Cavoli ma davvero finora tutti Maschi! waaaaa
chissa' chi inaugurera' la prima Femminuccia!

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 11:28

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 11:29

Messaggio da estersofia » 21 giu 2013, 11:31

Messaggio da vabel » 21 giu 2013, 11:32

Messaggio da estersofia » 21 giu 2013, 11:37

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:42
val... hai sempre un pensiero per mevabel ha scritto:Ciao Yele, come va oggi?

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:43

Messaggio da vabel » 21 giu 2013, 11:53
Ti sono nel cuore...il mio lavoro è diverso ("tecnicamente" sono da sola) ma alla fine succede la stessa cosa: responsabilità che non ti competono che ti ricadono addosso e se ti rifiuti (non perché sei brutta e cattiva ma perché magari ne hai altre mille da seguire) rischi di passarci pure maleYele82 ha scritto:val... hai sempre un pensiero per mevabel ha scritto:Ciao Yele, come va oggi?![]()
copio dalle ottantine....
io oggi sclero... sta sera so già se non cambia qualcosa durante la giornata è la volta buona che li mando tutti a ca***e ma nel vero senso della parola...è possibile ke io debba nell'ordine fare il mio fare accettazione rispondere al telefono e seguire pure il magazzino xè il il mio collega oggi è a casa quando avevo espressamente detto e sottolineato che mi rifiutavo di farlo?

Messaggio da Yele82 » 21 giu 2013, 11:57

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 13:27

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 13:43
Ho letto di Angel e di Michele
A me prudeva le prime settimane, tipo dalla 10 alla 14 circa! Adesso non più, sarà che proprio dalla 14 ho iniziato con l'olioAnche a voi inizia a prudere e tirare la pancia? Nonostante è la seconda volta e sto mettendo l'olio, mi sembra di avere una pelle che è una corazza e non c'è verso di ammorbidirla...che devo fà?
Calma calma calmaaaaaaaaaancora ho qualche perdita marroncina da dopo che ho fatto il tampone sta mattina (durante il quale di sangue me ne era uscito parecchio perchè ero molto tesa)...è normale???

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 13:57

Messaggio da riku85 » 21 giu 2013, 14:04

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:12

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:14

Messaggio da Scoccetta » 21 giu 2013, 14:22

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:23

Messaggio da asroma » 21 giu 2013, 14:27

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:27
Il bello è che non ero al sole, ma dentro un negozio di computer per prendere una chiavetta usb per mia mamma e semplicemente non c'era aria condizionata e la porta era chiusa! C'era caldo dentro, ma in confronto a fuori si stava bene! Però non circolando aria mi sembrava di ribollire all'interno per via del caldo che c'era fuori prima di entrare lì e mia mamma ha iniziato a fare per le lunghe e io ho iniziato a cercare di farmi aria con la mano, finchè non le ho detto di tagliare che stavo per svenire e ho fatto a tempo a dirlo che è successo!!angel che hai fatto?! troppo strapazzo sotto i lsole!
ahiahia non farmi ste cose eh!
cmq con sto caldo e con sti sbalzi di temperatura
Io ti consiglio proprio di utilizzarlo!! Perchè adesso cresce proprio alla velocità della luce, io sto diventando enoooorme!! E quindi la pelle deve essere elastica il più possibile!!Questione pancia .pelle che tira
a me ancora no...
e non ho nemmeno iniziato ad usare creme/olii (dite che devo?)
perche' la pancietta si vede,
ma cmq non partivo con un ventre piattissimo
percio' penso che quei 2/3 cm di ciccetta che avevano stanno ammortizzando i ltutto
Non l'ha misurato il femorino??Angel io leggo la misura dalla foto che mi ha lasciato dove c'è scritto 12.0 cm..cmq torna con le misure che hai messo in prima pagina..
Ahahha direi che è un termine azzeccato nel tuo caso!!!.a roma si dice "Me Cojò!!!"

Messaggio da Angel89 » 21 giu 2013, 14:30
Ahahah ci puoi contare!!!Angel evviva il divanismo...e per questi giorni le ore di punta ce le facciamo a casa quanto possible ok??