GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 1 ago 2013, 17:37

Pucci,

:urka che gine simpatica che ti sei trovata sta volta :ahah :ahah :ahah
Mi sa che il socio oltre a portar la mano ai gioielli di famiglia aveva pensato di informarsi sui prezzi per le cinture di castità :risatina: nel caso tu decidessi di cercarti un altro marito :ahah :ahah

Ecco ... volevo ripoarmi sul divano... invece sono confinata sul balcone perchè Greg ci ha pensato bene a portarsi a casa nostra il suo nuovo amicchetto. Cosi sul divano ci giocano loro :prr e io sono qui a godermi il "calduccio" pomeridiano :nonegiusto
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 1 ago 2013, 17:42

Rhen,

Nemmeno io avevo mai perso il tappo, pur partorendo naturalmente. Ma come dice Pucci sui libri si legge che è una cosa poco carina fatta di mucco. E di solito dalla perdita del tappo al travaglio vero e proprio possono passare anche alcuni giorni. Comunque, indica sempre che il parto è vicino e non si possono fare bagni perchè scopercchia l'utero. Per cui si richia di far arrivare alla pulce qualche infezione da fuori.
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 1 ago 2013, 17:44

Rhen,

Nemmeno io avevo mai perso il tappo, pur partorendo naturalmente. Ma come dice Pucci sui libri si legge che è una cosa poco carina fatta di mucco. E di solito dalla perdita del tappo al travaglio vero e proprio possono passare anche alcuni giorni. Comunque, indica sempre che il parto è vicino e non si possono fare bagni perchè scopercchia l'utero. Per cui si richia di far arrivare alla pulce qualche infezione da fuori.

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 1 ago 2013, 22:25

Buonasera panciotte!!!

Sono sparita per un pochetto...ma ho letto tutto... Sto avendo molte cose da fare e mi sto concedendo i pomeriggi a mare...davvero molto molto rilassanti!
Vedo che tutto procede alla grande ed anche io, grazie forse alla siringhe di acido folico, sto molto più carica.

Ma ci pensate che manca davvero pochissimo ormai?
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 1 ago 2013, 22:45

Grisux ha scritto:
LiMa ha scritto:Oddio! La mia amica mi ha appena comunicato che stamattina ha perso il tappo!!! Quindi a breve sarà mamma!!! Sono emozionata x lei!! :cuore

Nata/o?

Ancora no
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 1 ago 2013, 22:50

In compenso oggi grande spavento x mia mamma... mi ha chiamata la sua amica dicendomi che si sentiva male. Sono arrivata e si pensava ad un congestione xchè quando è arrivata a casa dalle commissioni, le girava già la testa ed ha pensato bene di bere un goccino ino ino di thè dal frigo. E la frittata è stata fatta. Chiamato il 118 xchè nn riusciva a muoversi tanto le veniva da vomitare e nn riusciva e tanto le girava la testa. Trasporto in PS. Arrivata alle 15 circa e sono arrivata a casa ORA... con una mezz'ora di buono cena xchè era arrivato mio fratello in H. Al 100% è la cervicale. Mia mamma ha 62 anni e nn l'ho MAI vista stare male così.. mai.... era impaurita anche lei ma nel frattempo si preoccupava x me: "vai a casa.... fatti portare una sedia... vai fuori a sederti"... Domani altra giornatina che passerò tra H e medico curante e inps... uff!! Ma l'importante è che la mamma stia meglio...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 8:36

LiMa :incrocini per la mamma che si riprenda presto...
la cervicale è proprio una brutta bestiaccia....
capitava anche alla mia mamma prima di tenerla sotto controllo dal fisioterapista.... ha 3 erniette cervicali.. e a volte la bloccavano a letto per un gg... con nausea vomito e mal di testa....
e il gg dopo non muoveva piu il braccio....

adesso dal fisio la tiene sistemata e va un po meglio :ok

buongiorno panciotte.... tutte bene leggo... ci vediamo in giornata :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2013, 9:55

LiMa come va la mamma oggi?? Spero le passi presto... Io odio la cervicale..ci sto lottando da circa una settimana, e da 5 giorni il dolore si è spostato anche sulla spalla dx... certe volte mi sembra che l'osso voglia frantumarsi :buuu crema all'arnica zero effetto e cosi anche la tachipirina... mi tocca tenerlo...

Ragazze ho il marito in palla...dopo l'eco in cui la signorina ha mostrato il visino per la prima volta è andato fuori di testa... pensate che mercoledì è stato quasi tt il giorno a guardarsi la fotina... :urka
Ma almeno vista da una prospettiva antisuocera probabilmente non la farà toccare a nessuno,specie alla madre :fischia Che a proposito,continua a tirar fuori cose dei MIEI figli che le sono sparite per caso tra la sua roba ( ad oggi conto 3 camicine della fortuna -che manco mi ricordavo quindi pensate da quanto ce l ha lei- e due maglie di Mattia che stanno bene al piccolo.... dulcis in fundo...anche la copertina di cotone di quando sono nata io!!!! l ho usata di Mattia pensate un po'...Lo raccontavo a mamma prima è rimasta così :urka

Mi metto a lavoro!!!

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 10:50

Pucci :risatina:
che carino il papino nnamoroso della sua pulcina.... :cuore
anche il mio ogni tanto si guarda le eco... o le fotine della sua polpettina... e le parla... e le fa le coccole e da i baci dal panciotto... e l'altro giorno quando ha visto la tutina e la copertina e tutte le cosine che ci hanno regalato i nostri amici.. gli si sono gonfiati gli occhietti di lacrime :emozionee

per la suocera.... :che_dici

che simpaticona :sberla:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2013, 11:08

Il mio si mette in adorazione... mette le mani ai lati e sta li a fissare la pancia che si muove.... :cuore Poi arriva il piccolo che picchia tutti perché mamma è sua e di conseguenza anche la pancia.... poi che lì ci sia tatina o meno poco gli importa... uno di questi giorni a furia di arrampicarmisi addosso me la fa sparare! :risatina:

Mia suocera l ho imbeccata ieri sera... da quando sono incinta non fa altro che ripetere che il piccolo sarà quello che ne soffrirà perché essendo il figlio d mezzo non sarà considerato,perché a lei è successo così , che era brutta confronto alle sorelle etc etc.... e allora " Poi me lo lasciate"..... dopo l affermazione che mi ha fatto scendere per storto il boccone e chiuso lo stomaco le ho detto che "I MIEI FIGLI NON AVRANNO IL 40-20-40 % DEL MIO AFFETTO...MA AVRANNO TUTTI IL 100% E POCO IMPORTA SE DOVRò FARMI IN TRE O GIRARE CON LE PEZZE AL CXXO PER FARLI STAR BENE...E INOLTRE COME LI HO PORTATI SEMPRE CON ME CONTINUERò A PORTARLI CON ME !"...Detto questo non ha proferito più parola.... :permaloso:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 11:21

pucci :clap così si fa!!! :ok

a volte non si rendono conto che si può respirare anche senza muovere per forza le corde vocali è :risatina: soprattutto quando bisogna muoverle per dire caxxate..... :fischia
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 2 ago 2013, 13:17

Grazie a tutte x gli :incrocini x la mamma/nonna ^_^
Oggi stà un pò meglio ma è ancora molto debole. + tardi andrò dal suo dottore e le farò dare qualche terapia e almeno una settimana di mutua. Per fortuna sono riuscita a convincerla a stare a casa e a nn venire dal dottore xchè sarebbe dovuta uscire alle 15 in pieno calore (nn che a me nn dia fastidio ma x una buona causa metto fuori il becco a quell'ora!). Testarda lei!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 2 ago 2013, 13:18

Na porcaccia la miseria...queste suocereeeee :bomba :bomba :bomba
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 14:40

mi ha chiamato la signora dell'inps per darmi tutte le delucidazioni per la maternità e il lavoro all'8 mese... nevica in agosto oggi ... :-D finalmente una persona davvero competente e molto disponibile!!!! :clap
comunque ci sto dentro proprio al pelooooo :yeee
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 2 ago 2013, 15:56

Buongiorno panzotte,

Pucci,
:quoto_1: per la risposta alla suocera.
Non si rende conto che sta un pochetto esagerando??

Comunque continuo ad affermare che certe mamme sono meno comprensibili delle suocere :permaloso:

Nel mio caso la suocera non chiama nemmeno - dice che nono vuole disturbare. Mentre la mamma da stamattina mi fa uscire fuori di se. Fa tutto di proposito per farmi arrabbiare. Non è venuta in spiaggia con me e Greg. Non ha mangiato colazione che sono andata stamattina a posta a comprare un dolce che è il suo preferito. L'ha messo in frigo in vista tanto da farmi capire che da me non lo vuole. E ora dopo che tornata dal mare con Greg io ho preparato non si è nemmeno seduta a tavola con noi dichiarando che non ha fame e ha già mangiato!!!

E stasera non oso a pensare cosa fa quando arriva il socio :x: Ha già dichiarato che se lui viene pensando di poter comandare qui lei si affitta una casa a parte :argh

Ma dico io... Per come sono messa io - avrei preferito avere qui la suocera :risatina: , almeno avrebbe cucinato lei :spiteful:

Greg invece fa quello che vuole, tanto se io dico qualcosa può sempre andare dalla nonna che permette tutto e mi smentisce sempre qualsiasi cosa io dica.

Quel altro invece (il papy) pensa solo a lavoro e a lamentar si della sua stanchezza e del carattere insopportabile di mia mamma! speriamo che stasera che inizia finalmente le due settimane di ferie riesca a farsi passare il nervosismo.

Se no prendo le pistole e faccio la strage famigliare :pistole

Buona serata panciute. Scusate lo sfogo. Vado a cercare di mantenere un po' di pace qui.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 16:23

lara.. sii ZEN... fankulizza tutti ma col sorriso :ahaha :spiteful:
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 2 ago 2013, 16:31

:ahah
Alikucciola ha scritto:lara.. sii ZEN... fankulizza tutti ma col sorriso :ahaha :spiteful:
:ahah :ahah :ahah

Ali,
Mi sa che la respirazione (quella che insegnano per il parto) mi avrebbe aiutato in questi frangenti....
Tre respiri profondi e via - famigliari in viaggio per un paese lontano :ahah :ahah :ahah

Il problema è che a differenza di me sono anche tutti permalosi. Per cui il Zen me lo faranno pagare.... :ahaha

Ma anche io ho limiti di sopportazione :fischia

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 17:09

eeehhh va beh.... se te la fanno pagare o fanno i permalosi tu dai la colpa agli ormoni :risatina: :spiteful:
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 ago 2013, 7:51

Ciao patate ripiene sono al mare e scriverò poco qui e più su fb, nn me ne vogliate...allora in bocca al lupo a Lima per la mamma, tappo io di Angy l'ho perso era marrone e con striscie di sangue e ho partorito 8 gg dopo...poi chiedevo dei dieci movimenti perché ieri ho sentito la ballerina davvero poco e quando fa così mi preoccupo....
E poi ho iniziato a ricamare la tela Aida per l'asilo ahahahahaha ce la faro' in tre anni a finire!!!!
Bacioiiiiii
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 3 ago 2013, 8:25

Buongiorno panciotte!

Kylie,
Buon mare!
Si dai, in tre anni, hai delle speranze a finire :risatina:

Ali,
Abbiamo aggiustato un po' tutti gli ormoni (anche quello su chi l'ha visto ? :fischia )
Ma con sto caldo ... Gli animi stanno bollendo :ahaha

Aiuto!!! Qui non si respira proprio!!! Mi gira la testa. Speriamo di farcela ad arrivare in spiaggia senza svenire, comunque ora sto meglio che è arrivato il socio :cuore a sorreggermi.

Comunque, ogni giorno che mi guardo allo specchio vedo la pancia sempre più grossa. È bello, ma dove arriverò di questo passo? Ormai guardando giù perdo un metro quadro di visuale intorno a me :ahah

Voi come va oggi, care panzerottine?

Bloccato

Torna a “Ottobre”