Dille di cambiare spacciatore! Io sinceramente non ho amiche mamme attualmente in quanto lavoro(sempre), e come target sono un po' fuori... Ho 34 anni e una figlia adolescente con amiche le cui mamme soo tutte molto più grandi di me, e ho una di 9 con amiche le cui mamme sono tutte più grandi, moltissime casalinghe con un sacco di tempo libero.... Quindi socializzo poco. Devo dire però che per quel poco che ho visto alcune hanno spesso questi atteggiamenti curiosimademi ha scritto:vi voglio porre anche io un quesito....
tempo fa i miei bimbi hanno fatto la recita scolastica.... c'era un papà che faceva le riprese ufficiali e che ha fatto passare poi il dvd da copiare, ma io mi sono comunque portata la mia videocamera per riprenderli meglio.
ho fatto un bel video in cui, naturalmente, si vedono maggiormente i miei bimbi e molto meno tutti gli altri ( ho fatto delle belle panoramiche, ma insomma poi alla fine mi soffermavo sui miei cuccioli)....insomma a me pare una cosa ovvia, però la settimana scorsa è venuta a casa mia un'amichetta di mia figlia con la mamma, e le bambine hanno voluto vedere il dvd....
la mamma a vederlo mi ha fatto una battuta del tipo ' certo così pare che la recita l'abbiano fatta solo i tuoi, avresti potuto riprendere anche gli altri!'... allorchè io ci sono un pò rimasta male, scusa, la recita completa ce l'ho nel dvd 'ufficiale', permetti che con la MIA telecamera riprendo i MIEI figli??? insomma le ha dato fastidio forse che ho ripreso poco la sua... a me, sembra una cosa normale! se volevi un video particolareggiato di tua figlia portavi anche tu la telecamera! non si porta mai nè macchinetta nè videocamera perchè si scoccia di fare i video, poi mica ti puoi lamentare!!! se il video 'particolare' non glielo fai tu, chi glielo deve fare!?!??! naturalmente le ho risposto così, anche se in modo pacato...
voi cosa ne pensate?
ovviamente è una questione sciocchina tanto per passare il tempo di una piovosa sera d'agosto
.... Tipo quello di questa mamma che hai descritto