GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Bloccato
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 11:28

:cuore poi quando torni subito qui eh! :incrocini2 ester

Cavoli ma davvero finora tutti Maschi! waaaaa
chissa' chi inaugurera' la prima Femminuccia! :-D

:angelo:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 11:29

VOLEVO FARE UN APPELLO

flooooo dove sei?!?????!!!! :domanda

e invece voi altre?

VALENTINALENT
EVA88
MONMAR
LASTEFY77
VERA16
GIOVI93
???

dateci Newssssss :bacio
♥ Sebastiano ♥

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 21 giu 2013, 11:31

:incrocini io ci spero però :emozionee so già che mi innamorerò in ogni caso :cuore
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 21 giu 2013, 11:32

Io per Flo sono proprio preoccupata, la penso spesso...speriamo bene :incrocini
Brava Ester, questo è lo spirito giusto! E quando allo smalto, ho avuto lo stesso pensiero :ok

Oggi mi sa che andrò a comprarmi un paio di costumi, quelli che ho mi vanno proprio piccoli :urka
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 21 giu 2013, 11:37

Si anche io penso spesso a Flo... :incrocini

Per i costumi stessa idea quelli che ho sono piccoli!!!aspetto i saldi tanto vado ad agosto al mare vediamo se riesco a fare l'affare!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:42

vabel ha scritto:Ciao Yele, come va oggi? :bacio
val... hai sempre un pensiero per me :emozionee

copio dalle ottantine....

io oggi sclero... sta sera so già se non cambia qualcosa durante la giornata è la volta buona che li mando tutti a ca***e ma nel vero senso della parola...è possibile ke io debba nell'ordine fare il mio fare accettazione rispondere al telefono e seguire pure il magazzino xè il il mio collega oggi è a casa quando avevo espressamente detto e sottolineato che mi rifiutavo di farlo?
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:43

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 21 giu 2013, 11:53

Yele82 ha scritto:
vabel ha scritto:Ciao Yele, come va oggi? :bacio
val... hai sempre un pensiero per me :emozionee

copio dalle ottantine....

io oggi sclero... sta sera so già se non cambia qualcosa durante la giornata è la volta buona che li mando tutti a ca***e ma nel vero senso della parola...è possibile ke io debba nell'ordine fare il mio fare accettazione rispondere al telefono e seguire pure il magazzino xè il il mio collega oggi è a casa quando avevo espressamente detto e sottolineato che mi rifiutavo di farlo?
Ti sono nel cuore...il mio lavoro è diverso ("tecnicamente" sono da sola) ma alla fine succede la stessa cosa: responsabilità che non ti competono che ti ricadono addosso e se ti rifiuti (non perché sei brutta e cattiva ma perché magari ne hai altre mille da seguire) rischi di passarci pure male :pistole
Ci si sente in trappola...l'unica cosa è costruirsi un mondo di soddisfazioni al di fuori di lì (e vedrai che effettone che avrà il bimbo anche per questo) e provare a lasciarsi tutto alle spalle quando si riesce a staccare un po' (e lo so che è difficile, nel mio lavoro non ci sono orari e anzi, il sabato e la domenica sono giorni volendo lavorativi).
Un abbraccione e tieni botta!

Ester, anch'io aspetterei volentieri ma qui c'è il mare e anche se non mi piace andarci (poi dopo l'altro giorno....brrrr, pareva una pozzanghera!) mi tocca per Olivia a cui invece fa bene...vedremo cosa trovo :impiccata:
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:57

io x fortuna no...il sabato e domenica sono a casa..ma non esiste che ti dico io no non lo faccio e tu non ti presenti xè dato sai che io cedo... non posso :argh tanto piu che son due giorni che mi si indurisce la pancia e mi fa mele..
non voglio ci rimetta polpetta x quattro stronzi che manco mi pagano regolarmente... :buuu

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 13:27

rgazze sche caldoo!
Scoccetta la tua patatina s'è comportata bene la mia no...ancora ho qualche perdita marroncina da dopo che ho fatto il tampone sta mattina (durante il quale di sangue me ne era uscito parecchio perchè ero molto tesa)...è normale??? chi li ha fatti mi aiuti a capire, qauella ha detto "alla prima pipì potrebbe uscire del sangue...ma ora è la terza! E' vero che è marroncino e non rosso vivo però :buuu
chi mi aiuta a capire??????????????????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 13:43

Ester e Myri coraggioooo :incrocini :incrocini !!!

asroma sono contenta sia tutto ok!! Come hai scritto Pronto soccorso mi stavo già agitando!!! :nonegiusto :bacetto
Comunque è probabilissimo che sia il bimbo, anche il mio gine mi ha detto che alla 15° è probabilissimo! Sopratutto nella seconda gravidanza, o se si è particolarmente magre o sensibili!!
Ho letto di Angel e di Michele
:cuore :emozionee
Anche a voi inizia a prudere e tirare la pancia? Nonostante è la seconda volta e sto mettendo l'olio, mi sembra di avere una pelle che è una corazza e non c'è verso di ammorbidirla...che devo fà?
A me prudeva le prime settimane, tipo dalla 10 alla 14 circa! Adesso non più, sarà che proprio dalla 14 ho iniziato con l'olio :perplesso Effettivamente non ci avevo pensato!!
Io di olio comunque utilizzo l'olio di Jojoba della Provenzali (c'è scritto che è antirughe per il viso, ma perchè per quello che costa sarebbe sprecato per il corpo, ma nel nostro caso fidatevi è il massimo!!!), che mi hanno detto è il migliore in assoluto anche se costicchia, e va messo però (L'olio in generale) con la pelle molto inumidita!! In modo che crei una specie di emulsione e massaggi fino all'assorbimento e in questo modo idrata al 100% delle sue potenzialità! Diversamente tende a idratare in superficie e seccare in profondità!!! Quindi mi raccomando ragazze!!!!

Think, anche a me il seno niente proprio! Cioè, ho messo su una taglia all'inizio ma può essere anche solo grasso... :che_dici perchè parto di mio che ho sempre avuto la 3°, con la depressione passata e tutto ho dimagrito dimagrito e alla fine ero scesa a una 2°.... quindi adesso torno alla 3° come se proprio non fosse cambiato nulla!! L'altra volta a questo punto avevo già una 4°! E poi proprio bello tondo, sembrava rifatto ahahj :ahaha !!

Scocc!!!!! :-D :congratulations:
Invasione di maschietti proprio!!!! ahahahah Lo aggiungo anche lui, che si fa compagnia con Michele in prima pagina !! :cuore
Ma 12 cm in base al femore???
ncora ho qualche perdita marroncina da dopo che ho fatto il tampone sta mattina (durante il quale di sangue me ne era uscito parecchio perchè ero molto tesa)...è normale???
Calma calma calmaaaaaaaaaa :coccola
Se è marroncino, non c'è nulla di cui preoccuparsi!! A maggior ragione che eri molto tesa!! Tranquilla tesoro, davvero!!! Se è rosso vivo allora ci sta anche la paranoia, ma adesso tranquilla è tutto normale! Poi considerando QUANTO facciamo pipì spesso, è come se fosse la prima e mezzo ahah Cerca di rilassarti, non fa bene a baby :cuore Vedrai, ok?? :emozionee
Se poi proprio non riesci a rilassarti chiama il gine, però vedrai che è tutto normale!!!!

Per quanto riguarda a me.... oggi sono praticamente svenuta in un negozio con mia mamma... mi è toccato rimanere un ora lì che non riuscivo a riprendermi, stesa per terra! Sono stata davvero male, non riuscivo a farmelo passare! Poi per fortuna mamma si è spostata e ha comprato caramelle e ne ho mangiato due e poco a poco mi sono ripresa... però aiuto... :x:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 13:57

Angel se proprio caduta????? mannaggia!!! ora riposati e non uscire con questo caldo!
Grazie per la rassicuarzione, alla 10 pipì (la sesta secondo il tuo fantastico ma realistico raginamento) quasi non si vedono più nemmeno le macchie marroni. in realtà mi succede ogni volta anche quando faccio il pap-test...ma mentre prima era "sti ca++i" ora ho un accendino io!!!!
cmq adesso pappa...mi è tornata la fame!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 14:04

asroma don't worry!!!
te l ha detto anche la gine che avresti potuto avere delle perditine
per nulla da preoccuparsi ok!!! :ok
non ci pensare piu' e spisciazza allegramente :risatina:

angel che hai fatto?! troppo strapazzo sotto i lsole!
ahiahia non farmi ste cose eh!
cmq con sto caldo e con sti sbalzi di temperatura
per forza vengono sti coccoloni :aargh

iQuestione pancia .pelle che tira

a me ancora no...

e non ho nemmeno iniziato ad usare creme/olii (dite che devo?)

perche' la pancietta si vede,
ma cmq non partivo con un ventre piattissimo
percio' penso che quei 2/3 cm di ciccetta che avevano stanno ammortizzando i ltutto :ahaha
♥ Sebastiano ♥

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:12

Quasi caduta, sono mezzo riuscita ad accompagnare per non cadere di pancia... :freddo :freddo
Non riuscivo proprio a riprendermi sono rimasta quasi un'ora a terra a gambe in alto che cercavo di non rimettere lì davanti a tutti... :x: Normalmente non ci mettevo così TANTO a riprendermi... poi mia mamma pesa 45 kg e ha pure un'ernia al braccio e non riusciva ad aiutarmi... per carità!!! :nonegiusto :impiccata:

Dai visto??? :emozionee :clap :yeee :yeee Non avevo dubbi!! :cuore :bacetto
Certo, dovevi solo rilassarti, adesso mangia, sdraiati sul divano e riposati!!
Anche io sto facendo lo stesso! :risatina: :risatina:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:14

ero indecisa ma ho deciso, mi vado a fare un week end nellec marche al fresco...cerco di non strappazzarmki ma la gravidanza non è una malattia quindi devo pure viverla con serenita (si vabbeh, da miss paranoia pare facile...) ma ce la matterò tutta!!!!
Riku grazie anche a te...siete veramente la mia ancora, non avevo mai partecipato ad un forum e li snobbavo, ma devo dire che sbagliavo perchè sono terapeutici ed è fantastico capire, ascoltare e chiedere a chi sta affrontando la tua stessa avventura!!! :bacio belle panzottielle mie!!!!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 21 giu 2013, 14:22

ASroma tranquilla: la mia gine mi ha detto che fa tamponi e pap test in continuazione a donne in gravidanza..non possono interferire con il bambino...e mi ha detto che il sangue sarebbe stato normalissimo...quindi veramente ciccia..tranquilla tranquilla...

Angel io leggo la misura dalla foto che mi ha lasciato dove c'è scritto 12.0 cm..cmq torna con le misure che hai messo in prima pagina...
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:23

Yele io mercoledì c'è mancato poco che uccidessi qualcuno in ufficio tipo "un giorno di ordinaria follia"... :pistole . calcola che sono ingegnere e che non solo mi devo prendere responsabilità enormi , ma che spesso mi accollano quelle altrui...ti dico che devo andare dal 22-7 al 8-8 a milano e viste le mie "condizioni", non è che hannp detto "vabbeh ci va qualcun'altro, strappazzarsi al sesto-settimo mese di gravidanza è un po' pesante" ma hanno detto "sei l'unica che può, però non sti in zone pericolose e avrai un uffcio con l'aria condizionata!!" ...a roma si dice "Me Cojò!!!"
Ma che fare? siamo donne (oltre le gambe... :risatina: ) è lavoriamo il 200%

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:27

Angel evviva il divanismo...e per questi giorni le ore di punta ce le facciamo a casa quanto possible ok??

Scoccetta pare che le perditine vadano diminuendo!

Ora stendo una lavatrice, metto a posto in cuina e poi divano a guardare fil lacrimevoli e a chiaccherare con voi...a dopo!!!!!!!!! :koani_cuori

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:27

angel che hai fatto?! troppo strapazzo sotto i lsole!
ahiahia non farmi ste cose eh!
cmq con sto caldo e con sti sbalzi di temperatura
Il bello è che non ero al sole, ma dentro un negozio di computer per prendere una chiavetta usb per mia mamma e semplicemente non c'era aria condizionata e la porta era chiusa! C'era caldo dentro, ma in confronto a fuori si stava bene! Però non circolando aria mi sembrava di ribollire all'interno per via del caldo che c'era fuori prima di entrare lì e mia mamma ha iniziato a fare per le lunghe e io ho iniziato a cercare di farmi aria con la mano, finchè non le ho detto di tagliare che stavo per svenire e ho fatto a tempo a dirlo che è successo!! :che_dici :risatina: Perchè comunque il sole e camminare troppo lo sto evitando perchè ormai conosco i miei limiti in gravidanza, ma nel caso di oggi non pensavo proprio!!! :argh
Questione pancia .pelle che tira

a me ancora no...

e non ho nemmeno iniziato ad usare creme/olii (dite che devo?)

perche' la pancietta si vede,
ma cmq non partivo con un ventre piattissimo
percio' penso che quei 2/3 cm di ciccetta che avevano stanno ammortizzando i ltutto
Io ti consiglio proprio di utilizzarlo!! Perchè adesso cresce proprio alla velocità della luce, io sto diventando enoooorme!! E quindi la pelle deve essere elastica il più possibile!! :hi hi hi hi
Angel io leggo la misura dalla foto che mi ha lasciato dove c'è scritto 12.0 cm..cmq torna con le misure che hai messo in prima pagina..
Non l'ha misurato il femorino?? :cuore
Il mio è un agnello! :urka in base al femore 20 CENTIMETRI!!!! Cioè... Sarà per quello che sono così enorme!!!!
.a roma si dice "Me Cojò!!!"
Ahahha direi che è un termine azzeccato nel tuo caso!!!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:30

Angel evviva il divanismo...e per questi giorni le ore di punta ce le facciamo a casa quanto possible ok??
Ahahah ci puoi contare!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Anche io dovrei fare la lavatrice ma sono da mia mamma!!! :nonegiusto E stando un po' così qui è meglio perchè c'è molto più fresco che a casa mia! Da me si soffoca proprio!!! :x:

Comunque ho aggiornato la prima pagina!! :emozionee Ora provo a vedere se trovo qualche ticker migliore... mi piacciono tantissimo quelli con la crescita e tutto il resto ma sono tutti in inglese >_> E l'unico dov'è in italiano non mi piace il cursore!!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Dicembre”