Cinny, resto in attesa di notizie positive da tua sorella, dai dai, speriamo!!!

Io ho sempre ritmi folli al lavoro, oggi sono a casa proprio perchè ho sforato parecchio (troppo) con le ore, tra straordinari e monteore, quindi FINALMENTE mi godo questa giornata dedicandomi alla piccola.
Auri è a scuola, ultimo giorno! Alle 15.30 andrò a prenderla e saluteremo tutti... ultimo anno.... fine di un ciclo... sigh... mi mancherà!
I ragazzi invece sono all'oratorio, ma finiscono anche loro oggi, quindi stasera grande festa per tutte le famiglie, faremo le ore piccole

Vedo che parlate di spannolinamento... eheh, oggi che sono a casa le ho giusto messo le mutandine!
Chiara la vedo proprio pronta, ma non posso dare questo incarico a mia mamma, quindi per noi si attendono le vacanze, però vediamo, intanto questi 3 giorni la lascio senza pannolino, quanto meno respira di più!
Comunque se vedete che non è ancora il momento, attendete, non forzate, tanto prima o poi ci arrivano tutti!
Ah... il nuovo segretario è uno tostissimo, sta prendendo in mano il lavoro proprio bene, ha molta iniziativa e molta voglia... quindi speriamo che poi possa avere l'aiuto che fino ad oggi non ho mai potuto avere.
Ora vado a fare la spesa,a dopo.