ormai è questione di qualche giorno..o nel caso non penso che a 37+ qualche giorno ci sia qualche differenza cosí sostanziale..poi io non me ne intendo..

in ogni modo..ormai ci siete..

Messaggio da alenny » 7 ago 2013, 22:44
Messaggio da Rouge88 » 8 ago 2013, 14:07
Messaggio da Rouge88 » 8 ago 2013, 14:11
Messaggio da Liquirizia » 8 ago 2013, 17:39
Messaggio da alenny » 8 ago 2013, 20:31
Messaggio da maty2006 » 8 ago 2013, 21:40
guarda io all'inizio del 5° mese ero a -2Kg dall'inizio della gravidanza,non si vedeva quasi nulla...non sono le dimensioni della pancia che determinano la salute del Piccino <3 stai tranquilla anche se so benissimo che non è facile!!zaby ha scritto:buongiorno!!
PICCOLAYAYA - MATY anche io vorrei tanto sentirla per sentirmi più tranquilla, oggi poi non so perchè ho l'umore sotto le scarpe, a volte mi ritrovo ad avere una paura fottuta, mi pare che la pancia non cresca, non la sento, boh, saranno gli ormoni, anche o sarà semplicemente paura, anche se non ho nessun sintomo che mi dica che c'è qualcosa che non và.
uffa, inizio ad essere un pò stufa, quando inzierò a stare un pò più tranquilla, domani sono di 17 settimane......
Messaggio da Liquirizia » 8 ago 2013, 21:41
Messaggio da maty2006 » 8 ago 2013, 21:42
alenny ha scritto: un bel test positivo questo mese, visto che compio gli anni..sarebbe proprio un bel regalo, e nel caso, nascerebbe ad aprile quando compie gli anni il papá, quindi sarebbe un regalo per tutti..aspettiamo e![]()
Messaggio da maty2006 » 8 ago 2013, 21:45
puahahah gli uomini!!! :ahah :ahahLiquirizia ha scritto: Mi son fatta una gran tenerezza da sola!!!![]()
Sono scesa dal letto e l'ho fotografato...ho le prove del misfatto! Dovrà rispondere di furto di cuscino e appropriazione indebita del mio 50% di letto!!![]()
![]()
Messaggio da maty2006 » 8 ago 2013, 21:55
Messaggio da maty2006 » 8 ago 2013, 21:56
Messaggio da alenny » 8 ago 2013, 22:04
Messaggio da Liquirizia » 8 ago 2013, 23:19
Messaggio da maty2006 » 9 ago 2013, 8:03
guarda l'altra sera ci sono rimasta malissimo perché il socio mi ha detto.. "ora mi hai rotti i c......i sempre con i soliti discorsi che male farà mai!" vi giuro se mi avesse dato uno schiaffo ci sarei rimasta meno male....ed io gli ho detto "io la smetto,ma se un giorno ti troverai da solo sai chi ringraziare!"alenny ha scritto:MATY, ma cosa viene a fare?????
e tuo marito non le dice nulla?
la Maty sta meglio?..
certo che può cucire ma il socio aveva i pantaloni qui e lei ha visto bene di portare ago e filo ed aggiustarli qui...Liquirizia ha scritto: Maty:ma perché, a casa sua per legge non si può cucire? Perdona una domanda: io immagino, visto che queste visite evidentemente non sono gradite, che ci sia una sorta di elettricità statica nell'aria...lei questo disagio non lo percepisce o in qualche modo ne gode?
capisce ma non so se lo fa apposta per rompere o proprio è cretina......dopotutto con i miei cognati iniziò così e loro ora sono separati....considera che quando fa così io neanche la considero..non lo capirà che non c'entra un caXXo la sera dopo cena?!Liquirizia ha scritto: Perdona una domanda: io immagino, visto che queste visite evidentemente non sono gradite, che ci sia una sorta di elettricità statica nell'aria...lei questo disagio non lo percepisce o in qualche modo ne gode?
se la gine dice di stare tranquilla non ti preoccupare!!!Liquirizia ha scritto: In realtà, ho anche avuto dieci minuti di preoccupazione. Lì per lì l'ecografista non mi ha detto niente, ma leggendo il referto ho visto che veniva segnalato un giro di cordone attorno al collo. Visto che se fosse stata una cosa di cui preoccuparsi me l'avrebbe segnalata a voce, non mi sono spaventata troppo ma ho chiamato la ginecologa, anche perché dovevamo programmare il prossimo incontro.
Rouge88 ha scritto: non potrò allattare per 24 ore
Messaggio da Rouge88 » 9 ago 2013, 8:10
Messaggio da Rouge88 » 9 ago 2013, 8:12
Messaggio da maty2006 » 9 ago 2013, 8:18
Messaggio da Veronica77 » 9 ago 2013, 10:20
Messaggio da Liquirizia » 9 ago 2013, 11:47
Messaggio da Veronica77 » 9 ago 2013, 16:19
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”