Io in questi giorni non posso abbatter James perché ho rotto il ferro da stiro....mia mamma mi aveva prestato il suo e sono riuscita a rompere pure quello....mi sono entrambi scivolati dalle mani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse
KERUBI buona serata....
Io in questi giorni non posso abbatter James perché ho rotto il ferro da stiro....mia mamma mi aveva prestato il suo e sono riuscita a rompere pure quello....mi sono entrambi scivolati dalle mani!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Vorrà dire che tu e James non siete proprio fatti l'una per l'altro05maggio ha scritto:KERUBI buona serata....![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- azzurra80
- Active~GolGirl®

05maggio,
Anche a me una volta è capitato.... per tutte le coppie ci sono periodi no!
è che james ama solo me: è li pronto che mi aspetta!!!!!
buon venerdì a tutte!
è che james ama solo me: è li pronto che mi aspetta!!!!!
buon venerdì a tutte!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

oh donne, devo condividere con voi una grande gioia
E' FINITA LA SCUOLA!!!!!!
Non ce facevamo piu'
e io da oggi sono in ferie

E' FINITA LA SCUOLA!!!!!!
Non ce facevamo piu'
e io da oggi sono in ferie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciao donne
oggi sono pigra, mooooooooolto pigra ho solo steso un paio di pantaloni da lavoro di mio marito (lavati da soli a 70°), rifatto i letti e sprimacciato i cuscini del divano.
Stamattina ho portato l'auto a fare la revisione ma me l'hanno respinta
per 2 problemi (non gravi che conoscevo). Per carità, professionalissimi loro però.......... mio marito nella stessa officina ha revisionato la sua macchina (una clio del 98) a marzo e nonostante avesse qualche problema simile anche la sua, la revisione è andata bene. Lui dice che mi hanno 'rimandata' perché hanno subodorato la possibilità di guadagnare qualcosa da una con la macchina 'grossa'
(una VW familiare del 2003, sarà...)
Cmq, ci penserà lui adesso. Lunedì rientro in ufficio e spero di nn fare assenze fino al primo agosto, quando sarò in ferie.
grazie a tutte per gli incrocini
Stamattina ho portato l'auto a fare la revisione ma me l'hanno respinta
Cmq, ci penserà lui adesso. Lunedì rientro in ufficio e spero di nn fare assenze fino al primo agosto, quando sarò in ferie.
grazie a tutte per gli incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

05maggio ha scritto:KERUBI buona serata....![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

chiarasole ha scritto:oh donne, devo condividere con voi una grande gioia
E' FINITA LA SCUOLA!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce facevamo piu'
e io da oggi sono in ferie![]()
![]()
![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma pensa... chissà che dispiacereeeeeeeee..mi sono entrambi scivolati dalle mani!!!
chiarasole, evviva le ferie di mamma e dei pargoli!
buonaseraaaaaaaaa
Apezzetti, come butta?
qui tutto come al solito, quindi casa fintamente a posto e io stanca. ma fa lo stesso.
e per la gioia della sciura, ho scoperto un toglimacchia, così uno entra e N..non identificabili, escono
ma nessuna ha notizie di Gom e Vajana?? svanish tutte??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
come state tutte?
Notizie del bimbo di CICCI?
Questa mattina ho fatto un po' di cose in casa e sono soddisfatta.
Ho pulito i bagni, spolverato, pulito fornello e piano cucina, steso due lavatrici, riordinato armadio scarpe e intanto il roomba girava.
Ho preparato l'insalata di pasta e tagliato a pezzetti l'anguria, andiamo a mangiare in spiaggia
Buon week end
come state tutte?
Notizie del bimbo di CICCI?
Questa mattina ho fatto un po' di cose in casa e sono soddisfatta.
Ho pulito i bagni, spolverato, pulito fornello e piano cucina, steso due lavatrici, riordinato armadio scarpe e intanto il roomba girava.
Ho preparato l'insalata di pasta e tagliato a pezzetti l'anguria, andiamo a mangiare in spiaggia
Buon week end
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- tittiale
- Collaboratore

arrivo a pagina 2
cicci?
ape
maggio, non cercare scuse, sali che il ferro te lo presto io
e se rompi anche il mio ho un'ottima scusa per non stirare 
cicci?
ape
maggio, non cercare scuse, sali che il ferro te lo presto io
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

nel banner a lato compaiono i libri che dovrei studiare per il concorso... che persecuzione
notizie di GoM?
notizie di GoM?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
vi ho trovato...in un altro topic!
Sono venuta a casa di corsa, per recuperare qualche mutanda e maglietta pulita, poi vado a pranzo dai miei, passo il pomeriggio insieme alla mia cucciolotta Arianna, che ha un po' nostalgia di mamma, e stasera alle 19 sono di nuovo in ospedale.
Venerdì hanno operato Giò, un'ora e mezzo di intervento, e quando l'ho accompagnato in sala operatoria mi è preso un po' un colpo, visto che c'erano 2 anestesiste, 1 chirurgo ortopedico e altri 3 ortopedici.
Opeaazione andata bene, anche se a detta del chirurgo più complicata del previsto. Hanno effettuato una "riduzione incruenta" eseguita sotto monitor radiografico, ora ha due "fili"nel gomito (in realtà sono tondini d'acciaio di mezzo cm di diametro) e il gesso da metà omero alla mano. Dovrebbe portarlo un mese
Si temevano danni vascolari e neurologici, anche dopo l'intervento ha continuato ad essere monitorato col saturimetro...sembra invece che sia tutto a posto, ma la certezza l'avremo solo quando toglierà il gesso
Domani mattina dovrebbero fargli una radiografia di controllo e in base a quella dimetterlo. Dovrebbero, perchè domani c'è uno sciopero dei medici ospedalieri
Spero che il Bambin Gesù sia nello Stato estero del Vaticano, così che i medici locali non seguano quelli del SSN...
Scappo, spero di portarvi buone notizie domani.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza
vi ho trovato...in un altro topic!
Sono venuta a casa di corsa, per recuperare qualche mutanda e maglietta pulita, poi vado a pranzo dai miei, passo il pomeriggio insieme alla mia cucciolotta Arianna, che ha un po' nostalgia di mamma, e stasera alle 19 sono di nuovo in ospedale.
Venerdì hanno operato Giò, un'ora e mezzo di intervento, e quando l'ho accompagnato in sala operatoria mi è preso un po' un colpo, visto che c'erano 2 anestesiste, 1 chirurgo ortopedico e altri 3 ortopedici.
Opeaazione andata bene, anche se a detta del chirurgo più complicata del previsto. Hanno effettuato una "riduzione incruenta" eseguita sotto monitor radiografico, ora ha due "fili"nel gomito (in realtà sono tondini d'acciaio di mezzo cm di diametro) e il gesso da metà omero alla mano. Dovrebbe portarlo un mese
Si temevano danni vascolari e neurologici, anche dopo l'intervento ha continuato ad essere monitorato col saturimetro...sembra invece che sia tutto a posto, ma la certezza l'avremo solo quando toglierà il gesso
Domani mattina dovrebbero fargli una radiografia di controllo e in base a quella dimetterlo. Dovrebbero, perchè domani c'è uno sciopero dei medici ospedalieri
Spero che il Bambin Gesù sia nello Stato estero del Vaticano, così che i medici locali non seguano quelli del SSN...
Scappo, spero di portarvi buone notizie domani.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno, anzi bbbonasera.
cicci, sta bene ora allora? si ho letto di saturimetri e ambaradan vari, immagino l'ansia
e quindi
a manetta.
Apezzetti, ancora ripiena vero malgrado le difficoltà?
io niente, rientro da una due-giorni in campagna, con materassini gonfiabili... BUCHI! mortacci, che mal di schiena!
tutte a sistemare oggi? no vero?

cicci, sta bene ora allora? si ho letto di saturimetri e ambaradan vari, immagino l'ansia
e quindi
Apezzetti, ancora ripiena vero malgrado le difficoltà?
io niente, rientro da una due-giorni in campagna, con materassini gonfiabili... BUCHI! mortacci, che mal di schiena!
tutte a sistemare oggi? no vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

cicci, tante coccole e tanti incrocini a Giorgio!
passo a salutare, domani mattina partiamo per l'Italia, ci si risente tra 3 settimane
passo a salutare, domani mattina partiamo per l'Italia, ci si risente tra 3 settimane
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- bio301
- Master~GolGirl®

Cicci mamma mia!
a Giorgio e a.te
Ape come va?
Chiarasole buone vacanze
Io non vedo l'ora di partire sono.veramente sfatta
Ape come va?
Chiarasole buone vacanze
Io non vedo l'ora di partire sono.veramente sfatta
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
-
Licia74
- Basic~GolGirl®

Cicci vedrai che andrà tutto bene. E' vero che il gomito è una brutta bestia da recuperare ma è altrettanto vero che i bimbi sono moooolto più "elastici" e quindi si riprendono molto molto molto meglio degli adulti. Parola di fisioterapista.
Magari tra qualche giorno quando gli passa la paura/ansia post intervento fagli fare qualche movimento con la mano (le dita) e con la spalla. Giusto portare i suoi giochi (e metterli a posto), usare la plastilina se gli piace, disegnare anche con una matitona gigante se non riesce a tenere quelle normali, e ovviamente correre e saltare fuori al sole che fa sempre bene.
Il post gesso probabilmente sarà doloroso (nel senso che il recupero dell'articolarità completa richiede di solito un poco di lavoro e non è simpatico) e lunghetto ma si fa. Questo nella maggior parte dei casi, magari lui è più fortunato e si sistema molto velocemente senza nessun fastidio, ovviamente ve lo auguro di cuore.
Anche oggi non ho fatto quasi niente, beh quasi... marmellata di albicocche, abbattimento multiplo di James, spolvero mobili salotto e pavimenti. E una serie di lavatrici e non ho nemmeno visto la fine della cesta.
Benedetto deumidificatore, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Mi è arrivato il regalo di compleanno (marito, suocera e genitori): distillatore per olii essenziali. Adesso devo solo studiare bene come funziona per evitare "esplosioni". Speriamo bene!!! Se in settimana sentite di una cocina con scoppio profumato di lavanda sapete che sono stata io
Magari tra qualche giorno quando gli passa la paura/ansia post intervento fagli fare qualche movimento con la mano (le dita) e con la spalla. Giusto portare i suoi giochi (e metterli a posto), usare la plastilina se gli piace, disegnare anche con una matitona gigante se non riesce a tenere quelle normali, e ovviamente correre e saltare fuori al sole che fa sempre bene.
Il post gesso probabilmente sarà doloroso (nel senso che il recupero dell'articolarità completa richiede di solito un poco di lavoro e non è simpatico) e lunghetto ma si fa. Questo nella maggior parte dei casi, magari lui è più fortunato e si sistema molto velocemente senza nessun fastidio, ovviamente ve lo auguro di cuore.
Anche oggi non ho fatto quasi niente, beh quasi... marmellata di albicocche, abbattimento multiplo di James, spolvero mobili salotto e pavimenti. E una serie di lavatrici e non ho nemmeno visto la fine della cesta.
Benedetto deumidificatore, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Mi è arrivato il regalo di compleanno (marito, suocera e genitori): distillatore per olii essenziali. Adesso devo solo studiare bene come funziona per evitare "esplosioni". Speriamo bene!!! Se in settimana sentite di una cocina con scoppio profumato di lavanda sapete che sono stata io
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- chiarasole
- Master~GolGirl®

il distillatore di olii essenziali mi mancava
, ma deve essere una figata
bio, io mi sono resa conto martedi' scorso di aver bisogno di vacanze. dopo 10 minuti al telefono con una collega in cui non capivo perche' venivano usati microfono e casse del computer per la telefonata invece del mio auricolare con microfono (usiamo un sistema di telefonia tipo skype, e ho un auricolare con microfono che lascia libere le mani), mi sono resa conto che l'auricolare era spento. hai voglia a cambiare le impostazioni del telefono se e' spento
bio, io mi sono resa conto martedi' scorso di aver bisogno di vacanze. dopo 10 minuti al telefono con una collega in cui non capivo perche' venivano usati microfono e casse del computer per la telefonata invece del mio auricolare con microfono (usiamo un sistema di telefonia tipo skype, e ho un auricolare con microfono che lascia libere le mani), mi sono resa conto che l'auricolare era spento. hai voglia a cambiare le impostazioni del telefono se e' spento
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- bio301
- Master~GolGirl®

Chiara
Anche a me mancava sta.cosa degli olii essenziali
Mi metto a stirare
Anche a me mancava sta.cosa degli olii essenziali
Mi metto a stirare
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
-
Licia74
- Basic~GolGirl®

Si, è una figata (si possono distillare anche alcoolici da vino/birra o frutta fermentata ma tanto sono astemia). Grossino come dimensioni ma più piccolo serve solo a fare idrolati quindi... Certo che di distillazione non mi ricordo veramente una ceppa, son passati troppi anni dai laboratori di chimica delle superiori
Mi devo rimettere a studiare o rischio sul serio di farlo esplodere ed essendo di rame battuto a mano... non credo sarebbe una bella esperienza
Ma non stasera che sto già sbadigliando.
Non so se svegliare il marito per vedere assieme un poco di tv o se vedermela da sola e lasciarlo ronfare (sta decisamente russando). Boh, intanto vado verso il divano che "mi sta chiamando"
Non so se svegliare il marito per vedere assieme un poco di tv o se vedermela da sola e lasciarlo ronfare (sta decisamente russando). Boh, intanto vado verso il divano che "mi sta chiamando"
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- val978
- Silver~GolGirl®

Distillatore di oli essenziali??
costa molto?
Cicci
Licia ti ha detto tante cose preziose, che i medici di solito omettono. Santi fisioterapisti davvero, peró in ortopedia a volte dicono che non serve (esperienza di piccolo amico oerato alla tibia per cisti recidiva)
Chiara
contenta per voi!
Cicci
Chiara