Ali!!!!!!!!!!!
  Ali!!!!!!!!!!!Tante belle cosine!! Fantastico!!!

Messaggio da LiMa » 31 lug 2013, 10:10
 Ali!!!!!!!!!!!
  Ali!!!!!!!!!!!

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 10:24

anche perchè se per caso faccio l'errore di poggiarmi sul divano..... ROOOOOOOOOOOONF
  anche perchè se per caso faccio l'errore di poggiarmi sul divano..... ROOOOOOOOOOOONF   e non c'è piu storia... inizio a dormire beatamente.... e ciao alla poesia.... però vorrei almeno in questo periodo dove mi sento ancora bene... e dove non sono ancora così ingombrante (raccontiamocela.. quando mi giro nel letto sembro un pachiderma dalla grazia dei miei movimenti  :ahah ) aumentare un pochetto ecco... mi sa che proverò a sforzarmi un pochetto.. che poi dopo il parto.. c'è altro periodo di stop e sti poveri maritini.....
  e non c'è piu storia... inizio a dormire beatamente.... e ciao alla poesia.... però vorrei almeno in questo periodo dove mi sento ancora bene... e dove non sono ancora così ingombrante (raccontiamocela.. quando mi giro nel letto sembro un pachiderma dalla grazia dei miei movimenti  :ahah ) aumentare un pochetto ecco... mi sa che proverò a sforzarmi un pochetto.. che poi dopo il parto.. c'è altro periodo di stop e sti poveri maritini.....  

Messaggio da LunaMA » 31 lug 2013, 10:32
 Povera, chissà che spavento...
 Povera, chissà che spavento... 
  Ed abbiamo visto bene bene il visino, che emozione!!!
 Ed abbiamo visto bene bene il visino, che emozione!!!
Messaggio da LunaMA » 31 lug 2013, 10:38

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 10:51

invece porello ha portato pazienza....
  invece porello ha portato pazienza....  

e che endorfine è!!!!
  e che endorfine è!!!!

Messaggio da Tartina » 31 lug 2013, 11:09

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 11:59

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 16:58
 Diciamo che stiamo rallentando parecchio. Anche perché il socio è stanco di suo a fare trasferte su trasferte per stare almeno un paio di gg a settimana con noi. Arriva pronto per ronfare ... Alto che romantico   :ahah
  Diciamo che stiamo rallentando parecchio. Anche perché il socio è stanco di suo a fare trasferte su trasferte per stare almeno un paio di gg a settimana con noi. Arriva pronto per ronfare ... Alto che romantico   :ahah  sopratutto nel giro delle ultime settimane è già buono se riesco a trovare una posizione nel letto in cui riuscire a dormire - altro che a far altro
 sopratutto nel giro delle ultime settimane è già buono se riesco a trovare una posizione nel letto in cui riuscire a dormire - altro che a far altro   

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 17:20

Messaggio da PucciBirba04 » 31 lug 2013, 17:26

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 18:25

Messaggio da Kylie » 31 lug 2013, 18:42
 che stamattina è venuta anche lei....sì direte hai fatto eco ieri....sì ma oggi ero in studio dalla gine ad accompagnare la suocera, e visto che c'era angelica abbiamo dato un occhiata veloce alla ballerina inside e la sorellina era tutta orgogliosa!!!
 che stamattina è venuta anche lei....sì direte hai fatto eco ieri....sì ma oggi ero in studio dalla gine ad accompagnare la suocera, e visto che c'era angelica abbiamo dato un occhiata veloce alla ballerina inside e la sorellina era tutta orgogliosa!!! e infatti nn mi lamento e nn mi manca, ma ogni tanto ci coccoliamo e facciamo quel che possiamo
 e infatti nn mi lamento e nn mi manca, ma ogni tanto ci coccoliamo e facciamo quel che possiamo   
  dopodomani, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio panciute
  dopodomani, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio panciute  

Messaggio da LiMa » 31 lug 2013, 19:10

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 19:10

Messaggio da Grisux » 1 ago 2013, 8:39

Messaggio da Grisux » 1 ago 2013, 8:40
LiMa ha scritto:Oddio! La mia amica mi ha appena comunicato che stamattina ha perso il tappo!!! Quindi a breve sarà mamma!!! Sono emozionata x lei!!

Messaggio da Alikucciola » 1 ago 2013, 9:07
 baci sparsi a tutte!!!!
 baci sparsi a tutte!!!! 

e partorirà nell'ospedale dove partorirò anche io
 e partorirà nell'ospedale dove partorirò anche io  

Messaggio da Rhen » 1 ago 2013, 9:24

unico problema reale: la pulce è sempre in mezzo...quindi dobbiamo beccare momenti in cui è tranquilla altrimenti scalcia, scapoccia, si muove e "disturba" lo scambio coccoloso - sarà dura farle capire che ci sono momenti per mamma e papà e momenti per mamma + papà + pulce
  unico problema reale: la pulce è sempre in mezzo...quindi dobbiamo beccare momenti in cui è tranquilla altrimenti scalcia, scapoccia, si muove e "disturba" lo scambio coccoloso - sarà dura farle capire che ci sono momenti per mamma e papà e momenti per mamma + papà + pulce   

Messaggio da Lara11 » 1 ago 2013, 9:25

Grisux,Grisux ha scritto:Eccomi. Stamattina vado vedere la puzzola e domani via verso il trentino....
Ieri è arrivata l'ultima parte del mio ordine su amazon uk. so happy!
Buona giornata a tutte
 !
 !
Messaggio da PucciBirba04 » 1 ago 2013, 10:11
 (prima fra tutte cercare di organizzare l'armadio degli ometti -per ora solo del grande- o al limite trovarne uno nuovo che entri nella loro striminzita cameretta..)
  (prima fra tutte cercare di organizzare l'armadio degli ometti -per ora solo del grande- o al limite trovarne uno nuovo che entri nella loro striminzita cameretta..) per la "visione" poi facci sapere!
  per la "visione" poi facci sapere!  Per me questa gravidanza è una "novità" nel senso che non farò cose che ho fatto per gli altri due, la mia gine attuale va in ferie mentre la mia vecchia l ho trovata in clinica il 14 agosto,e non ho fatto analisi che facevo tutti i mesi....
  Per me questa gravidanza è una "novità" nel senso che non farò cose che ho fatto per gli altri due, la mia gine attuale va in ferie mentre la mia vecchia l ho trovata in clinica il 14 agosto,e non ho fatto analisi che facevo tutti i mesi....  Oppure " Tu sei giovane,metti che ti stufi di tuo marito e vuoi altri figli dal nuovo compagno?" Sta fuori di melone...
 Oppure " Tu sei giovane,metti che ti stufi di tuo marito e vuoi altri figli dal nuovo compagno?" Sta fuori di melone...