Grazie di avermi raccontato la tua esperienza.. credo stia succedendo la stessa cosa nella mia compagnia.. non capiscono che le priorità cambiano.. io e il mio ragazzo già da novembre, al tempo del primo aborto, eravamo molto cambiati.. non capiscono che cosa voglia dire forse, la piega che prende tutto quando ti entra in testa la voglia di crescere!... mio moroso dice che un giorno o l'altro toccherà anche a loro mettere la testa apposto e quindi cambierà la vita anche per loro!

Tendo un pochino forse a colpevolizzarmi, ecco.. a pensare che forse sono io ad aver sbagliato qualcosa...

Io non mi sento cambiata, semplicemente ho priorità diverse adesso, che non uscire a bere birra e andare a ballare (cose che tra l'altro amavo fare

Spero di conoscere magari qualche amica al corso pre-parto! Ho un'amica incinta che è solo 10 giorni indietro a me (DPP 21 gennaio), però per ora è un po' troppo indaffarata perchè doveva sposarsi a dicembre, ma potete ben capire che all'ottavo mese inoltrato sarebbe stato un po' difficile... Quindi ora sta facendo le corse per spostare tutto e in più per avere la casa pronta in tempo!!

Provo ad andare avanti un po' con questi libretti.. ormai manca poco al primo settembre! aiutoooo!