GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da CrisRm87 » 5 lug 2013, 10:59

Ragazze... per me ancora mutanda bianca.... ma ho dei dolori in basso come quelli del ciclo :buuu :buuu
Spero non stiamo per arrivare... :buuu
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 11:11

Ciao a tutte
gattolina83, che dispiacere quando ci lasciano...praticamente avete passato un enorme pezzo della vita insieme. Anch'io ho visto andar via tanti amici cani e gatti durante l infazia, l adolescenza e due anni fa quasi, una gatta di quasi 18. Io a casa mia ho le loro foto in salone.
:incrocini per la visita di oggi e un :bacio
alenny, bene per il progetto delle vacanze. In Liguria a me piace la zona delle cinque terre, ma non ho mai potuto, per ora :che_dici
Per la vipera, wow, io gli avrei fatto una foto. Non che mi piacciano particolarmente gli striscianti, anzi. Forse sono tra i pochi a farmi senso. Per il resto fotografo millepiedi, geki, apine, coccinelle, anche quelli con il corpo a scudo che tutti odiano, praticamente tutti quelli che ogni tanto trovo sul balcone :risatina: lo so, sono strana
kikka10, speriamo che siano le rosse, così anticipi i tempi!
CrisRm87, anch'io aspetterei per il test, altrimenti rimarrei col dubbio di averlo fatto troppo presto se negativo. Mille :incrocini
samborina80, mi fa piacere che tu ti senta più positiva. Io per la torta pensavo ad un tiramisù, che dici :risatina:
Un :bacio a tutte le altre
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 11:17

heaven, piacciono molto anche a me le modifiche della prima pagina, brava!
Dark81 mi pare aspetti un maschio, ma lo lessi tempo fa da qualche parte :perplesso che brutto quando non lasciano più notizie. A proposito, ciao sarins :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 11:25

CrisRm, aspetta a prenderti male, sai che i dolori sono praticamente simili..quindi continuiamo a crederci :incrocini

GATTOLINA, mi spiace per la gatta :buuu
chissá tua sorella come ci stará male :nonegiusto
per oggi mille :incrocini. facci subito sapere che ti dice..

VALEMAR, anche a me hanno sempre parlato bene della Liguria, se alla fine decidiamo per lï poi vi diro la mia. :sorrisoo
io oggi ho fotografato un'asinella che aveva appena partorito, era troppo bellissima..cucciola.. :emozionee. peró gli insetti non li fotografo..anche se pero se vedo tipo qualche insetto girato li giro, se in casa abbiamo qualche animaletto, ma anche i ragnetti mica li uccido, li prendo e li faccio uscire nel prato, se no mi sento in colpa e non dormo la notte.. :che_dici. si puó????
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 11:27

VALEMAR, anche a me dispiace quando se ne vanno e non passano piû nemmeno per un saluto :che_dici
dopo tutto ció che abbiamo condiviso..a volte mi spiace davvero..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 lug 2013, 11:39

Buongiorno ragazze!
Cris dai ancora mutanda bianca è buon segno :incrocini speriamo sia così! Io il testo lo farei domenica almeno sei sicura che il risultato sia quello giusto... certo aspettare ancora 2 giorni... se ce la fai!!! Però speriamo bene!
Valemar ancora non mi sono scese e per iniziare la stimolazione devo essere al 2° giorno di ciclo abbondante! Oggi cmq ho già comprato tutte le punturine così sono pronta all'attacco! :pistole Tu come stai?
Alenny hai fatto bene a comprare la sveglia... se ti andava :-D e poi cmq è carina! La Liguria deve essere bella io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe!
Gattolina in bocca al lupo per la visita!!! Mi raccomando facci sapere cosa ti dice il Gine! :bacio Mi spiace molto per la micietta! Speriamo tua sorella non ci stia troppo male! :coccola
Samborina :vaiii: sono contenta di legerti di nuovo spumeggiante!
Heaven tutto bene? E la principessina? :cuore
Un bacino anche a Sarins :bacio
Ma Modepia e MebaeAi??? E Maramalda e FedericaT??? Ragazze dove siete? :freddo
Buona giornata! A più tardi e sempre... in becco alla Cika a tutte noi!!!!! :yeee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 11:55

alenny, anch'io sono come te con gli insetti. Se li trovo sottosopra li giro :-D e li porto fuori o nel pezzetto di giardino del condominio. Pensa che a settembre ho salvato una trentina di lumache nascoste tra i fiori finti estivi che porto alla mia Marta. Non finivano più!
Per le ragazze che spariscono anche a me dispiace un pochino, magari anche solo per la curiosità di sapere se è maschio o femmina ed è tutto ok. Poi è giusto passare in altri gruppi, eh.
kikka10, tutto bene a me, grazie. Sei armata per questo ciclo, brava :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 11:58

KIKKA, hai fatto bene a portarti avanti..almeno sei giá pronta per l'attacco.. :ok

stamattina la mia cucciola Bea ha :vomitino per tutta casa :impiccata:
in pratica pensavo di grattarmi la panza e invece via alle pulizie..
povera puzzolina :coccola
stanno male anche loro :buuu

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 12:02

VALEMAR, è giustissimo passare negli altri gruppi, peró una volta ogni tanto passare dire che va tutto bene, che è maschio/femmina, il nome..bho..sarebbe carino.
per quanto riguarda gli animali anche io le lumache le sposto sempre dal cortile, se no le schiacciamo quando usciamo con le macchine, e una volta seguivo una nonnina che aveva una mezza fattoria, e quando pioveva recuperava tutte le lumache per mangiarle, e io le liberavo tutte..è successo mille volte, e cosï anche con le lepri.. :fischia. meno male che poi la nonnina e andata al ricovero, se no un giorno o l'altro mi fucilava mi sa :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 12:32

:risatina: brava alenny e mi dispiace per Bea, sarà il pelo?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 13:00

VALEMAR, bho, non era pelo..ogni tanto ce l'ha di star poco bene..vediamo nei prossimi giorni come va..casualmente sta sempre male un paio di settimane prima che andiamo in vacanza, cosï ho l'ansia..
l'anno scorso quando eravamo partiti avevo lascito a mia suocera la sua cartella sanitaria..per ogni evenienza..saró esagerata? :che_dici

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 5 lug 2013, 13:19

Ragazze.... lo so che sono esagerata... ma sto facendo su e giu dal bagno per controllare se ho perdite!! :buuu :buuu
Dolori leggeri ma continui...
Credo che aspetterò al massimo fino a domani mattina (sempre se non mi arriviano prima...) perchè sto davvero impazzendo :buuu
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 lug 2013, 14:02

CrisRm, tranquilla.. :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 14:18

alenny, i gatti di mamma vomitano anche quando mangiano troppe crocchette :che_dici e non avendo molto da fare perché non hanno un giardino, ma solo due balconi grandi, non smaltiscono e magari non le digeriscono neppure
CrisRm87, se sai di aver ovulato tardi, dovresti aspettare perchè come sai la fase luteinica è uguale in tutti i cicli. Tu sai di quanti giorni è? È vero che si è sicure solo con la tb presa per diversi cicli, ma io credo che la mia sia di 13, quindi quando uso stick e mi oriento sul giorno x dell ovulazione, poi aggiungo 13 e il ciclo inizierà da lì...ci prendo sempre eh :x:
Cerca di distrarti un po' dopo il lavoro, tieniti impegnata in qualcosa se puoi. Lo so che è difficile, ma dài, non stressarti così!

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 5 lug 2013, 14:24

Ciao a tutte, sono approdata da poco su questo forum, con un bel ritardo di una settimana.
Ieri ho fatto il test, ma è risultato negativo... Eppure le rosse continuano a tardare :pensieroso
Comunque Valemar mi ha invitata a unirmi a voi e lo faccio volentieri :ok
Tanti baci e :incrocini a tutte voi :-D
Ciao a tutte

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 5 lug 2013, 14:27

Valemar la mia fase luteinica non è uguale in tutti i cicli purtroppo...
Il mese scorso ho avuto una fase di 10 giorni e un ciclo brevissimo di 25 giorni... due mesi fa circa di 28 giorni e fase luteinica di 12 giorni...
Credo proprio di avere una fase più "breve"...
Comunque dal secondo giorno di test ovulazione (a giugno ho avuto tre giorni di test ovulazione positivo) ad oggi sono passati 13 giorni... per questo mi sento un pò in ansia...

Scusatemi... :buuu sono una piattola, lo so :buuu
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 lug 2013, 14:27

Ciao piggy benvenuta!
Prima di tutto tanti :incrocini per il ritardo...e speriamo che...
e poi raccontaci un pò di te!
età, di dove sei, da quanto cerchi di beccare la cika... :vaiii: insomma quello che ti va!
Baci! :byeee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 lug 2013, 14:29

Cris tieni duro e se proprio non ce la fai compra un test super sensibile e vedi un pochino!
Baci e :incrocini :incrocini :incrocini anche a te!

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 5 lug 2013, 14:35

Allora ciao a tutte, sono una ragazza abbastanza giovane, ho 24 anni e sono del Friuli Venezia Giulia.
Non è da molto che do la caccia alla cika, da appena un paio di mesi.
Mi sono sempre piaciuti i bimbi, mentre il mio socio è un po' indifferente alla questione, quindi non è una caccia molto serrata, ma se arrivasse sarei davvero felicissima :-D
Anche se ammetto che pian piano inizia anche lui a pensarci più seriamente :clap
Ciao a tutte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 lug 2013, 14:54

piggy, :byeee e benvenuta tra noi! E visto che ancora niente rosse :incrocini
CrisRm87, da quello che so, la fase luteinica non oscilla così :perplesso a cambiare è sempre la fase follicolare. Cmq parlane col tuo gine,sicuramente ti spiegherà. Non so che stick usi, ma come ti dicevo prima, per un calcolo più sicuro ci vuole la tb di diversi cicli. Una fase luteale corta potrebbe ostacolare una gravidanza, almeno da quello che ho capito io. Magari kikka10 che fa un po' più di controlli può illuminarci, se ha voglia. Kiiiikkaaaa...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”