Ali,
Forte la scena della camminata sessy :ahah
Kylie,
Bene che sia tutto OK dalla eco. Io stanotte un brutto dolore nel fianco DX - come se fosse appendicite, ma quella mi ha lasciato a 8 anni, per cui non è lei, a meno che non sia ricresciuta

Vero,
Una
 per il tuo riposo forzato. Come ti capisco! Se ti può consolare io devo stare a casa a lavorare mentre vedo la spiaggia davanti con la gente che si gode il mare
 per il tuo riposo forzato. Come ti capisco! Se ti può consolare io devo stare a casa a lavorare mentre vedo la spiaggia davanti con la gente che si gode il mare   

Betel, LiMa,
Di natura sono chiara e ho pocchissimi peli e non ho mai dovuto rivolgermi ad un estetista, mi sono sempre accontentata di silk appeal. Ma di questo periodo - nelle poche occasioni che quache scappata al mare la riesco a fare per essere presentabile (si fa per dire, con bikini carino condito da una bella anguria in mezzo :ahah) devo per forza usare il rasoio, che solo all'idea di usare li dove ora non vedo un strappa peli ....

LiMa,
 per i -100!
 per i -100!Di buon mattina mi metto a lavorare al pc, ma vista mare

Ci sentiamo più avanti intanto vi auguro una bellissima giornata e riuscire a tenere a bada sti nervi - e lasciateli in pace poveri reni

Un bacissimo fortissimo!!!

)
 )

vedo se dai cinesini a poco la trovo a 5 € e anche se la metto solo qst anno pace, una bella xxl
 vedo se dai cinesini a poco la trovo a 5 € e anche se la metto solo qst anno pace, una bella xxl   
  bhoooooo hche pizza, un bacio
 bhoooooo hche pizza, un bacio  

. Comunque, risvegli per pipì e cambio posizione da dx a sx ( tanto quella è la scelta nostra
 . Comunque, risvegli per pipì e cambio posizione da dx a sx ( tanto quella è la scelta nostra   
  Ma forse ti conviene anche guardare quali alimenti migliorano la quantità dei globuli rossi? Mi pare fosse la carne, ma non sono molto sicura
 Ma forse ti conviene anche guardare quali alimenti migliorano la quantità dei globuli rossi? Mi pare fosse la carne, ma non sono molto sicura . Greg ieri sera prima di addormentar si mi ha detto che è riuscito a pescare la manina di Barbara che spuntava dal pancione
 . Greg ieri sera prima di addormentar si mi ha detto che è riuscito a pescare la manina di Barbara che spuntava dal pancione