GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da 05maggio » 19 lug 2013, 13:18

KERUBI buona serata.... :-D

Io in questi giorni non posso abbatter James perché ho rotto il ferro da stiro....mia mamma mi aveva prestato il suo e sono riuscita a rompere pure quello....mi sono entrambi scivolati dalle mani!!! :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 lug 2013, 13:52

05maggio ha scritto:KERUBI buona serata.... :-D

Io in questi giorni non posso abbatter James perché ho rotto il ferro da stiro....mia mamma mi aveva prestato il suo e sono riuscita a rompere pure quello....mi sono entrambi scivolati dalle mani!!! :che_dici
Vorrà dire che tu e James non siete proprio fatti l'una per l'altro :risatina: Mai ignorare i segni che la vita ci dà :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 19 lug 2013, 14:25

05maggio, :martello Anche a me una volta è capitato.... per tutte le coppie ci sono periodi no!
è che james ama solo me: è li pronto che mi aspetta!!!!!

buon venerdì a tutte!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 lug 2013, 15:42

oh donne, devo condividere con voi una grande gioia

E' FINITA LA SCUOLA!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Non ce facevamo piu'

e io da oggi sono in ferie :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 lug 2013, 15:42

ciao donne :bacio oggi sono pigra, mooooooooolto pigra ho solo steso un paio di pantaloni da lavoro di mio marito (lavati da soli a 70°), rifatto i letti e sprimacciato i cuscini del divano.

Stamattina ho portato l'auto a fare la revisione ma me l'hanno respinta :impiccata: per 2 problemi (non gravi che conoscevo). Per carità, professionalissimi loro però.......... mio marito nella stessa officina ha revisionato la sua macchina (una clio del 98) a marzo e nonostante avesse qualche problema simile anche la sua, la revisione è andata bene. Lui dice che mi hanno 'rimandata' perché hanno subodorato la possibilità di guadagnare qualcosa da una con la macchina 'grossa' :che_dici (una VW familiare del 2003, sarà...)
Cmq, ci penserà lui adesso. Lunedì rientro in ufficio e spero di nn fare assenze fino al primo agosto, quando sarò in ferie.

grazie a tutte per gli incrocini :bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 lug 2013, 15:44

05maggio ha scritto:KERUBI buona serata.... :-D

:caduta_sedia: :caduta_sedia: non c'è dubbio: è vero AMOREEEE!!! E' letteralmente caduto ai tuoi piedi anche il secondo!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 lug 2013, 15:46

chiarasole ha scritto:oh donne, devo condividere con voi una grande gioia

E' FINITA LA SCUOLA!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Non ce facevamo piu'

e io da oggi sono in ferie :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:congratulations: :Yuppieeee :svegliaaa :olee :majorette: :fonzie2:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 lug 2013, 21:40

..mi sono entrambi scivolati dalle mani!!! :che_dici
ma pensa... chissà che dispiacereeeeeeeee :risatina: (scherzo!)
chiarasole, evviva le ferie di mamma e dei pargoli!

buonaseraaaaaaaaa
Apezzetti, come butta? :risatina: dai, un giorno in più per te, un giorno in più per il nano. poi ti vendicherai :hi hi hi hi
qui tutto come al solito, quindi casa fintamente a posto e io stanca. ma fa lo stesso.
e per la gioia della sciura, ho scoperto un toglimacchia, così uno entra e N..non identificabili, escono :yeee brava meeeee :risatina:

ma nessuna ha notizie di Gom e Vajana?? svanish tutte??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 20 lug 2013, 11:02

Buongiorno,
come state tutte?
Notizie del bimbo di CICCI? :coccola
Questa mattina ho fatto un po' di cose in casa e sono soddisfatta.
Ho pulito i bagni, spolverato, pulito fornello e piano cucina, steso due lavatrici, riordinato armadio scarpe e intanto il roomba girava.
Ho preparato l'insalata di pasta e tagliato a pezzetti l'anguria, andiamo a mangiare in spiaggia :yeee
Buon week end :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 lug 2013, 11:52

arrivo a pagina 2 :fischia
cicci?
ape :cuore
maggio, non cercare scuse, sali che il ferro te lo presto io :spiteful: e se rompi anche il mio ho un'ottima scusa per non stirare :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 lug 2013, 11:55

nel banner a lato compaiono i libri che dovrei studiare per il concorso... che persecuzione :argh :ahaha
notizie di GoM?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 lug 2013, 12:56

Ciao a tutte ragazze,
vi ho trovato...in un altro topic!
Sono venuta a casa di corsa, per recuperare qualche mutanda e maglietta pulita, poi vado a pranzo dai miei, passo il pomeriggio insieme alla mia cucciolotta Arianna, che ha un po' nostalgia di mamma, e stasera alle 19 sono di nuovo in ospedale.
Venerdì hanno operato Giò, un'ora e mezzo di intervento, e quando l'ho accompagnato in sala operatoria mi è preso un po' un colpo, visto che c'erano 2 anestesiste, 1 chirurgo ortopedico e altri 3 ortopedici.
Opeaazione andata bene, anche se a detta del chirurgo più complicata del previsto. Hanno effettuato una "riduzione incruenta" eseguita sotto monitor radiografico, ora ha due "fili"nel gomito (in realtà sono tondini d'acciaio di mezzo cm di diametro) e il gesso da metà omero alla mano. Dovrebbe portarlo un mese :buuu
Si temevano danni vascolari e neurologici, anche dopo l'intervento ha continuato ad essere monitorato col saturimetro...sembra invece che sia tutto a posto, ma la certezza l'avremo solo quando toglierà il gesso :incrocini :incrocini :incrocini
Domani mattina dovrebbero fargli una radiografia di controllo e in base a quella dimetterlo. Dovrebbero, perchè domani c'è uno sciopero dei medici ospedalieri :argh
Spero che il Bambin Gesù sia nello Stato estero del Vaticano, così che i medici locali non seguano quelli del SSN...
Scappo, spero di portarvi buone notizie domani.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 lug 2013, 18:00

giorno, anzi bbbonasera.

cicci, sta bene ora allora? si ho letto di saturimetri e ambaradan vari, immagino l'ansia
e quindi :incrocini :incrocini a manetta.
Apezzetti, ancora ripiena vero malgrado le difficoltà?
io niente, rientro da una due-giorni in campagna, con materassini gonfiabili... BUCHI! mortacci, che mal di schiena!

tutte a sistemare oggi? no vero? :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 lug 2013, 19:43

cicci, tante coccole e tanti incrocini a Giorgio!

passo a salutare, domani mattina partiamo per l'Italia, ci si risente tra 3 settimane :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 21 lug 2013, 20:32

Cicci mamma mia! :incrocini a Giorgio e a.te
Ape come va?
Chiarasole buone vacanze

Io non vedo l'ora di partire sono.veramente sfatta
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 21 lug 2013, 20:51

Cicci vedrai che andrà tutto bene. E' vero che il gomito è una brutta bestia da recuperare ma è altrettanto vero che i bimbi sono moooolto più "elastici" e quindi si riprendono molto molto molto meglio degli adulti. Parola di fisioterapista. :sorrisoo
Magari tra qualche giorno quando gli passa la paura/ansia post intervento fagli fare qualche movimento con la mano (le dita) e con la spalla. Giusto portare i suoi giochi (e metterli a posto), usare la plastilina se gli piace, disegnare anche con una matitona gigante se non riesce a tenere quelle normali, e ovviamente correre e saltare fuori al sole che fa sempre bene. :emozionee
Il post gesso probabilmente sarà doloroso (nel senso che il recupero dell'articolarità completa richiede di solito un poco di lavoro e non è simpatico) e lunghetto ma si fa. Questo nella maggior parte dei casi, magari lui è più fortunato e si sistema molto velocemente senza nessun fastidio, ovviamente ve lo auguro di cuore.

Anche oggi non ho fatto quasi niente, beh quasi... marmellata di albicocche, abbattimento multiplo di James, spolvero mobili salotto e pavimenti. E una serie di lavatrici e non ho nemmeno visto la fine della cesta. :vomitino
Benedetto deumidificatore, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Mi è arrivato il regalo di compleanno (marito, suocera e genitori): distillatore per olii essenziali. Adesso devo solo studiare bene come funziona per evitare "esplosioni". Speriamo bene!!! Se in settimana sentite di una cocina con scoppio profumato di lavanda sapete che sono stata io :risatina:
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 lug 2013, 21:24

il distillatore di olii essenziali mi mancava :pensieroso , ma deve essere una figata :hi hi hi hi

bio, io mi sono resa conto martedi' scorso di aver bisogno di vacanze. dopo 10 minuti al telefono con una collega in cui non capivo perche' venivano usati microfono e casse del computer per la telefonata invece del mio auricolare con microfono (usiamo un sistema di telefonia tipo skype, e ho un auricolare con microfono che lascia libere le mani), mi sono resa conto che l'auricolare era spento. hai voglia a cambiare le impostazioni del telefono se e' spento :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 21 lug 2013, 21:34

Chiara :risatina:

Anche a me mancava sta.cosa degli olii essenziali

Mi metto a stirare :che_dici
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 21 lug 2013, 23:25

Si, è una figata (si possono distillare anche alcoolici da vino/birra o frutta fermentata ma tanto sono astemia). Grossino come dimensioni ma più piccolo serve solo a fare idrolati quindi... Certo che di distillazione non mi ricordo veramente una ceppa, son passati troppi anni dai laboratori di chimica delle superiori :buuu Mi devo rimettere a studiare o rischio sul serio di farlo esplodere ed essendo di rame battuto a mano... non credo sarebbe una bella esperienza :freddo Ma non stasera che sto già sbadigliando.
Non so se svegliare il marito per vedere assieme un poco di tv o se vedermela da sola e lasciarlo ronfare (sta decisamente russando). Boh, intanto vado verso il divano che "mi sta chiamando"
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 lug 2013, 8:16

Distillatore di oli essenziali?? :-D costa molto? :spiteful:

Cicci :cuore Licia ti ha detto tante cose preziose, che i medici di solito omettono. Santi fisioterapisti davvero, peró in ortopedia a volte dicono che non serve (esperienza di piccolo amico oerato alla tibia per cisti recidiva)

Chiara :ok :yeee contenta per voi!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”