oculista e ortopedico prenotato!!
ieri ragazze sono stata davvero flash...uscita tangenziale 17:10 mi fiondo all'esselunga per spesa...17:50 ero in palestra a prendere Ale..usciamo e andiamo a piedi dal macellaio li vicino..poi dal mio dr a ritirare le impegnative,,18:30 raccatto Aurora..scendo in garage scarico spesa e borse,,,,
ritiro tutto...impigiamo tutti..cucino...e pappa..
dopo cena stiraggio e 1 bucato !!
mi sono fatta una standing ovation da sola

aleon /mammkcome va?
sempre con il fiato tirato pure voi ne..ehhhhh
io da oggi sono sola che il capo è in un isola in Grecia
 che invidia...ufffffffffffffffff
 che invidia...ufffffffffffffffffgli ho chiesto come minimo di portartmi un paio di copricostumi che mi servono quest'anno...
 ma poi leggo la mail con tutti i lavori che mi ha lasciato e mi fa " dai se fai tutto ti porto due parei"
 ma poi leggo la mail con tutti i lavori che mi ha lasciato e mi fa " dai se fai tutto ti porto due parei"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..IO ODIO I PAREI...VOLEVO I COPRICOSTUMI AZZZZZZ

la guardia di finanza...che pallline....
 la guardia di finanza...che pallline.... 

ciao che bello che sei passata !! mannaggia ..piccolo...che brutti visrus...e con il cibo come va?
 ciao che bello che sei passata !! mannaggia ..piccolo...che brutti visrus...e con il cibo come va?

ma i componenti minerali tipo ossido di zinco presenti nelle creme solari che non hanno filtri chimici ;-)
 ma i componenti minerali tipo ossido di zinco presenti nelle creme solari che non hanno filtri chimici ;-)