Caspita che brutte notizie.
Ape,
Accidenti all'astma! Resisti tesoro - ti mando un abbraccio tenero e tanta tanta forza!
Kat,
Mi spiace per la tachicardia. Cerca di rilassarti più che puoi! Ormai il tempo vola.
Ormai anche io, che sono in coda a tutto il vostro fantastico gruppo di settembrine vere (

Bentornate le panciotte spiaggiate! A noi mancano cinque giorni alla partenza. Ma mi terrò collegata. Sarebbe troppo brutto non potervi sentire - mi sono procurata un wi-fi portatile

Ieri giornata sofferta. Volevo festeggiare la fine della scuola del mio piccolo e avevo portato lui è mia mamma prima al Mc Donald's e poi a vedere un cartone in 3D. Ma, nonostante dappertutto era scritto che lo facevano, in realtà al cinema di Rozzano l'avevano tolto dalla programmazione. È c'erano un sacco di piccoli con genitori delusi. Allora, per rimediare avevo preso biglietti per il Superman in 3 d ed è stato un disastro. Un film molto violento con un sacco di rumore e un 3D che a me ha fatto stare male. Ad un certo punto a metà del film mi sono sentita girare il mondo e mancare l'aria, sudore freddo.... Per fortuna ero seduta, perché sono svenuta. Poi pian piano bevendo e chiudendo gli occhi per un po' mi sono ripresa. Anche a mia mamma è venuto un forte mal di testa. E la Barbarina inside saltava ad ogni rumore violento, cioè quasi tutto il film. Per fortuna a Greg era piaciuto. Basta, con cinema tre d e action movie io ho chiuso per un po'.
Stamattina seduta su una sdraio sul terrazzo in mezzo alle mie piante tutte in fiore e sotto il gelsomino che profuma meravigliosamente mi sento rinascere. Se non fosse per rumore che arriva dalla casa di fronte che stanno ristrutturando mi farei un pisolino. Questa è la vita!
Belle bimbe, mi raccomando! Buon inizio settimana a tutte voi, cercate di rilassarvi e stare tutte bene!

Ali!
Tanti