Pensare che questa mattina mi son sentita wonder-woman perché all'8°mese sono riuscita ad allacciarmi le scarpe da ginnastica da sola!!!

Messaggio da Liquirizia » 6 ago 2013, 21:11

Messaggio da Rouge88 » 6 ago 2013, 22:07
 Io a otto mesi ormai non ero più certa esistesse davvero qualcosa oltre l'orizzonte panza
  Io a otto mesi ormai non ero più certa esistesse davvero qualcosa oltre l'orizzonte panza   

credo intorno alla 36esima o forse addirittura 37esima..
 credo intorno alla 36esima o forse addirittura 37esima..
Messaggio da Liquirizia » 6 ago 2013, 22:22

Messaggio da alenny » 6 ago 2013, 22:24

Messaggio da Veronica77 » 6 ago 2013, 22:46

Messaggio da alenny » 6 ago 2013, 22:54

Messaggio da maty2006 » 7 ago 2013, 8:32
si vorrei prendere due gattini da tenere fuori,intanto il Micetto rimasto sta in casa e va fuori solo di notte che i cani non ci sono..Priscilla si anche se è incavolata nera!!!alenny ha scritto: MATY, sono contenta che la Maty stia meglio e che la Marghe non abbia preso nessun acciacco..
ma ne hai presi altri due di micini dopo l'accaduto dell'altro giorno?
ma Priscilla l'avete ancora?

Messaggio da maty2006 » 7 ago 2013, 8:36
Io dal momento che ho iniziato a sentire la Marghe mi sono molto tranquillizzata!! ritornerei incinta per rivivere quei momenti indimenticabili!!piccolayaya ha scritto:
Maty, sono contenta che la cucciola stia meglio.
Io anche sto bene, ti ringrazio...e inizio pure a sentire i primi leggeri movimenti: colpetti, strusciatine, solletichini...è meraviglioso

Messaggio da maty2006 » 7 ago 2013, 8:47
speriamo bene dai!!!vedrai che con qualche cura si risolve tutto!!alenny ha scritto:
i rieulati erano arrivati giá a metá luglio, c'era scritto di ritirarli il 13 agosto e invece mi avevano chiamata che erano giá pronti, in pratica avevo due ormoni maschili un pó alti, quindi preoccupatissima chiamo la ginecologa e sono andata anche dal mio medico di base, volevo avere due versioni..e entrambe mi hanno detto che io produco piú ormoni, non mi ricordo i nomi, perdonami, ma che comunque riesco a smaltirli perchè il testosterone è perfetto, ed è quello che serve che sia nei parametri, quindi la gine mi ha detto di sospendere l'inofolic plus e ci prendere il sinopol che è piú completo, e ci vediamo i primi di settembre con lo spermiogramma del socio e pre programmare l'istero, sperando che non serva
.

Messaggio da zaby » 7 ago 2013, 9:23

Messaggio da marissa » 7 ago 2013, 12:07
Alenny cara,ti auguro che questo meraviglioso sogno si avveri..alenny ha scritto:sono ormai prossima ad un altro verdetto e sarebbe cosí bello avere un bel test positivo questo mese, visto che compio gli anni..sarebbe proprio un bel regalo, e nel caso, nascerebbe ad aprile quando compie gli anni il papá, quindi sarebbe un regalo per tutti..aspettiamo e

non sono preparata psicologicamente..e poi kissà se la monella si è girata anche se non credo visto che la sento trasversa e stanotte non ho chiuso occhio perchè premeva sotto le costole..Quanto mi sento agitata ogg..non riesco a tenere le gambe ferme sul letto neanche per un secondo..mi muovo in continuazione..
 non sono preparata psicologicamente..e poi kissà se la monella si è girata anche se non credo visto che la sento trasversa e stanotte non ho chiuso occhio perchè premeva sotto le costole..Quanto mi sento agitata ogg..non riesco a tenere le gambe ferme sul letto neanche per un secondo..mi muovo in continuazione..  ho bisogno di dormire..Che dite me la porto la valigia in ospedale?
 ho bisogno di dormire..Che dite me la porto la valigia in ospedale?  forse è meglio di si..
 forse è meglio di si..
Messaggio da zaby » 7 ago 2013, 12:25

per voi!!!
  per voi!!! 

Messaggio da Liquirizia » 7 ago 2013, 14:30

Non pago, non avendo trovato me che "ingombravo" si è messo di traverso occupando la sua parte di letto con le gambe e la mia con il busto...e io sono praticamente stata sfrattata dal letto...sigh!
 Non pago, non avendo trovato me che "ingombravo" si è messo di traverso occupando la sua parte di letto con le gambe e la mia con il busto...e io sono praticamente stata sfrattata dal letto...sigh!  

Messaggio da piccolayaya » 7 ago 2013, 15:50

Messaggio da Rouge88 » 7 ago 2013, 16:05

Messaggio da Veronica77 » 7 ago 2013, 17:20
 io mi godo il fresco prima di tornare a casa all'inizio della prox settimana.
 io mi godo il fresco prima di tornare a casa all'inizio della prox settimana. per i tuoi esami. Facci poi sapere.
 per i tuoi esami. Facci poi sapere.
Messaggio da Rouge88 » 7 ago 2013, 17:35
 ).
 ). 
Messaggio da Veronica77 » 7 ago 2013, 18:07

Messaggio da Rouge88 » 7 ago 2013, 18:59
io ho preso il kit prova da 5 in bamboo e cotone biologico quì http://www.wikymilkyshop.it/Veronica77 ha scritto:Rouge interessa anche me il discorso dei pannolini lavabili. Quali hai comprato? Ho guardato un po' su internet e ci sono varie marche? Ho anche visto che alcuni sono fatti di più pezzi, inserto interno pannolino vero e proprio, mutandina, ecc
Tu come li hai?

Messaggio da marissa » 7 ago 2013, 19:25
 e mi faranno il cesareo d'urgenza..boh..
 e mi faranno il cesareo d'urgenza..boh..  
 Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”