GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 28 giu 2013, 10:49

Ciaooo ragazze!

Cinny, resto in attesa di notizie positive da tua sorella, dai dai, speriamo!!! :incrocini

Io ho sempre ritmi folli al lavoro, oggi sono a casa proprio perchè ho sforato parecchio (troppo) con le ore, tra straordinari e monteore, quindi FINALMENTE mi godo questa giornata dedicandomi alla piccola.
Auri è a scuola, ultimo giorno! Alle 15.30 andrò a prenderla e saluteremo tutti... ultimo anno.... fine di un ciclo... sigh... mi mancherà!
I ragazzi invece sono all'oratorio, ma finiscono anche loro oggi, quindi stasera grande festa per tutte le famiglie, faremo le ore piccole :risatina:

Vedo che parlate di spannolinamento... eheh, oggi che sono a casa le ho giusto messo le mutandine!
Chiara la vedo proprio pronta, ma non posso dare questo incarico a mia mamma, quindi per noi si attendono le vacanze, però vediamo, intanto questi 3 giorni la lascio senza pannolino, quanto meno respira di più!
Comunque se vedete che non è ancora il momento, attendete, non forzate, tanto prima o poi ci arrivano tutti!

Ah... il nuovo segretario è uno tostissimo, sta prendendo in mano il lavoro proprio bene, ha molta iniziativa e molta voglia... quindi speriamo che poi possa avere l'aiuto che fino ad oggi non ho mai potuto avere.

Ora vado a fare la spesa,a dopo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 giu 2013, 15:03

Volevo proprio chiederti come andava col nuovo collega reg! Son contenta, almeno
Si spera avrai un po' di respiro...
cinnycome sta tua sorella??

Io ragazze non ce ne ho più parlato ma sono un po' giù x la casa.. Stanno venendo a vederla ma nessuno che sembri interessato... Sarà che sono una con poca pazienza ma mi sembra che il tempo passi e non si quagli niente...
Ed in più col socio stiamo sempre più fantasticando sui lavori da fare per migliorare gli spazi interni, abbiamo tante belle idee e non vediamo l'ora di esserci dentro!!!
Poi sarà che con la mente sono già li, ma non sopporto più ogni minima cavolata dei miei vicini...ed essendo in un condominio di cose ce ne sono... Tipo giusto una settimana fa e' venuta una famiglia romana che ha acquistato l'appartamento proprio sotto il nostro. X loro è la casa al mare e noi li vediamo solo una volta l'anno in questo periodo appunto..ecco, non li sopporto... Fumano come turchi in casa ed in terrazzo e la puzza di fumo arriva perfino dentro casa mia.. Per non parlare degli schiamazzi... Per loro e' vacanza, ma per noi questa non è la casa al mare! Noi lavoriamo!!!
In più il mio dirimpettaio che ospita un tipo agli arresti domiciliari... Non vedo l'ora di uscire da questa situazione, ultimamente c'è sempre brutta gente che bazzica di qui..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 giu 2013, 15:07

X il pannolino, ma come fare voi a capire quando il bimbo e' pronto?io non so proprio dirlo di Bianca... C'è stato il periodo scorso che faceva la cacca solo nel vasino, mi avvisava (tra i pianti, visto che è stitica) così le dicevo: mamma ti mette nel vasino? E lei "si"... Ora però la cacca la vuole fare nel panno, mi dice... Ma pere la pipì invece non sono mai riuscita a farla avvisare.. Boh, non so...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 lug 2013, 10:21

olaaa....
ecchime..noi week bello....venerdi cena con i vicini e quelli sotto ..i bimbi si sono divertiti....sabato da shoppinh..aperitivo e cena da amici...ieri orto, al fiume in bici e poiii
STAMATTINA SI SONO SVEGLIATI ENTRAMBI CON A FEBRRE :urka :x:
che ballleeeeeee....mo aspetto la pediatra,,
mia sore.va un pò meglio..le perdite si sono fermate, ma la pancia anche con buscopan etc è dura...e le contrazioni ogni tanto tornano :incrocini :incrocini

spannolinoio insisto ma Aurora proprio nn ne vuole sapere !!!! :nonegiusto

aleonche balle quando nn vai d'accordo con i vicini.....ma questi ci sono solo in estate????
... :fischia anche noi sfumazziamo.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 lug 2013, 14:36

Cinny si si, vengono solo d'estate, stanno un mese e poi non li vediamo più per tutto l'anno (per fortuna!) pensa che l'anno scorso bianca aveva un anno e come ben sapete di svegliava anche 8 volte per notte piangendo... Ecco, loro si erano permessi di bussarmi al soffitto come a dire che di smettere che li stavamo disturbando... Ma secondo te se una bimba piccola piange io che posso farci?? E sopratutto se tu sbatti cosa pensi di ottenere? Che la bimba smette?.... No parole...

Per il fumo io ti dico che da non fumatrice non sopporto nulla, sono anche esagerata, ma ti assicuro che loro fumano ininterrottamente sigarette su sigarette e la puzza arriva fin dentro le mie stanze... Quando è troppo è troppo! Ma comunque li sopporto pacificamente solo perché durante tutto l'anno non ci sono, ma se ci fossero non resisterei!!

Comunque non vedo l'ora di andarmeneeeeeee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 lug 2013, 16:22

oh, buongiorno, sono riuscita a raggiungervi!!!

vedo la luce in fondo al tunnel..... e soprattutto la fine di sto benedetto strumento urbanistico.

Come state?
Noi benone il piccolo gongolo è sempre pacioso e pappagallo.... imita tutto quello che fa suo fratellone e ripete tutto quello che sente. Vi dico solo che l'altra sera ha visto l'inizio di una partita della nazionale in tv e son 2 giorni che canta l'inno d'Italia tutto bello carico e convinto. Da scompisciarsi dalle risate.
Sam invece ha finito la scuola materna, tra le mie copiose lacrime, ed è pronto per la scuola elementare.

Cinny lascio i miei in bocca al lupo per tua sorella
ed anche a Mara, se ha riaperto la caccia :-D

Reg mi fa piacere che il nuovo collega sia in gamba, io invece probabilmente cambierò ufficio e tornerò nel vecchio settore, sperem vada tutto per il verso giusto

Aleon brutta cosa non sopportare i vicini, speriamo si muova presto qualcosa per voi :incrocini

Non posso che farvi i complimenti per il titolo, noi abbiamo avuto un assaggio di vacanze la scorsa settimana visto che siamo stati tutti e 4 a Barcellona per 4 giorni........ una sfacchinata ma ne è valsa veramente la pena.

Vi leggo alle prese o in procinto di spannolinare gli agostini... noi ci stiamo provando in maniera soft.
Nel senso che Nicolò tiene ancora su il pannolino, ma visto che quando fa pipì o cacca te lo dice finisce sul vasino lo stesso (anche se ha già prodotto nel pannolo), così spesso almeno pipì o cacca nel vasino la fa.
Non so se lo lascio solo in mutande a breve, ma per farlo entrare nell'ottica mattina e sera la sua seduta la fa.
Poi vedremo di applicarci meglio quando saremo in vacanza in agosto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 lug 2013, 22:48

Cinny, come stanno i bimbi?
Mi fa piacere per tua sorella,dai dai che qui restiamo :incrocini
Aleon, leggendoti ho pensato: "Caspita, potrebbe diventare la casa delle vacanze delle agostine!" :hi hi hi hi La compriamo tutte in società e ci facciamo le vacanze a turno :yeee E tu vai nella casa dei tuoi sogni :ok
Prati, per il pannolino funziona anche qui come da te, non posso proprio chiedere a mia mamma anche questo, quindi aspetto quando sono a casa per un po'...
Mi fa piacere che il periodo full stia passando, ma ritornare al posto di prima ti piace oppure preferisci dove sei ora?
Aleon, per capire se sono pronti devono quanto meno dirlo... di solito iniziano a dirlo DOPO, ma va già benissimo, è un ottimo inizio, poi passano con avvisare prima, frazioni di secondi prima, o durante... e qui si è già più che nell'ottimo stadio! Per cui importante è che parlino almeno un po'! Poi a livello di controllo sfinterico, un segnale è che sappiano salire e scendere le scale...
Io vorrei avere tempo, tempo, tempo....
Oggi ho iniziato a lavorare alle 7.30 e sono tornata a casa alle 20.00 passate... e pensare che mi aspettavano dalle 15.30... NO COMMENT!
Ora vado, un salutone a tutte, non vedo l'ora finisca questo periodo così pieno... stasera tornando a casa mi veniva il magone... i bimbi tutti a casa (l'oratorio è finito ora e la materna pure), mia mamma con tutti e 4, e io che ho ritardato così tanto.....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2013, 10:42

buongiorno...
noi kooo----
Ale va un pò meglio...Aurora ha avuto la febbre a quasi 40, le ho messo il ghiaccio , tachi ogni 4 ore,,e stamane si è svegliato con la febbre pure il socio :impiccata:

aleonno certo, bussare perchè la bimba piange mi sembra na cosa da cafoni ....
per il fumo non so..io sfumazzo quindi non faccio testo..

pratioooo che bello sentirti e sentire che va tutto bene !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2013, 11:33

Cinny maròòòòò come mi spiace! Noi abbiamo avuto Sam che nel giro di 3 settimane si è sparato 2 giri di antibiotico perchè aveva febbrone che saliva anzichè scendere.
Poi abbiamo scoperto che nella sua classe ci sono stati parecchi casi di streptococco

Reg sì io sono contenta di tornare nel vecchio settore perchè il lavoro che facevo lì mi piaceva di più, dove sono ora è burocrazia pura con informazioni urbanistiche da dare alla cittadinanza...... considerando che io urbanistica non la tratto dai tempi dell'università mi sono sento di un ignorante da paura ogni volta che devo aprire bocca.
La cosa bella è che la notizia del trasferimento è arrivata quasi insapettata, quando ormai ci stavo mettendo una pietra sopra all'idea di tornare ai lavori pubblici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2013, 11:34

Però prima di dimenticarmi, se non ho letto male nel listone...........................

BUON COMPLEANNO REG!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2013, 16:57

Brava Prati
AUGURI A REG!!!!!!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 lug 2013, 21:53

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Stasera la mia tribù mi ha proprio stupita, che dolci che sono :emozionee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 lug 2013, 12:58

auguri regggggggggggggg :festa :yeee
come avete festeggiato???

noi stiamo uscendo dal tunnel microbi :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 lug 2013, 14:17

Reg auguriiiiiiiiiiiiii!!! Cosa ti ha organizzato la truppa??

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 lug 2013, 21:41

Ciao ragazze, sono cotta... Oggi abbiamo avuto un'intensa giornata di formazione e mi scoppia la testa... Sono fusa... Ora Bianca guarda la pimpa sull'ipad e a breve crollerà ed io la seguirò moooolto presto!!
Ps. Oggi ho incontrato una mia ex compagna di liceo che ha avuto una bimba
Qualche giorno dopo Bianca ... È di nuovo incinta! Sarà stata una pancetta di almeno 4 mesi...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 lug 2013, 12:23

Buongiorno belle patate! Come va? Io Sono cotta. . Ieri dopo lavoro ho fatto un salto a comprare i regali x 3 amichetti di ale e mia nipa che fanno il compleanno poi doccia tutti cena lavatrice stirato mentre il socio si faceva la borsa che è partito a Milano ho iniziato a vedere il borsone x tutti che da sabato ci concediamo un paio di gg al mare. . Così tutti di corsa con i bimbi ancora un Po noiosi ci siamo attaccati un Po! :grrr :pistole aleonallora anche x te è ora di pensare al 2 cantiere :spiteful:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 lug 2013, 14:25

cinny non ti nego che mi fa strano vedere le mie ex compagne di pancia di nuovo panzute!! Mi sembra passato così poco tempo da quando avevo la pancia e Bianca mi sembra ancora così piccola che quasi mi sentirei in colpa ad avere un altro figlio adesso! Mi sembrerebbe di toglierle delle attenzioni tutte sue che le spettano di diritto!
Però con fabri abbiamo anche deciso che non vogliamo aspettare troppo per il
Secondo così che possano crescere insieme, quindi dopo che la casa sarà venduta, dopo che ci saremo trasferiti e dopo che ci saremo sistemati nella nuova casa, riapriremo la caccia...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 lug 2013, 20:40

Aleon..... troppi "dopo" :prr

Gente,son due giorni che Luca torna a casa con gli stessi pantaloni con cui l'ho mandato al nido :yeee non mi par vero!!!
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 lug 2013, 11:05

buongiorrrrnoooo
come va?
mia mamy è rimasta bloccaa con la schiena :x: povera....cosi mo mi scavola proprio lasciarle i bimbi ma devo lavorare...uffffffffffffoooooooooooooooo
ieri pome ho anche fatto la visita ortopedica..tutto ok soliti massaggi e fisio per la cervicale e poi oculista...vista ok..nonostante siano passati 11 anni da quando mi sono fatta il laser ci vedo benissssimo :ok
aleoncero certo...non accavallare troppe cose...non c'è fretta ...i miai hanno 4 anni e mezzo di differenza e va benissimo...
io se non avessi perso il secondo avevo calcolato 3 anni e mezzo di ddifferenza che secondo me era perfetto per loro e per l'organizzazione----

mammk :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka ma che brav...la mia altro mare...non ne vuole sapere....la vedo grigia

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2013, 12:08

Cucù!!!!!!!!!!!!

Reg auguri in super ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”