cosa potrebbe diventare secondo voi?
Viola, ad esempio, rappresenta molto il suo segno zodiacale: è Bilancia, esteta.. le piace essere sempre in ordine, mi chiede se le scarpine o il cappello vanno bene con il vestitino scelto (lei ama vestitini e gonne, molto meno i pantaloni, al massimo i fuseaux ma guai a farle vedere i jeans! mette abbastanza volentieri solo quelli di vellutino a coste rosa con le toppe sulle ginocchia a forma di cuore, invernali). un amico mio e di mio marito, anche lui Bilancia, ci ha consigliato di non frenare questa sua "fissa" ma anzi di fargliela coltivare... quindi ecco se penso ad un probabile lavoro futuro di Viola la vedo nel campo della moda ma come stilista, assolutamente non come modella..
Vanessa invece.... Vanessa.. dunque.. a me piacerebbe poter dire che, vista la sua passione e curiosità per il cibo, qualsiasi cibo, potrebbe diventare uno chef...
ma la dura e cruda realtà è che se la gnometta continua con sto caratterino permaloso e puntiglioso (vi dico solo che se c'è una briciolina perterra la indica con il ditino fino a che non viene raccolta..) l'unica cosa che potrà fare è la suocera da manuale!