oggi torna mia cugina (mia collega anche sul lavoro) dalle ferie
e non posso piu' stare sul web come prima

me tocca lavorare senza alcuna distrazione!

pero' alla sera e a pausa pranzo vi leggo e commento eh!
Stanotte ho sognato che facevamo un incontro tra noi tutte
pero' mi tenevate in disparte a parlavate solo tra di voi

che incubooo
vabbuoh
ora scappo!!
BACIONE A TUTTE!
oggi sveva hai la visita giusto_?

a presto

.
 . 

devo dire vero affare... se lo prendevo nuovo era identico perfino le ruote non sono usurate con un risparmio di 350euri! peccato mancan due gancetti che adesso vedo se se li è dimenticati o se devo andar a comprarli dato è dell'anno scorso i ricambi si trovano
  devo dire vero affare... se lo prendevo nuovo era identico perfino le ruote non sono usurate con un risparmio di 350euri! peccato mancan due gancetti che adesso vedo se se li è dimenticati o se devo andar a comprarli dato è dell'anno scorso i ricambi si trovano   )  però apprezzo molto l'idea di dare spazio all'illustrazione di comportamenti diversi da quelli che generalmente siamo pronti a seguire, quantomeno sono spunti di riflessione che poi una persona è libera di accettare o meno. E io diversi ho intenzione di accettarli perché per Olivia mi sono fatta abbindolare un sacco e mi sono ritrovata la casa piena di attrezzi che per noi sono risultati poi inutili (bilance, sterilizzatori, vaschette e chi più ne ha più ne metta). Ma è un mio parere e ogni genitore deve sentirsi libero di muoversi come crede
 )  però apprezzo molto l'idea di dare spazio all'illustrazione di comportamenti diversi da quelli che generalmente siamo pronti a seguire, quantomeno sono spunti di riflessione che poi una persona è libera di accettare o meno. E io diversi ho intenzione di accettarli perché per Olivia mi sono fatta abbindolare un sacco e mi sono ritrovata la casa piena di attrezzi che per noi sono risultati poi inutili (bilance, sterilizzatori, vaschette e chi più ne ha più ne metta). Ma è un mio parere e ogni genitore deve sentirsi libero di muoversi come crede  

Prima di tutto grazie mille per essermi state vicine quando ho scritto quel messaggio sulla placenta previa, mi sono presa due giorni per me lontano da tutti per interiorizzare la cosa e capire che c'è la speranza che migliori...nel frattempo mi è passata la saliva e aumentata la fame! Ho preparato i pomodori ripieni di riso per pranzo yum yum e finalmente posso cantare e parlare al mio Andre e riavere il rapporto di prima sia con lui che con il socio.
  Prima di tutto grazie mille per essermi state vicine quando ho scritto quel messaggio sulla placenta previa, mi sono presa due giorni per me lontano da tutti per interiorizzare la cosa e capire che c'è la speranza che migliori...nel frattempo mi è passata la saliva e aumentata la fame! Ho preparato i pomodori ripieni di riso per pranzo yum yum e finalmente posso cantare e parlare al mio Andre e riavere il rapporto di prima sia con lui che con il socio. 

che mi hanno messo una video conferenza alle 12 (chissà quando finisce) ed ho dovuto usare la mia pancia come scusa per dirgli che li raggiungo dopo pranzo...posso rischiare di non mangiare e svenire durante il meeting???!!!!...ma tu e la tua gioia mi avete ri-tranquillizzata!!!
 che mi hanno messo una video conferenza alle 12 (chissà quando finisce) ed ho dovuto usare la mia pancia come scusa per dirgli che li raggiungo dopo pranzo...posso rischiare di non mangiare e svenire durante il meeting???!!!!...ma tu e la tua gioia mi avete ri-tranquillizzata!!!

La sollevo e aveva la cacca dalla schiena fino ai capelli
 La sollevo e aveva la cacca dalla schiena fino ai capelli