che gine simpatica che ti sei trovata sta volta  :ahah  :ahah  :ahah
 che gine simpatica che ti sei trovata sta volta  :ahah  :ahah  :ahah Mi sa che il socio oltre a portar la mano ai gioielli di famiglia aveva pensato di informarsi sui prezzi per le cinture di castità
 nel caso tu decidessi di cercarti un altro marito  :ahah  :ahah
 nel caso tu decidessi di cercarti un altro marito  :ahah  :ahahEcco ... volevo ripoarmi sul divano... invece sono confinata sul balcone perchè Greg ci ha pensato bene a portarsi a casa nostra il suo nuovo amicchetto. Cosi sul divano ci giocano loro
 e io sono qui a godermi il "calduccio" pomeridiano
 e io sono qui a godermi il "calduccio" pomeridiano  

per la mamma che si riprenda presto...
  per la mamma che si riprenda presto... 

crema all'arnica zero effetto e cosi anche la tachipirina... mi tocca tenerlo...
  crema all'arnica zero effetto e cosi anche la tachipirina... mi tocca tenerlo...  Che a proposito,continua a tirar fuori cose dei MIEI figli che le sono sparite per caso tra la sua roba ( ad oggi conto 3 camicine della fortuna -che manco mi ricordavo quindi pensate da quanto ce l ha lei- e due maglie di Mattia che stanno bene al piccolo.... dulcis in fundo...anche la copertina di cotone di quando sono nata io!!!! l ho usata di Mattia pensate un po'...Lo raccontavo a mamma prima è rimasta così
 Che a proposito,continua a tirar fuori cose dei MIEI figli che le sono sparite per caso tra la sua roba ( ad oggi conto 3 camicine della fortuna -che manco mi ricordavo quindi pensate da quanto ce l ha lei- e due maglie di Mattia che stanno bene al piccolo.... dulcis in fundo...anche la copertina di cotone di quando sono nata io!!!! l ho usata di Mattia pensate un po'...Lo raccontavo a mamma prima è rimasta così   

così si fa!!!
  così si fa!!!   
  finalmente una persona davvero competente e molto disponibile!!!!
  finalmente una persona davvero competente e molto disponibile!!!!  
 per la risposta alla suocera.
 per la risposta alla suocera. Ha già dichiarato che se lui viene pensando di poter comandare qui lei si affitta una casa a parte
 Ha già dichiarato che se lui viene pensando di poter comandare qui lei si affitta una casa a parte