GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da annalisaz77 » 3 ago 2013, 11:38

Lara11 ha scritto:Buongiorno panciotte!

Kylie,
Buon mare!
Si dai, in tre anni, hai delle speranze a finire :risatina:

Ali,
Abbiamo aggiustato un po' tutti gli ormoni (anche quello su chi l'ha visto ? :fischia )
Ma con sto caldo ... Gli animi stanno bollendo :ahaha

Aiuto!!! Qui non si respira proprio!!! Mi gira la testa. Speriamo di farcela ad arrivare in spiaggia senza svenire, comunque ora sto meglio che è arrivato il socio :cuore a sorreggermi.

Comunque, ogni giorno che mi guardo allo specchio vedo la pancia sempre più grossa. È bello, ma dove arriverò di questo passo? Ormai guardando giù perdo un metro quadro di visuale intorno a me :ahah

Voi come va oggi, care panzerottine?
Ciao Lara11 come va oggi? ti sei calmata?
Comunque ti capisco benissimo......per fortuna mia mamma è molto disponibile mi aiuta tantissimo assieme a mio papà, ma i miei suoceri...... :aargh , praticamente mal di stomaco quando li vedo......pretendono solo, ma di AIUTO non se ne parla mai.......e mio marito sempre pronto a difenderli in tutto.
Ultimamente tra noi due c'è molto attrito..............spero passi ma molte cose inizio a non tollerarle più.... :martello
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 4 ago 2013, 10:34

Ciao panciotte e buona giornata a tutte voi!

Annalisa,
Grazie per la solidarietà! Stiamo bilanciando sugli equilibri instabili :risatina: ma per il momento sono ancora vivi tutti :ahah

Tranquilla anche tu. Va sempre a momenti di calma e guerra. Bisogna riuscire a parlarsi e trovare un compromesso.

Sapete la barzelletta su che cos'è un compromesso?

È quando papà vuole andare in montagna e la mamma vuole al mare.
Alla fine tutta la famiglia va al mare ma per compromesso a papà è permesso a portarsi gli sci :ahah :ahah :ahah
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 4 ago 2013, 22:36

Pance buonasera.
Noi in trentino stiamo bene. Stasera il papy è rientrato a milano x l'ultima settimana di lavoro e poi farà tre settimane di relax con noi. Spero che venerdi arrivi presto presto!
Soprattutto speriamo che andrea faccia il bravo! Io la notte dormo eccome...sono talmente stanca che calci etc nemmeno li sento.
Buonanotte, per me è tardissimo
Immagine

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 5 ago 2013, 7:57

Buon inizio settimana a tutte !!! Oggi festeggiamo il comply della mia bimba Grande 10 anni... Amore di mamma, sarà una giornata lunghissimo allora scappo !!! Ciaooooo

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 5 ago 2013, 9:05

Tanti auguri alla piccola!!!!! :festa
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 5 ago 2013, 9:05

Novembre,

Tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO alla tua primogenita!!! :festa

Buongiorno a tutte le panciotte!

Noi oggi iniziamo l'ultima settimana di mare a Grado.
Un po' triste sapere che sta per finire la vacanza, ma bello perché finalmente anche papy sempre strapreso dal lavoro è qui con noi. Così anche io è Greg abbiamo una compagnia bella - io per passeggiate in centro ( ieri abbiamo comprato anche due body rosa bellissimi per la piccola e un jeans per Greg :ok ) e Greg per fare insieme a papà tuffi, bici, footing, ecc. In due giorni di attività si è asciugato che qui tra pranzi e cene mi stava perdendo la linea :risatina:

E poi anche Barbara ha trovato qualcun altro da prendere a calci oltre alla mamma :spiteful:

Anche oggi però si muore di caldo. Niente spiaggia bollente. Stiamo pensando di andare pomeriggio a fare un po' di nuoto e idromassaggio nella piscina termale pomeriggio - così ci trasciniamo dietro anche la nonna che nell'acqua termale si rilassa :spiteful:

Baciotto e buona giornata a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 5 ago 2013, 9:06

Tanti auguri alla piccola!!!!! :festa
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 5 ago 2013, 10:40

novembre78 ha scritto:Buon inizio settimana a tutte !!! Oggi festeggiamo il comply della mia bimba Grande 10 anni... Amore di mamma, sarà una giornata lunghissimo allora scappo !!! Ciaooooo
Buon compleanno alla tua piccola donna! :festa :festa

Ciao bimbe buongiorno!
Sono in stato catatonico grazie al mal di testa che mi ha svegliata alle 4 stamattina... per non parlare del caldo..mi sta venendo la fobia del meteorologo!! Come arrivano le previsioni cambio canale :che_dici
Comunque come scrivevo su FB, sabato pomeriggio siamo andati a fare spesa... ci ho messo mezz'ora a fare il corridoio del centro commerciale per uscire causa continui indurimenti del pancione... sosta ogni 2 minuti...e ieri si è aggiunta la peste che spingeva verso il basso... in più il caldo,la quasi totale mancanza di sonno e la mitica idea di andare a passeggio ieri sera sul lungomare....le zanzare ringraziano..

PEr fortuna oggi è il penultimo lunedì di lavoro...da giovedì 14 sono ufficialmente in ferie...non vedo l'ora! Sperando che i vari anticicloni la smettano di rompere....
Torno a lavorare!!
Buone vacanze a tutte voi che siete partite!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 5 ago 2013, 12:29

PucciBirba04 ha scritto:Ciao bimbe buongiorno!
Sono in stato catatonico grazie al mal di testa che mi ha svegliata alle 4 stamattina... per non parlare del caldo..mi sta venendo la fobia del meteorologo!! Come arrivano le previsioni cambio canale :che_dici

:quoto_1:
Direi che la "meteorologofobia" è un termine addatto a questa nostra gravidanza :x:

Oggi no ci vedo nemmeno lo schermo del PC.
Seduta sotto il condizionatore mi gira la testa. Non riesco nemmeno a godermi l'ultima settimana d mare :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 ago 2013, 0:56

Auguri alla grande di novembre!!!
E ancora sveglia ma che caldo fa?????
Un bacio dal mare
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 6 ago 2013, 9:42

Buongiorno a tutte!! PancionE e PancionI !!
Stamattina non riuscivo a tirarmi su dal letto... la mia spalla destra ancora nn si riprende e non posso far leva sul braccio e la piccola era tutta placidamente avviluppata al mio fianco sinistro... Stanotte che ,nonostante il caldo torrido ero crollata, a mezzanotte sono iniziati i fuochi d'artificio nel comune vicino.... e da lì un continuo risveglio per asciugarmi....stavo per stendere un lenzuolo per terra e dormire lì ma poi stamattina avrebbero dovuto chiamare i pompieri per tirarmi su... :che_dici
Sono dovuta uscire mezz'ora prima perché il capo stamattina è in Agenzia e dovevo passare a ritirare il sacchetto con i cornetti per la colazione poi andare a portare il piccolo dalla nonna... arrivata sopra avevo la pancia al posto del seno, dura come il marmo....e con delle fittarelle fastidiose dietro la schiena.. :perplesso
Ora sono in ufficio,già il 1 cliente..gli ho aggiornato in tempo reale la contabilità,liquidato l'IVA e dato il prospetto delle tasse da pagare...

Devo aspettare gli ultimi soliti ritardatari per fare le chiusure trimestrali..ma dico io... avete l attività da 20anni, le date grosso modo sono sempre quelle...possibile che se non chiamo non si ricorda nessun0?!?!?!?
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 6 ago 2013, 13:33

PucciBirba04 ha scritto:Buongiorno a tutte!! PancionE e PancionI !!
... arrivata sopra avevo la pancia al posto del seno, dura come il marmo....e con delle fittarelle fastidiose dietro la schiena.. :perplesso

Non esagerare con i ritmi....le fittarelle da contrazioni alla schiena proprio nn vanno bene!!!!mi raccomando
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2013, 13:45

Ciao a tutte, ottobrine.
Scusate l'assenza manonho modo diconnettermi spesso, sto usandpil tablrt dell'uomo, perdonstemi gli errori.
Meno male che sabato partiamo per le vacanze, nonostante l'aria condizionata incasa, sento calldo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 6 ago 2013, 19:22

Credo che il caldo ci uccida tutte :-(
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 ago 2013, 8:56

io sono l'unica allora che al caldo sto benissimo..... :prr
io soffro con l'aria condizionata... ma al calduccio ci sto veramente veramente benone!!!! :risatina:
come sempre sono diversamente normale :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 7 ago 2013, 10:35

Beata teeeee aliiii... Io sto morendoooo... :impiccata:
Novembre auguroni anche se in ritardo per il compleanno della tua grande :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 ago 2013, 11:57

si betel io mi sento meravigliosamente.... anche al caldo... :hi hi hi hi
anzi.. qua in ufficio dove tengono l'aria condizionata a paletta.. ho praticamente freddo e devo mettermi la felpa... e il grambiule sopra.... :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 7 ago 2013, 12:30

Ciao a tutte!
Voi in vacanza porterete l'occorrente per un eventuale ricovero? E' prematuro, ma se dicono di fare la valigia per l'ospedale al settimo mese un motivo ci sarà...
Boh, io considerando che a fine vacanza sarò a metà dell'ottavo, magari un completino per il cucciolo lo porto...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 7 ago 2013, 12:34

Buongiorno pance ripiene!!!

Ali,
Sarà proprio perché sei sotto il condizionatore che non lo soffrì il caldo!
Un affa così al mare io non l'ho mai vista!! :argh

Nemmeno il socio - abituato alle temperature del Sud mi contraddice.
Infatti stamattina preso il piccolo e scappato in piscina fredda con scivoli, dove io con pancia non rischio nemmeno ad affacciar mi :bomba

E andare al mare con temperatura dell'acqua 28,6 prima delle ore cinque è una sofferenza.
Ieri ci ho provato e non ho trovato nessun sollievo, anzi un bel mal di testa fino alla sera.

Poi non riesco più a stare comoda nemmeno seduta. La pancia mi blocca il respiro :risatina:

Sdraiata sulla schiena mi viene un dolore sopra il coccige che assomiglia alla sciatica e non mi permette di camminare per i primi due min. Ieri provato a fare la spesa al super con il socio - nonostante aria condizionata ho dovuto sedermi due volte perché ero li li per svenire.

E ho ancora un mese e mezzo davanti - cosa diventerò un'anguria sempre sdraiata sul fianco?!!? :x:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 7 ago 2013, 12:46

Tartina ha scritto:Ciao a tutte!
Voi in vacanza porterete l'occorrente per un eventuale ricovero? E' prematuro, ma se dicono di fare la valigia per l'ospedale al settimo mese un motivo ci sarà...
Boh, io considerando che a fine vacanza sarò a metà dell'ottavo, magari un completino per il cucciolo lo porto...
Tartina,
Io sono circa la metà dell'ottavo ora. Per il momento non ho portato nulla, ma torno a casa questo sabato e mi metterò a fare la valigia e il resto dei preparativi. Per fortuna dovrei aver comprato tutto. devo solo lavare e stirare le ultime cose della piccola. Anche perché fine mese è previsto di andare una settimana in Puglia e li si che mi porterò la valigia completa - a un mese dalla DPP direi che sia un must :che_dici .

Bloccato

Torna a “Ottobre”