ehhhhhh scrivevo di corsa, vediamo se mi spiego megliopisola ha scritto:ciao Ely...ma che lingua parli, non ho capito un niente di niente della tua ultima frase.....traduci please.
Hai ragione riguardo le persone che balbettano, è capitato anche a me, vorresti finire la frase al posto loro, ma sei adulta e sai che non si fa, quindi ti armi di pazienza e aspetti, si è adulti anche per questo, no?!!!
e sui fattacci loro.....standing ovation!!!!!!
se è questa, manca un pezzo:per il resto, a parte figure di m... tipo "le serve una ma...." fermata appena in tempo, detta ad un disabile, non m'impressiono per un po' di piercing.
non mi impressiono per un disabile, figuriamoci per un po' di piercing.
se è questa, si lo ammetto, vedere un corpo tutto tatuato, mi urta, non riesco a simpatizzare. perchè per me i tatoo hanno un valore ad esempio sulle persone di una tribù, vedi i maori giusto per dire. un tatoo o due, che ne so, una rosa, un bracciale (NON tribale) tatuato non mi fa niente, penso che quella persona avesse un motivo per farselo. ma vedere certe cose, tipo quelli tatuati ovunque come questi oppure questa. 'zo fanno??? non hanno motivazioni valide dai.. ma i tatoo che fanno vedere ad esempio a n.y.ink oppure su chef rubio, mi urtano il sistema empatico
i tatoo nascono come riprova di coraggio o di racconto per un'impresa eroica. non ha senso rovinarsi il corpo, secondo me. poi chi lo fa, basta che non mi obblighi a vedere l'oggetto-corpo e mi sta benissimo.