Oggi sono stata dall'ostetrica. Non c'era la mia, che è in ferie, ma ne ho conosciuta un'altra altrettanto carina e gentile, molto simpatica. Sarà che fanno un bellissimo lavoro, ma trovo che siano tutte delle persone splendide (meno quella che ho purtroppo incontrato in ospedale l'ultima volta, ma credo fosse un caso umano, come ce ne sono in tutti gli ambiti lavorativi). Mi ha fatto restare lì la solita oretta in cui abbiamo parlato un po', mi ha controllato la panciona e preso la pressione. Tutto bene. Ha anche controllato gli esami appena fatti e ha riscontrato presenza di acetone nelle urine. Non essendo i miei diabetici, mi ha detto di non preoccuparmi, che probabilmente devo distribuire meglio i pasti durante la giornata, ogni 5 ore circa... è che la sera tendo a mangiare presto, verso le 8, per evitare poi il reflusso costante nel momento di coricarmi a letto. Mi ha comunque consigliato di mangiare qualcosa prima di andare a dormire, anche un po' di latte... ma coi problemi di stomaco la vedo dura... è un problema che ha anche qualcuna di voi?