GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 31 lug 2013, 10:10

:congratulations: Ali!!!!!!!!!!!
Tante belle cosine!! Fantastico!!!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 10:24

bimbebelle... domandina un po' :fischia

ma voi quante "coccole" vi fate col socio???

noi piu o meno una volta alla settimana... a volte due.... ma ci sono settimane dove tra mal di schiena e stanchezza piu di una non la reggo :buuu anche perchè se per caso faccio l'errore di poggiarmi sul divano..... ROOOOOOOOOOOONF :risatina: e non c'è piu storia... inizio a dormire beatamente.... e ciao alla poesia.... però vorrei almeno in questo periodo dove mi sento ancora bene... e dove non sono ancora così ingombrante (raccontiamocela.. quando mi giro nel letto sembro un pachiderma dalla grazia dei miei movimenti :ahah ) aumentare un pochetto ecco... mi sa che proverò a sforzarmi un pochetto.. che poi dopo il parto.. c'è altro periodo di stop e sti poveri maritini..... :tafazzi:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 31 lug 2013, 10:32

Buongiorno a tutte e alle vostre pancine!
Qui fa caldo ma non terribile per fortuna...
LiMa, Rhen e piemontesi: prenotato anche io il bilancio di salute e lo stesso giorno in ospedale mi faranno anche il famoso tampone, mi hanno chiesto loro direttamente. Comunque sì, mi hanno detto che se si vuole si può fare privatamente con la propria gine oppure lì! Invece per il corso pre parto dovrò aspettare intorno alla 34 settimana, mi devono richiamare!
Kylie, ma c'è stata una tromba d'aria o un temporale forte??? :perplesso Povera, chissà che spavento...
Per l'utero non saprei, anche a me dice sempre collo chiuso...
Congratulazioni a tutte per i 7 e 8 mesi! :congratulations:
Ho letto con calma tutti i problemi con ovetti e carrozzine varie... anche io sono un po' in confusione... ho letto sul sito della polizia di stato e su vari siti tutte le norme e omologazioni e tipi di attacchi che devono avere, ecc...
A me dovrebbero prestare a breve un trio, basta quello come seggiolino auto??? Oppure è necessario un ovetto?
Ali, quante belle cose che ti han prestato! Anche noi puntiamo sul recuperare il più possibile!
La pulce dovrebbe pesare più o meno 1,3... :emozionee Ed abbiamo visto bene bene il visino, che emozione!!!
Rhen, mi raccomando se devi stare a riposo non sforzarti però, mi raccomando! Poi con questo caldo... Va meglio?

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 31 lug 2013, 10:38

Ali, anche io me lo chiedevo sai??? :domanda
Per me varia molto dai periodi...diciamo che nei primi mesi con le nausee (poche, però fastidiose) ed il sonno cronico tra un po' raggiungevamo la pace dei sensi! per la gioia immensa del socio... che però non si è lamentato! :risatina: :ahaha
In questi mesi invece va un po' meglio, diciamo che anche io più o meno sono in quella media, ma appunto forse sarebbe meglio "sfruttare" un po' di più adesso finché non rotolo ancora ed ho un minimo di agilità (oddio, si fa per dire.... :ahah ) !!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 10:51

Luna :risatina:
esatto è quello che penso anche io... potremmo sfruttare un pochetto intanto che non rotoliamo... o meglio intanto che riusciamo ancora almeno a rotolare e non ci spiaggiamo nel materasso :ahah
anche io i primi 3 mesi... ero in letargo.... nel senso che l'aliko avrebbe potuto prendermi ma nel sonno.... mentre russavo beatamente :risatina: invece porello ha portato pazienza.... :cuore
adesso sono piu in pista... ma devo sveglicchiarmi un pochetto... anche perchè fa bene a me...a lui... e anche alla pulciotta... con tutte le endorfine che le liberiamo :hi hi hi hi :spiteful: e che endorfine è!!!!
non ci credevo quando me lo dicevano invece è vero... da incinta.... aumenta... eccome se aumenta :spiteful:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 31 lug 2013, 11:09

Io e il maritozzo iniziamo a fare fatica a causa del pancione, il mio è già davvero grande...
Ma non demordiamo!!! :pistole

Immagino che fra un mesetto sarà un bel problema...

Ragazze io sono già a 12 kili presi, aiuto!! Non so che fare, non mangio tanto ma sono enorme, soprattutto la pancia...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 11:59

io sono a +4,6 stamattina... ma la panza è gigante... sono tutta panciotta praticamente....
però cerchiamo di stare in riga il piu possibile col cibo...
ci togliamo gli sfizi.. pizza... gelato... dolce ogni tanto... poca pasta (mangiamo piu cereali e integrale) e poco pane... diamo spazio alle gallette che ci piacciono.. e stiamo facendo le brave... però vedremo come proseguirà ecco :ok

sento che ci sono dei giorni che sono proprio gonfia!!!
pancia.. gambe.. faccia... tutto gonfietto... però la pressione va bene... niente proteine nelle urine quindi... non mi preoccupo...
in quei giorni cerco di andare in piscina.. che con l'acqua fresca un po aiuta... :ok
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 16:58

Ali,

Ormai sono più spiaggiata che rotolante ....

Oltre a 11-12kg presi e la pancia che non finisce più non sento nemmeno più un desiderio come prima.
Poi la bimba si scatena a bailar appena mi appoggio al letto. Per cui mi viene da ridere perché mi distrae dai pensieri erotici :sarcastico_1: Diciamo che stiamo rallentando parecchio. Anche perché il socio è stanco di suo a fare trasferte su trasferte per stare almeno un paio di gg a settimana con noi. Arriva pronto per ronfare ... Alto che romantico :ahah

E la sottoscritta non si lamenta nemmeno che con la grazia acquisita :martello sopratutto nel giro delle ultime settimane è già buono se riesco a trovare una posizione nel letto in cui riuscire a dormire - altro che a far altro :risatina:

Per cui tante coccole, ma per fare ciò che intendi per più di tre volte al mese ormai iniziamo ad aspettare tempi migliori :spiteful:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 lug 2013, 17:20

allora vedo che siamo anche qua tutte sulla stessa barchetta è :risatina:
va beh.. verranno tempi migliori che ci dobbiamo fare :hi hi hi hi

io oggi sono arrabbiatissima con inps... medico del lavoro... patronato....
uno e dico uno che sappia dare una risposta certa non lo si trova MAI!!!!!
siamo proprio in italia :che_dici

e il medico del lavoro che dovrebbe darmi idoneità per lavorare l'8 mese.. è in ferie e rientra quando??
il 2/9.... e io se non cambia credo di avere dpp il 2/11 quindi ci arrivo al pelo nel caso in giornata.. visita e via di corsa anche all'inps.... :aargh
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 31 lug 2013, 17:26

ciao pupe...sto leggendo e scrivendo dalla wii...il mio pc è andato (sono a casa oggi) e dal tel non riesco..
Stamattina eco del 3 trimestre...la signorina è stimata 1.407 kg,tutto regolare... non siamo riusciti ad avere l'immagine in 3d,ma dalla foto "normale " sembra somigliare al fratellone ed avere il nasino del fratellino
Ho chiesto alla gine lumi in merito a tamponi,ecg+visita cardiologica,visita anestesista e monitor...
I tamponi e i monitor non li farò (con la mia gine storica sempre fatti) e il resto non dovrò prenotare nulla perché faranno tutto in H al prericovero...
Le ho chiesto per la chiusura delle tube...mi ha risposto che per lei non è un problema ma di pensarci bene... ora io e socio abbiamo il dubbio,e 1 mese e mezzo per pensarci... considerato che ha escluso i monitor credo mi farà il TC entro la 38+.... scappo..il pupo più piccolo mi reclama... bacioni!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 18:25

Pucci,

Approfitta almeno per farti una partita a Mario Bros WII :ahaha

Sono contenta che la eco è andata bene! Dai che a 38 settimana si arriva più in fretta che a 40 :ok

E poi ti reclameranno già in tre !! :urka

Mi sa che in questo mese e mezzo avrei davvero un bel pensiero :x:

Un :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 lug 2013, 18:42

eccomi, su fb ho messo foto 3d della mia ballerina ....sembra la sorellina :emozionee che stamattina è venuta anche lei....sì direte hai fatto eco ieri....sì ma oggi ero in studio dalla gine ad accompagnare la suocera, e visto che c'era angelica abbiamo dato un occhiata veloce alla ballerina inside e la sorellina era tutta orgogliosa!!!
Sì abbiamo avuto tromba d'aria...un disastro, per fortuna ha sfiorato casa mia...
Ali...per le coccole...ehm...noi zero...prima per le perdite, ora per le varie infezioni, quindi zero...mi spiace...ma sinceramente io zero endorfine :risatina: e infatti nn mi lamento e nn mi manca, ma ogni tanto ci coccoliamo e facciamo quel che possiamo :emozionee
ragazze nn so se domani mi collego siamo in partenza, ci sentiremo dal mare :clap dopodomani, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio panciute :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 31 lug 2013, 19:10

Oddio! La mia amica mi ha appena comunicato che stamattina ha perso il tappo!!! Quindi a breve sarà mamma!!! Sono emozionata x lei!! :cuore
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 31 lug 2013, 19:10

Kylie!

BUONE VACANZE!!!!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 1 ago 2013, 8:39

Eccomi. Stamattina vado vedere la puzzola e domani via verso il trentino....
Ieri è arrivata l'ultima parte del mio ordine su amazon uk. so happy!
Buona giornata a tutte
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 1 ago 2013, 8:40

LiMa ha scritto:Oddio! La mia amica mi ha appena comunicato che stamattina ha perso il tappo!!! Quindi a breve sarà mamma!!! Sono emozionata x lei!! :cuore

Nata/o?
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 ago 2013, 9:07

buongiorno bimbebelle :bacio baci sparsi a tutte!!!!

kylie buon viaggio e buone vacanze!!!! :sorrisoo

LiMa anche io sto aspettando il messaggino della mia amica nonchè mia estetista che ha perso il tappo domenica e adesso attendiamo che para tutto e arrivi Sofia :emozionee :-D
abbiamo anche lo stesso gine.... :ok e partorirà nell'ospedale dove partorirò anche io :clap
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 1 ago 2013, 9:24

allora....per il trio...se ci sono riuscita a capire qualcosa negli ultimi 7 mesi...il trio è composto di passeggino + navicella + ovetto quindi sì, vaa bene come seggiolino per auto! (se non anteriore al 2003 o 2004-anno in cui è uscita l'ultima normativa)

per le coccole con il socio...aehm...noi andiamo a giorni...ma a volte si bissa, si trissa...insomma...non ce le facciamo mancare :ahaha :ahaha unico problema reale: la pulce è sempre in mezzo...quindi dobbiamo beccare momenti in cui è tranquilla altrimenti scalcia, scapoccia, si muove e "disturba" lo scambio coccoloso - sarà dura farle capire che ci sono momenti per mamma e papà e momenti per mamma + papà + pulce :pensieroso :pensieroso

ieri abbiamo - diciamo - concluso gli acquisti-prenotazioni per la creatura...e ne siamo abbastanza soddisfatti ... dopo aver girato 2 negozi che abbiamo commentato con un: ma che si fumano qua???? stavamo per comperare online sul sito di prenatal il fasciatoio(ultima cosa ingombrante che ci mancaVA) abbiamo tentato l'ultima carta presso un outlet di Torino, con la consapevolezza che al massimo avremmo perso una mezz'ora...e invece è stata una svolta! abbiamo trovato il fasciatoio con i 4 cassetti che cercavamo a un prezzo del tutto ragionevole e molto più abbordabile con consegna a domicilio e montaggio (così noi non dobbiamo caricarlo sulla nostra minimacchinina e farci (il socio) 2 piani di scale per portarlo in casa :-D

ora dobbiamo aspettare SOLO settembre per ritirare il trio e aver consegnato il fasciatoio eppoi diciamo che saremo pronti ad accogliere la pulcetta :ok

ma quando arriva ottobre????? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

LiMa wow...la tua amica ha perso il tappo !?!?!?!?!?!?!? stupendo!
ma...domanda per tutte...il tappo quando lo si perde com'è?? cioè...che aspetto/consistenza ha?

altra cosa positiva di ieri: finalmetne hanno aperto le iscrizioni agli esami universitari della sessione di settembre! il 4 sarò la prima a uscire vittoriosa dall'ufficio della prof! ora devo solo trovare un posto dove dormire la notte e prenotare!

oggi sarò di valigie...domani si parte per la montagna...frescoooooo arriviamooooooooooooooooo :festa

un bacino a tutte le ottobrine e una carezzina alle loro pancine :emozionee
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 1 ago 2013, 9:25

Buongiorno belle bimbe!

Come va oggi?

Qui un caldo assurdo con l'affa. Stanotte non si respirava proprio - ho fatto tanta fatica a dormire.
Ora fatta collazione mi sento meglio, ma caldo non da tregua. Inoltre insolito per questi luoghi non c'è un minimo di arietta :aargh

Grisux ha scritto:Eccomi. Stamattina vado vedere la puzzola e domani via verso il trentino....
Ieri è arrivata l'ultima parte del mio ordine su amazon uk. so happy!
Buona giornata a tutte
Grisux,
Aggiornaci poi sulla visita e buona vacanza da domani :ok !

Baciotto a tutte!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 ago 2013, 10:11

Buongiorno a tutte!!! Ultime battute lavorative..il 13,finalmente,le tanto agognate ferie!!! E speriamo che il papi appesantisca un po' il mensile che devo fare un po' di spesucce a casa! :risatina: (prima fra tutte cercare di organizzare l'armadio degli ometti -per ora solo del grande- o al limite trovarne uno nuovo che entri nella loro striminzita cameretta..)

Grisux :incrocini per la "visione" poi facci sapere!

Lara grazie! :thank_you: Per me questa gravidanza è una "novità" nel senso che non farò cose che ho fatto per gli altri due, la mia gine attuale va in ferie mentre la mia vecchia l ho trovata in clinica il 14 agosto,e non ho fatto analisi che facevo tutti i mesi....
Onestamente per le tube mi ha messo il tarlo e ha fatto fare una sonora "toccata" parti basse al socio quando se n'è uscita con :" Io le tube le chiudo,il bimbo sta bene ma poi se gli succede qualcosa e più in là ci riprovate?" :urka Oppure " Tu sei giovane,metti che ti stufi di tuo marito e vuoi altri figli dal nuovo compagno?" Sta fuori di melone... :x:

Ormone? Il mio è finito su " Chi l'ha visto?" ...dovrebbe andare in onda a breve :ahah :ahah

Mio marito è un santo, io da quando ho i bimbi,il lavoro, la casa (prima di appanciarmi) la sera casco tipo pera... Ve l ho detto....Non ci "incontravamo" dal concepimento di Thomas nel dic.10.... e ora dal concepimento di Chiara...(stavolta è diverso... qua c'è la sua principessa,manco ci prova) se ogni volta mi arriva la cicogna ci devo stare attenta!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Il tappo...dunque...Rhen io non l ho mai perso per via dei TC... non sono mai arrivata a scadenza ma dalle testimonianze che ho letto è un grumo mucoso dal colore strano (giallo/marroncino a volte anche verdastro...sì fa schifo) che puoi perdere intero o a rate...

Mi metto a recuperare un po' di lavoro di ieri..
Buone vacanze a chi è partita (KYlie) e a chi parte... io a casa..ho montagna e mare a 10 min di auto :sorrisoo
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Ottobre”