 5 anni senza che si annoi?
Il mio 5enne al momento guarda solo cartoni....chi mi dice un film adatto per un bimbo di 5 anni senza che si annoi?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- crikorki
- Master~GolGirl®

Grazie Ham!
Ma voi i film li scaricate o li comprate in dvd?
Se li scaricate da che sito lo fate? Io sono abbastanza dura
in materia 
Se li scaricate da che sito lo fate? Io sono abbastanza dura
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- rossella
- Original~GolGirl®

Secondo me neanche Flashdance è molto adatto ad un bambino... ci sono parole, scene di sesso , per me è un po' da grandi...
Sul genere forse è meglio Greese o Footlose...
Sul genere forse è meglio Greese o Footlose...
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, li compriamo.crikorki ha scritto:Grazie Ham!
Se li scaricate da che sito lo fate? Io sono abbastanza durain materia
Io non so fare a scaricarli.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Noi li compriamo, li registriamo dalla tv o li noleggiamo in biblioteca.crikorki ha scritto: Ma voi i film li scaricate o li comprate in dvd?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ho Fabio che si impressiona facilmente ... per dirne una non riesce a vedere la scena di spiderman quando peter parker viene morso dal ragno.
Inoltre di tv ne guardano avvero poca.
L'altra sera sono rimasti incollati davanti ad Amadeus e Davide ha pure pianto alla fine del film ... se penso che io l'ho visto alle medie, perché ci aveva portato al cinema l'insegnante di musica e non ho assolutamente badato al film
m'è parso strano che potesse piacere ai miei bambini. Ma se una cosa te la propinano a scuola ... la vedi già col pregiudizio.
Inoltre di tv ne guardano avvero poca.
L'altra sera sono rimasti incollati davanti ad Amadeus e Davide ha pure pianto alla fine del film ... se penso che io l'ho visto alle medie, perché ci aveva portato al cinema l'insegnante di musica e non ho assolutamente badato al film
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche io sono ignorantissima, fa tutto mio marito, credo che sia iscritto in una di quelle comunità virtuali tipo emulecrikorki ha scritto:Grazie Ham!
Se li scaricate da che sito lo fate? Io sono abbastanza durain materia
Io ci ho provato una volta e il film che ho visto era per metà in italiano e per metà in russo
Io quelli che mi interessano li compro perché così me li tengo ... magari approfitto delle offerte che ci sono in edicola.
Certi film però sono introvabili nei negozi e in vendita su internet, bisogna per forza cercarli da altre persone.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Mi è venuto in mente di come Emma abbia iniziato a vedere con entusiasmo Il Signore degli Anelli, però il film intero è troppo lungo e alcuni pezzi troppo lenti e/o difficili per proporglielo a quest'età e con il fratello.
- LauraD79
- Original~GolGirl®

anche io e mio marito ce li siamo sparati tutti qst estate
e lui sapeva a memoria anche alcune battute
stasera l ultimo
e lui sapeva a memoria anche alcune battute
stasera l ultimo
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lalat ha scritto: L'altra sera sono rimasti incollati davanti ad Amadeus e Davide ha pure pianto alla fine del film ... se penso che io l'ho visto alle medie, perché ci aveva portato al cinema l'insegnante di musica e non ho assolutamente badato al filmm'è parso strano che potesse piacere ai miei bambini. Ma se una cosa te la propinano a scuola ... la vedi già col pregiudizio.
anche io
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Stasera abbiamo visto Alice In Wonderland.ottyx ha scritto: Il regista preferito di Emma è Tim Burton. Ha visto La fabbrica del cioccolato, Edward Mani di Forbice, Beetlejuice e Mars Attacks, trovando tutti bellissimi.
E' piaciuto tantissimo ad entrambi i bimbi.