Questione suoceri...lasciamo perdere... io tra un po' la mia la spedisco a quel paese con un biglietto di sola andata... però in accordo con mio marito abbiamo deciso che possono parlare quanto vogliono... mettiamo la modalità "mute"...

Per il futuro..... io parto dal presupposto che avendo patito in prima persona i suoceri... si farà di tutto per non fare lo stesso...
Se mia mamma riesce a mettere a posto la casa vicino alle sorelle si trasferisce e mi lascia l'appartamento... mio marito è favorevolissimo anche perché non ce la fa più nemmeno lui a star lì...
Stiamo vedendo una macchina usata per farceli stare tutti e 3... la mia è piccola (anche se alla fine andrebbe bene per me e i bimbi) ma se vogliamo uscire tutti non ci stiamo... e la sua è da cambiare anche perché ha il tettino semisfondato a causa della nevicata di due anni fa (è caduto un ramo)e il Comune ancora non risarcisce..
Buona settimana a tutte... mi metto a fare qualcosa...alle 11.30 mamma mi porta il piccolo in ufficio e alle 11.45 mio fratello viene a prenderci... io lascio l'auto sotto casa all'ombra quando arrivo (turisti permettendo che nonostante abbiano i garage si fregano i posteggi sotto casa mia) e mi faccio la strada casa ufficio a piedi (sono 2 vie ma a mezzogiorno sotto il sole nun ce la faccio!)