Ho bisogno di un consiglio il mio bimbo 11mesi ha preso il virus gastrointestinale quasi una settimana fa, il primo giorno solo vomito poi ha iniziato con qualche scarica liquida.Sembrava fosse passato invece succede che ogni tanto vomita o scarica non ha tutti i pasti e nemmeno tutti i giorni, due settimane fa ho introdotto il latte intero fresco (perchè LM praticamente non ne ho più, quando si attacca inizia ad arrabbiarsi...LA proprio non ne voleva sapere e allora la pediatra mi ha detto d'iniziare con quello fresco diluito con l'acqua)e quello lo prende volentieri.Ho sentito ieri la pediatra e mi ha detto che secondo lei è il virus che deve ancora finire il suo "giro" (anche perchè l'ho preso anch'io e i nonni)di dargli comunque il latte molto diluito visto che lo beve e del resto non beve molto e nemmeno mangia!
La mia domanda è se qualcuna di voi ha esperienza di intolleranza al latte?Può manifestarsi così?(Perchè mi è venuto questo dubbio)
La pediatra mi ha detto di limitare i latticini perciò nemmeno il grana posso dargli?
Grazie e se avete suggerimenti su cosa proporgli per invogliarlo a mangiare