Spero non stiamo per arrivare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO
Ragazze... per me ancora mutanda bianca.... ma ho dei dolori in basso come quelli del ciclo
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
gattolina83, che dispiacere quando ci lasciano...praticamente avete passato un enorme pezzo della vita insieme. Anch'io ho visto andar via tanti amici cani e gatti durante l infazia, l adolescenza e due anni fa quasi, una gatta di quasi 18. Io a casa mia ho le loro foto in salone.
per la visita di oggi e un
alenny, bene per il progetto delle vacanze. In Liguria a me piace la zona delle cinque terre, ma non ho mai potuto, per ora
Per la vipera, wow, io gli avrei fatto una foto. Non che mi piacciano particolarmente gli striscianti, anzi. Forse sono tra i pochi a farmi senso. Per il resto fotografo millepiedi, geki, apine, coccinelle, anche quelli con il corpo a scudo che tutti odiano, praticamente tutti quelli che ogni tanto trovo sul balcone
lo so, sono strana
kikka10, speriamo che siano le rosse, così anticipi i tempi!
CrisRm87, anch'io aspetterei per il test, altrimenti rimarrei col dubbio di averlo fatto troppo presto se negativo. Mille
samborina80, mi fa piacere che tu ti senta più positiva. Io per la torta pensavo ad un tiramisù, che dici
Un
a tutte le altre
gattolina83, che dispiacere quando ci lasciano...praticamente avete passato un enorme pezzo della vita insieme. Anch'io ho visto andar via tanti amici cani e gatti durante l infazia, l adolescenza e due anni fa quasi, una gatta di quasi 18. Io a casa mia ho le loro foto in salone.
alenny, bene per il progetto delle vacanze. In Liguria a me piace la zona delle cinque terre, ma non ho mai potuto, per ora
Per la vipera, wow, io gli avrei fatto una foto. Non che mi piacciano particolarmente gli striscianti, anzi. Forse sono tra i pochi a farmi senso. Per il resto fotografo millepiedi, geki, apine, coccinelle, anche quelli con il corpo a scudo che tutti odiano, praticamente tutti quelli che ogni tanto trovo sul balcone
kikka10, speriamo che siano le rosse, così anticipi i tempi!
CrisRm87, anch'io aspetterei per il test, altrimenti rimarrei col dubbio di averlo fatto troppo presto se negativo. Mille
samborina80, mi fa piacere che tu ti senta più positiva. Io per la torta pensavo ad un tiramisù, che dici
Un
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- Valemar
- Expert~GolGirl®

heaven, piacciono molto anche a me le modifiche della prima pagina, brava!
Dark81 mi pare aspetti un maschio, ma lo lessi tempo fa da qualche parte
che brutto quando non lasciano più notizie. A proposito, ciao sarins 
Dark81 mi pare aspetti un maschio, ma lo lessi tempo fa da qualche parte
-
alenny
- Expert~GolGirl®

CrisRm, aspetta a prenderti male, sai che i dolori sono praticamente simili..quindi continuiamo a crederci
GATTOLINA, mi spiace per la gatta
chissá tua sorella come ci stará male
per oggi mille
. facci subito sapere che ti dice..
VALEMAR, anche a me hanno sempre parlato bene della Liguria, se alla fine decidiamo per lï poi vi diro la mia.
io oggi ho fotografato un'asinella che aveva appena partorito, era troppo bellissima..cucciola..
. peró gli insetti non li fotografo..anche se pero se vedo tipo qualche insetto girato li giro, se in casa abbiamo qualche animaletto, ma anche i ragnetti mica li uccido, li prendo e li faccio uscire nel prato, se no mi sento in colpa e non dormo la notte..
. si puó????
GATTOLINA, mi spiace per la gatta
chissá tua sorella come ci stará male
per oggi mille
VALEMAR, anche a me hanno sempre parlato bene della Liguria, se alla fine decidiamo per lï poi vi diro la mia.
io oggi ho fotografato un'asinella che aveva appena partorito, era troppo bellissima..cucciola..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

VALEMAR, anche a me dispiace quando se ne vanno e non passano piû nemmeno per un saluto
dopo tutto ció che abbiamo condiviso..a volte mi spiace davvero..
dopo tutto ció che abbiamo condiviso..a volte mi spiace davvero..
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Cris dai ancora mutanda bianca è buon segno
speriamo sia così! Io il testo lo farei domenica almeno sei sicura che il risultato sia quello giusto... certo aspettare ancora 2 giorni... se ce la fai!!! Però speriamo bene!
Valemar ancora non mi sono scese e per iniziare la stimolazione devo essere al 2° giorno di ciclo abbondante! Oggi cmq ho già comprato tutte le punturine così sono pronta all'attacco!
Tu come stai?
Alenny hai fatto bene a comprare la sveglia... se ti andava
e poi cmq è carina! La Liguria deve essere bella io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe!
Gattolina in bocca al lupo per la visita!!! Mi raccomando facci sapere cosa ti dice il Gine!
Mi spiace molto per la micietta! Speriamo tua sorella non ci stia troppo male!
Samborina
sono contenta di legerti di nuovo spumeggiante!
Heaven tutto bene? E la principessina?
Un bacino anche a Sarins
Ma Modepia e MebaeAi??? E Maramalda e FedericaT??? Ragazze dove siete?
Buona giornata! A più tardi e sempre... in becco alla Cika a tutte noi!!!!!
Cris dai ancora mutanda bianca è buon segno
Valemar ancora non mi sono scese e per iniziare la stimolazione devo essere al 2° giorno di ciclo abbondante! Oggi cmq ho già comprato tutte le punturine così sono pronta all'attacco!
Alenny hai fatto bene a comprare la sveglia... se ti andava
Gattolina in bocca al lupo per la visita!!! Mi raccomando facci sapere cosa ti dice il Gine!
Samborina
Heaven tutto bene? E la principessina?
Un bacino anche a Sarins
Ma Modepia e MebaeAi??? E Maramalda e FedericaT??? Ragazze dove siete?
Buona giornata! A più tardi e sempre... in becco alla Cika a tutte noi!!!!!
- Valemar
- Expert~GolGirl®

alenny, anch'io sono come te con gli insetti. Se li trovo sottosopra li giro
e li porto fuori o nel pezzetto di giardino del condominio. Pensa che a settembre ho salvato una trentina di lumache nascoste tra i fiori finti estivi che porto alla mia Marta. Non finivano più!
Per le ragazze che spariscono anche a me dispiace un pochino, magari anche solo per la curiosità di sapere se è maschio o femmina ed è tutto ok. Poi è giusto passare in altri gruppi, eh.
kikka10, tutto bene a me, grazie. Sei armata per questo ciclo, brava
Per le ragazze che spariscono anche a me dispiace un pochino, magari anche solo per la curiosità di sapere se è maschio o femmina ed è tutto ok. Poi è giusto passare in altri gruppi, eh.
kikka10, tutto bene a me, grazie. Sei armata per questo ciclo, brava
-
alenny
- Expert~GolGirl®

KIKKA, hai fatto bene a portarti avanti..almeno sei giá pronta per l'attacco..
stamattina la mia cucciola Bea ha
per tutta casa
in pratica pensavo di grattarmi la panza e invece via alle pulizie..
povera puzzolina
stanno male anche loro
stamattina la mia cucciola Bea ha
in pratica pensavo di grattarmi la panza e invece via alle pulizie..
povera puzzolina
stanno male anche loro
-
alenny
- Expert~GolGirl®

VALEMAR, è giustissimo passare negli altri gruppi, peró una volta ogni tanto passare dire che va tutto bene, che è maschio/femmina, il nome..bho..sarebbe carino.
per quanto riguarda gli animali anche io le lumache le sposto sempre dal cortile, se no le schiacciamo quando usciamo con le macchine, e una volta seguivo una nonnina che aveva una mezza fattoria, e quando pioveva recuperava tutte le lumache per mangiarle, e io le liberavo tutte..è successo mille volte, e cosï anche con le lepri..
. meno male che poi la nonnina e andata al ricovero, se no un giorno o l'altro mi fucilava mi sa 
per quanto riguarda gli animali anche io le lumache le sposto sempre dal cortile, se no le schiacciamo quando usciamo con le macchine, e una volta seguivo una nonnina che aveva una mezza fattoria, e quando pioveva recuperava tutte le lumache per mangiarle, e io le liberavo tutte..è successo mille volte, e cosï anche con le lepri..
- Valemar
- Expert~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

VALEMAR, bho, non era pelo..ogni tanto ce l'ha di star poco bene..vediamo nei prossimi giorni come va..casualmente sta sempre male un paio di settimane prima che andiamo in vacanza, cosï ho l'ansia..
l'anno scorso quando eravamo partiti avevo lascito a mia suocera la sua cartella sanitaria..per ogni evenienza..saró esagerata?
l'anno scorso quando eravamo partiti avevo lascito a mia suocera la sua cartella sanitaria..per ogni evenienza..saró esagerata?
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Ragazze.... lo so che sono esagerata... ma sto facendo su e giu dal bagno per controllare se ho perdite!!
Dolori leggeri ma continui...
Credo che aspetterò al massimo fino a domani mattina (sempre se non mi arriviano prima...) perchè sto davvero impazzendo
Dolori leggeri ma continui...
Credo che aspetterò al massimo fino a domani mattina (sempre se non mi arriviano prima...) perchè sto davvero impazzendo
-
alenny
- Expert~GolGirl®

CrisRm, tranquilla.. 
- Valemar
- Expert~GolGirl®

alenny, i gatti di mamma vomitano anche quando mangiano troppe crocchette
e non avendo molto da fare perché non hanno un giardino, ma solo due balconi grandi, non smaltiscono e magari non le digeriscono neppure
CrisRm87, se sai di aver ovulato tardi, dovresti aspettare perchè come sai la fase luteinica è uguale in tutti i cicli. Tu sai di quanti giorni è? È vero che si è sicure solo con la tb presa per diversi cicli, ma io credo che la mia sia di 13, quindi quando uso stick e mi oriento sul giorno x dell ovulazione, poi aggiungo 13 e il ciclo inizierà da lì...ci prendo sempre eh
Cerca di distrarti un po' dopo il lavoro, tieniti impegnata in qualcosa se puoi. Lo so che è difficile, ma dài, non stressarti così!
CrisRm87, se sai di aver ovulato tardi, dovresti aspettare perchè come sai la fase luteinica è uguale in tutti i cicli. Tu sai di quanti giorni è? È vero che si è sicure solo con la tb presa per diversi cicli, ma io credo che la mia sia di 13, quindi quando uso stick e mi oriento sul giorno x dell ovulazione, poi aggiungo 13 e il ciclo inizierà da lì...ci prendo sempre eh
Cerca di distrarti un po' dopo il lavoro, tieniti impegnata in qualcosa se puoi. Lo so che è difficile, ma dài, non stressarti così!
- piggy
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, sono approdata da poco su questo forum, con un bel ritardo di una settimana.
Ieri ho fatto il test, ma è risultato negativo... Eppure le rosse continuano a tardare
Comunque Valemar mi ha invitata a unirmi a voi e lo faccio volentieri
Tanti baci e
a tutte voi 
Ieri ho fatto il test, ma è risultato negativo... Eppure le rosse continuano a tardare
Comunque Valemar mi ha invitata a unirmi a voi e lo faccio volentieri
Tanti baci e
Ciao a tutte
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Valemar la mia fase luteinica non è uguale in tutti i cicli purtroppo...
Il mese scorso ho avuto una fase di 10 giorni e un ciclo brevissimo di 25 giorni... due mesi fa circa di 28 giorni e fase luteinica di 12 giorni...
Credo proprio di avere una fase più "breve"...
Comunque dal secondo giorno di test ovulazione (a giugno ho avuto tre giorni di test ovulazione positivo) ad oggi sono passati 13 giorni... per questo mi sento un pò in ansia...
Scusatemi...
sono una piattola, lo so 
Il mese scorso ho avuto una fase di 10 giorni e un ciclo brevissimo di 25 giorni... due mesi fa circa di 28 giorni e fase luteinica di 12 giorni...
Credo proprio di avere una fase più "breve"...
Comunque dal secondo giorno di test ovulazione (a giugno ho avuto tre giorni di test ovulazione positivo) ad oggi sono passati 13 giorni... per questo mi sento un pò in ansia...
Scusatemi...
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Ciao piggy benvenuta!
Prima di tutto tanti
per il ritardo...e speriamo che...
e poi raccontaci un pò di te!
età, di dove sei, da quanto cerchi di beccare la cika...
insomma quello che ti va!
Baci!
Prima di tutto tanti
e poi raccontaci un pò di te!
età, di dove sei, da quanto cerchi di beccare la cika...
Baci!
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Cris tieni duro e se proprio non ce la fai compra un test super sensibile e vedi un pochino!
Baci e
anche a te!
Baci e
- piggy
- New~GolGirl®

Allora ciao a tutte, sono una ragazza abbastanza giovane, ho 24 anni e sono del Friuli Venezia Giulia.
Non è da molto che do la caccia alla cika, da appena un paio di mesi.
Mi sono sempre piaciuti i bimbi, mentre il mio socio è un po' indifferente alla questione, quindi non è una caccia molto serrata, ma se arrivasse sarei davvero felicissima
Anche se ammetto che pian piano inizia anche lui a pensarci più seriamente
Non è da molto che do la caccia alla cika, da appena un paio di mesi.
Mi sono sempre piaciuti i bimbi, mentre il mio socio è un po' indifferente alla questione, quindi non è una caccia molto serrata, ma se arrivasse sarei davvero felicissima
Anche se ammetto che pian piano inizia anche lui a pensarci più seriamente
Ciao a tutte
- Valemar
- Expert~GolGirl®

piggy,
e benvenuta tra noi! E visto che ancora niente rosse
CrisRm87, da quello che so, la fase luteinica non oscilla così
a cambiare è sempre la fase follicolare. Cmq parlane col tuo gine,sicuramente ti spiegherà. Non so che stick usi, ma come ti dicevo prima, per un calcolo più sicuro ci vuole la tb di diversi cicli. Una fase luteale corta potrebbe ostacolare una gravidanza, almeno da quello che ho capito io. Magari kikka10 che fa un po' più di controlli può illuminarci, se ha voglia. Kiiiikkaaaa...
CrisRm87, da quello che so, la fase luteinica non oscilla così