GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 19 lug 2013, 7:12

Buongiorno panzette!!

Ali,
Forte la scena della camminata sessy :ahah

Kylie,
Bene che sia tutto OK dalla eco. Io stanotte un brutto dolore nel fianco DX - come se fosse appendicite, ma quella mi ha lasciato a 8 anni, per cui non è lei, a meno che non sia ricresciuta :perplesso

Vero,
Una :coccola per il tuo riposo forzato. Come ti capisco! Se ti può consolare io devo stare a casa a lavorare mentre vedo la spiaggia davanti con la gente che si gode il mare :pistole :pistole

Betel, LiMa,
Di natura sono chiara e ho pocchissimi peli e non ho mai dovuto rivolgermi ad un estetista, mi sono sempre accontentata di silk appeal. Ma di questo periodo - nelle poche occasioni che quache scappata al mare la riesco a fare per essere presentabile (si fa per dire, con bikini carino condito da una bella anguria in mezzo :ahah) devo per forza usare il rasoio, che solo all'idea di usare li dove ora non vedo un strappa peli .... :freddo :freddo :freddo

LiMa,
:congratulations: per i -100!

Di buon mattina mi metto a lavorare al pc, ma vista mare :prr :risatina:

Ci sentiamo più avanti intanto vi auguro una bellissima giornata e riuscire a tenere a bada sti nervi - e lasciateli in pace poveri reni :risatina: :risatina:

Un bacissimo fortissimo!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 19 lug 2013, 8:50

Veronica, forza e coraggio per il riposo forzato, spero riuscirai presto a rimetterti un po'... :bacetto
Effettivamente i peli sulle gambe crescono più lentamente, evvai!!!! :ahah
LiMA, congratulazioni!
Lara, buon lavoro, come va la fitta?
Mi metto anche io a lavorare dal grigio dell'ufficio...ma da lunedì/martedì........ una settimana di ferie!!!!!! :byeee
Buona giornata a tutte! :sorrisoo

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 19 lug 2013, 9:54

BUONGIORNO PANCINE BELLE IO OGGI ENTRO NELLA 28 SETTIMANA :clap
PER QUANTO RIGUARDA "LA MISS" SETTIMANA SCORSA HO FATTO PER LA PRIMA VOLTA LA CERETTA ALL'INGUINE....DOLOROSA MA NIENTE DI INSOPPORTABILE E POI CHI LA VEDE Più LA SOTTO.

PER IL RESTO TUTTO OK A PARTE PER IL BRUCIORE DI STOMACO CHE ORMAI MI ACCOMPAGNA FEDELE MA ANCHE NELLA SCORSA GRAVIDANZA L'HO AVUTO

UN BACIONE A TUTTE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 lug 2013, 10:41

Bruciore di stomaco... Mmm sei in buona compagnia, anche se a me più che altro ormai accompagna una fastidiosa aerofagia costante, seguita ogni tanto da scariche isolate di diarrea (scusate la franchezza eheh)...
Ma la gravidanza non portava stitichezza??? Mah...forse meglio aerofagia e diarrea che stitichezza (prendiamo il lato positivo :hi hi hi hi )

Buona giornata a tutte, panciotte belle! :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 lug 2013, 15:45

eccomiiii, ieri sera super stancata a bg per la notte verde....nn era bianca....bho :pensieroso
e oggi casa letto divano e nada!!!
stoimpazzendo, vorrei prendermi quelle gonnellone lunghe ma dove azz me le infilo :nonegiusto vedo se dai cinesini a poco la trovo a 5 € e anche se la metto solo qst anno pace, una bella xxl :risatina:
ragazze il dolore a sx il dott mi ha detto che è normale...il rene dx è + ingorssato in gravidanza, oppure è il legamento rtondo dell'utero, sono io anormale che ho male a sx :x:
qui nuvolo, meno male che nn fa trp caldoooo.....ma.....anche voi dormite poco?io la notte mi addormento all'1 e al pomeriggio zero :argh bhoooooo hche pizza, un bacio :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 19 lug 2013, 17:46

Ieri ho chiesto al mio medico di base qualcosa x il reflusso gastrico... tanti giri di parole e il risultato è stato "attaccati e tienitelo finchè sei in gravidanza!"... grazie!! -.-'
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 19 lug 2013, 21:09

Ciao ragazze
Grazie a tutte delle coccole e incoraggiamenti! In realtà la situazione procede bene quindi sono abbastanza tranquilla solo un po' annoiata e scocciata di non poter fare ciò che vorrei!

Anch'io ogni tanto ho un po' di bruciore di stomaco. Il mese scorso anche una bella settimana di gastrite di cui ogni tanto soffrivo anche prima. A ma sia la gine che il medico di base mi han detto di prendere tranquillamente il malox! Poi non l'ho fatto perchè già prendevo mille cose per le mie contrazioni che non volevo aggiungerne un'altra!

Kylie che bella la foto della tua panzotta con bacio della piccola!
Ieri sono stati qua i miei nipoti e il secondo ha dato un bacio alla sua cuginetta! Mi sono sciolta dalla tenerezza! Poi per cercare di sentirla appoggia l'orecchio alla pancia. È un tenerone!

Saluti a tutte!
mamma di una cucciolina

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 lug 2013, 22:24

kylie...per ora io ancora dormo ... Anche se, rispetto a prima, massimo per le 8 sono in piedi senza bisogno di sveglia alcuna :hi hi hi hi

Stasera però ho portato i miei esami del sangue alla gine e mi ha sospeso il bifolin per 20 gg, in sostituzione del quale dovrò fare delle siringhe per far aumentare i globuli rossi e l'emocromo in generale... :aargh

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 lug 2013, 9:56

Buongiorno panzotte,

Come va oggi?

Kylie,
Io sto andando molto a periodi. Sarà una settimana che riesco a dormire bene. Ma prima - un disastro anche io passavo metà notte a occhi spalancati e non dormivo nemmeno pomeriggio. Chi sa perché succede così? Boh... :che_dici . Comunque, risvegli per pipì e cambio posizione da dx a sx ( tanto quella è la scelta nostra :risatina: ) sono alla regola del giorno, anzi della notte :ahaha

Betel,
Aia, le siringhe .... :urka Ma forse ti conviene anche guardare quali alimenti migliorano la quantità dei globuli rossi? Mi pare fosse la carne, ma non sono molto sicura

Vero,
Che teneri i tuoi nipotini :emozionee . Greg ieri sera prima di addormentar si mi ha detto che è riuscito a pescare la manina di Barbara che spuntava dal pancione :ahaha . Così sono diventati amici e ora la difenderà sempre perché sarà un vero bravo fratello maggiore e non vede ora che cresca un po' così potrà insegnarle i suoi giochi preferiti :cuore . Che belli che sono questi cuccioli :emozionee

Buon weekend a tutte voi! Baci sparsi
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 lug 2013, 11:28

sì, Lara, mi sa che devo mangiare più carne... Alla fine è l'eparmefolin, vitamine b12 e folico..pazienza, farò le siringhe e contemporaneamente aumenterò di carne la mia dieta... :argh

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 18:29

LiMa ha scritto:
Edera ha scritto:Ciao LiMa, :sorrisoo

Alla C.D.C di Rivoli ho fatto la morfologica, anche tu l'hai fatta lì?

Vengo spesso dalle tue parti, mi piacciono molto i negozi di abbigliamento per l'infanzia in Corso Susa :ok

No Edera.. l'ho fatta all'H di Rivoli.... ma alla CDC l'hai dovuta pagare.... come mai nn l'hai fatta in H? Io ce l'ho fatta x puro BIP xchè quando l'ho prenotata ero in ritardo ed ho trovato posto (poco raccomandata) tramite la mia gine che ha chiamato il collego in H.
Ciao LiMa, scusa ma non son riuscita a connettermi!
Sì, l'ho fatta privatamente: per la TN ho avuto tante difficoltà per trovar un posto libero, difatti mi son dovuta recare all'ospedale di Vercelli sia per effettuar l'esame che per ritirare i referti :argh, correndo come una matta per poter poi giungere in tempo al lavoro.
Siccome volevo evitare lo stesso sbattone per la Morfologica, ho fatto che rivolgermi alla C.D.C di Rivoli, che è a 10 minuti di tangenziale da casa mia :ok

Ma chi hai come ginecologa? Mi sa che abbiamo la stessa! La mia lavora all'ospedale di Rivoli, perà ha lo studio privato a Chieri!!! Hai la D. D.? :sorrisoo E' molto giovane, carina, disponibile!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 18:33

LiMa ha scritto:Edera in che zona di To sei? :D Io curiosa!!! Scusa!!!
Abito vicino Corso Grosseto :sorrisoo

Io conosco bene Rivoli, ho un ex che abita lì, son andata per tre mesi da un chinesiologo che ha studio dalle tue parti, e poi mi piace assai :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 18:38

betelgeuse ha scritto:edera, anche la mia ddp è il 30 ottobre (ultima mestru il 23/1 :-D)
Chissà se finiremo a novembre :pensieroso
Ahah, anche io ho avuto il ciclo il 23/1!!!

In effetti, io avrei voluto partorire a Novembre...chissà :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 20 lug 2013, 18:48

Edera ha scritto:

Io conosco bene Rivoli, ho un ex che abita lì, son andata per tre mesi da un chinesiologo che ha studio dalle tue parti, e poi mi piace assai :-D

Ciao Edera!! Come ginecologa ho la dott.ssa Fazio Pellacchio Maria Celeste (un altro cognome e un altro nome no eh??). Ha lo studio a TO e uno qui a Rivoli dietro casa mia.
Che è un chinesiologo?? -.-'
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 lug 2013, 18:49

Ahahaha sono curiosa allora di sapere se partoriremo due "gemelline" :emozionee

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 19:00

Rhen ha scritto:edera benvenuta... :-D
veronica77 io sono andata ai poliambulatori di via le chiuse, 60 aprono alle 7:30 iniziano alle 8....c'è la fila solo per le curve glicemiche...io mi sono presentata alle 7:25 e c'era già gente...ma alle 10:10 avevo finito tutto... non c'è bisogno di prenotare...
se può esserti utile come informazione :thank_you:
Ciao Rhen :sorrisoo

Io, per la curva glicemica, son andata alla mutua vicino casa, accesso diretto con l'impegnativa della agenda. Mi son alzata alle 6.30 pensando di trovar la coda, invece ero l'unica, ahah! Ho pure dormito dal primo prelievo al secondo, non ne potevo più dal caldo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 19:06

LiMa ha scritto:
Edera ha scritto:

Ciao Edera!! Come ginecologa ho la dott.ssa Fazio Pellacchio Maria Celeste (un altro cognome e un altro nome no eh??). Ha lo studio a TO e uno qui a Rivoli dietro casa mia.
Che è un chinesiologo?? -.-'
Ciao LiMa! Ora mi è venuto un dubbio, non so se fosse un chinesiologo o un kinesiologo, ahah!
Facciamo che è anche un posturologo e fisioterapista, in breve mi ha insegnato a camminare correttamente (ho una scoliosi che mi sta dando problemini, uffi).
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 lug 2013, 19:14

betelgeuse ha scritto:Ahahaha sono curiosa allora di sapere se partoriremo due "gemelline" :emozionee
Anche io sono curiosissima, sai che bello se dovessero nascere insieme? :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 20 lug 2013, 22:52

Ragazze x il bruciore di stomaco,super approvato dal ginecologo, c'è lo sciroppo gaviscon. Persino sul barattolo dello sciroppo c'è scritto che può essere preso in gravidanza.
Nn soffrite per qcosa risolvibile facilmente :sorrisoo
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 lug 2013, 15:27

Buongiorno panciotte e buona domenica !!!

State dormendo tutte? Io con questo caldo due ore di sonno diurno me le sono fatte :spiteful:
Mi toglie ogni minimo di forze che mi erano rimaste :pensieroso

Vediamo se tra un oretta riusciamo a fare un salto in spiaggia senza scioglierci :hi hi hi hi

Vi lascio tanti bacini e buona serata!

Bloccato

Torna a “Ottobre”