Ciao Lara11 come va oggi? ti sei calmata?Lara11 ha scritto:Buongiorno panciotte!
Kylie,
Buon mare!
Si dai, in tre anni, hai delle speranze a finire
Ali,
Abbiamo aggiustato un po' tutti gli ormoni (anche quello su chi l'ha visto ?)
Ma con sto caldo ... Gli animi stanno bollendo
Aiuto!!! Qui non si respira proprio!!! Mi gira la testa. Speriamo di farcela ad arrivare in spiaggia senza svenire, comunque ora sto meglio che è arrivato il socioa sorreggermi.
Comunque, ogni giorno che mi guardo allo specchio vedo la pancia sempre più grossa. È bello, ma dove arriverò di questo passo? Ormai guardando giù perdo un metro quadro di visuale intorno a me :ahah
Voi come va oggi, care panzerottine?
Comunque ti capisco benissimo......per fortuna mia mamma è molto disponibile mi aiuta tantissimo assieme a mio papà, ma i miei suoceri......
 , praticamente mal di stomaco quando li vedo......pretendono solo, ma di AIUTO non se ne parla mai.......e mio marito sempre pronto a difenderli in tutto.
 , praticamente mal di stomaco quando li vedo......pretendono solo, ma di AIUTO non se ne parla mai.......e mio marito sempre pronto a difenderli in tutto. Ultimamente tra noi due c'è molto attrito..............spero passi ma molte cose inizio a non tollerarle più....

) e Greg per fare insieme a papà tuffi, bici, footing, ecc. In due giorni di attività si è asciugato che qui tra pranzi e cene mi stava perdendo la linea
 ) e Greg per fare insieme a papà tuffi, bici, footing, ecc. In due giorni di attività si è asciugato che qui tra pranzi e cene mi stava perdendo la linea