GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 14 giu 2013, 11:57

buondi...
oculista e ortopedico prenotato!!
ieri ragazze sono stata davvero flash...uscita tangenziale 17:10 mi fiondo all'esselunga per spesa...17:50 ero in palestra a prendere Ale..usciamo e andiamo a piedi dal macellaio li vicino..poi dal mio dr a ritirare le impegnative,,18:30 raccatto Aurora..scendo in garage scarico spesa e borse,,,,
ritiro tutto...impigiamo tutti..cucino...e pappa..
dopo cena stiraggio e 1 bucato !!
mi sono fatta una standing ovation da sola :congratulations:

aleon /mammkcome va?

sempre con il fiato tirato pure voi ne..ehhhhh
io da oggi sono sola che il capo è in un isola in Grecia :che_dici che invidia...ufffffffffffffffff
gli ho chiesto come minimo di portartmi un paio di copricostumi che mi servono quest'anno... :hi hi hi hi ma poi leggo la mail con tutti i lavori che mi ha lasciato e mi fa " dai se fai tutto ti porto due parei"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..IO ODIO I PAREI...VOLEVO I COPRICOSTUMI AZZZZZZ :nonegiusto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 giu 2013, 14:53

Cinny cos'è il copricostume?? Anche io pensavo fosse il pareo!!!

Noi di corsa e per giunta con una macchina xche io guidavo una macchina aziendale e abbiamo dovuto restituirla per prenderne un'altra ma chissà quando arriverà ..e Credetemi che incastrare gli orari miei e del marito e' un puzzle. Infatti spesso sto girando a piedi ma grosse distanze non riesco a farne quindi mi arrangio un po' come riesco..
Oggi poi e' stata una giornataccia... Vi ho detto che da un mese abbiamo la finanza in ufficio? Quelli pure per una virgola fuori posto ti spennano vivo... E quindi capite la preoccupazione ...

Fortuna che domani io, Bianca e maritino ce ne andiamo alle terme x il week end perché, udite udite, domenica è il nostro 1 anniversario di matrimonio!!!!!
Se ci penso un anno fa in questi ultimi giorni di preparativi ero proprio cotta!!! L'ultima settimana e' stata tostissima! Ma poi che giorno meraviglioso e' stato!!! E ricordo il pianto che mi son fatta quando ho ricevuto la vostra cartolina virtuale di auguri!!! Meravigliose!!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 giu 2013, 13:18

Cavoli Aleon, è già passato un anno!!!
AUGURI!!!!!
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 giu 2013, 11:44

buongiorno topolozze!
com'è andato il week????
noi benissimo...sabato abbiamo giocato tanto con i bimbi...domenica mattina ale ha avuto l'esame di tekwondo e poi siamo stati all'orto fin dopo cena....
c'era un tempo favolossissssimo--

aleon :freddo la guardia di finanza...che pallline....
eh..si immagino che incastrare tutti gli impegni sia faticoso....ma ti mantieni magra :risatina: :risatina: :risatina:

allora....dalle terme siete tornati in 4 :fischia

mammk :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 giu 2013, 11:46

tutte su fb :domanda :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 giu 2013, 11:49

No cinny, siamo tornato in tre dalle terme, tranquilla!!! Avevo pure il ciclo che palline...
Però in compenso siamo stati davvero bene, Bianca si è divertita un mondo, a tutti i parenti che ci telefonavano lei diceva che era alle "temme"!!!

Non so i vostri agostini, ma lei sta diventando una chiacchierona! Ripete tutto, impara alla velocità della luce, dice grazie prego per favore quando vuole le cose e di questo son molto contenta perché è una bimba molto educata..
È dolcissima e buffissima..sono innamorata :emozionee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 giu 2013, 11:51

cinny abbiamo scritto insieme!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 giu 2013, 12:11

Un saluto veloce veloce … è proprio tanto che non passo!
Come state tutte? E gli agostini? :bacio

Giulio si sta riprendendo bene dai vari virus che ha avuto ma abbiamo dovuto fare un ciclo di antibiotici altrimenti non se ne veniva fuori. Abbiamo fatto le analisi ed è carente di ferro e vitamina D :che_dici Qui il sole si sta vedendo raramente ma per fortuna le vacanze al mare sono proprio vicine.
Se non riesco a passare :bacio :bacio at tutte!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 giu 2013, 18:29

Paoletta!!! Spero tu riesca a passare!! Come state?? Giulio ha ricominciato a mangiare? Le ultime volte ci parlavi della difficoltà che avevate a proporgli il cibo perché rifiutava tutto...

Come mi mancate agostine tutte.... Oggi sono particolarmente triste... Meno male sono qui dalla psicologa, tra poco ho la mia seduta, se non altro un po' mi sfogherò...

Un grosso abbraccio a tutte da parte mia...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2013, 19:12

Ciao Paoletta!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2013, 22:57

Aleon come mai triste? Comunque anche per me è stata una giornata un Po' down. Stress e fatica si fan sentire anche in casa purtroppo e portano a volte a discussioni accese :buuu
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2013, 8:13

Mammakoala triste perché sono stanca di portarmi sulle spalle delle responsabilità tanto più grandi di me.. Parlo del lavoro .. Ma allo stesso tempo sento di non potermi nemmeno tirare indietro..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 giu 2013, 10:04

buongiorno belle bimbe..
aleone ma che tigna ..il ciclo alle terme !! azz...però sono felice che è andata bene...
dai vedrai che per il lavoro, per quanto dura e per quanto carica di responsabilità ce la fari !! sei una tigre !!
e quante paroline....la piccola !!
no..la mia è come il grande...mimo ! ..parlerà anche lei quando va alla materna... :che_dici

apoletta :yeee ciao che bello che sei passata !! mannaggia ..piccolo...che brutti visrus...e con il cibo come va?
e tu come stai...di mente intendo :risatina: quando i bimbi stanno male io sono più ko di loro...

mammk :sorrisoo dai stai su...
anche io stamane ho già discusso con mio marito !! Ale stamane mi ha già fatto girare le balle...e mio marito dice che secondo lui sono io troppo morbida...sarà..era un periodo che era tranquillo...uffffffffffffffff
va beh,,,ha un carattere piu impegnativo...lo rimetto in riga.... :che_dici ce la farò...

poi..per carità questa è una cavolata...ma giov avevo oragnizzato con le mie amiche apericena dove si fanno pure 2 salti in pista..e mio marito ieri,,,si è dimenticato di dirmi..che fa chiusura :nonegiusto cosi nn vado..che balle...
cmq son cavolate eh....peròò,,,mi scazza :hi hi hi hi

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 19 giu 2013, 10:54

Aleon, Cinny, Mammakoala :bacio per le giornate down!

Giulio ha ripreso a mangiare, ma solo quello che vuole lui. Che teppa! :che_dici
Cinny hai ragione, quando stanno male i cuccioli noi scleriamo e quest’anno, come non mai, proprio non vedo l’ora di andare in vacanza!

APP, avete qualche dritta su qualche app carina e magari gratis per i cuccioli. Portiamo l’Ipad in vacanza e ho visto che alla fine quelle che ho sono praticamente tutte in inglese.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 giu 2013, 11:15

Ciao ragazze!!!

Fufi mi spiace tantissimo... so bene cosa vuol dire... ma vedrai che presto avranno un bambino bellissimo!!!! :cuore

Reg Cinny ma come diavolo fate?????

Aleon caspita auguroni!!!! Già 1 anno!!!!!! :emozionee

Anche Samuele mena di brutto e non l'ha certo imparato da nessuno di noi... lui è sicuramente straviziato e appena gli fai qualcosa contro zac partono sberle e calci... :che_dici

Marexia guarita Diana? e il maritozzo????

Paoletta come mai carente di vitamine? Tu non gliela davi pi+ù la vit D?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 giu 2013, 15:24

Eccociiiii!!!...
dopo leggo tutto, se no mi passa il tempo e non scrivo più!

allora, diana è guarita, le croste sono sparite quasi del tutto....però esce in giardino e la crema non gliel'ho mai messa...anche perché mi sono iscritta ad un gruppo su fb dove sono stati postati degli articoli che dicono: sotto i 5 anni VIETATISSIMI SONO TUTTI I SOLARI!.....consigliano esposizione graduale dai primi soli e schermo fisico (che presumo siano i vestiti)...
Io in linea teorica posso anche capire la cosa, ma come si fa a tenere i bimbi vestiti al mare???? e anche se le mie bimbe stanno in giardino tutto il giorno e la loro pelle si sta abituando al sole non me la sento di andare così, senza nulla.....

Matteo è stato stra fortunato, prendendo l'aciclovir dalla prima pustola se l'è cavata con un giorno di febbre, uno di prurito, una manciata di pustole in faccia, molte su spalle e petto che però sono sparite in pochi giorni e stop!
il medico gli ha dato due settimane di malattia, ma dopo una sarebbe già potuto tornare al lavoro...
E' venuto al saggio di Emma, è andato in tribunale...tutto ok, insomma!

In tribunale l'ho accompagnato prendendo un giorno di ferie ed è stato molto felice! Alla fine non hanno fatto altro che mettere nero su bianco e firmare l'organizzazione che hanno già....la relazione degli assistenti sociali era molto positiva, quindi se la sono cavata in 5 minuti....

Saggio.....per fortuna che è finita!!!!!
Allora...abbiamo portato emma vestita, pettinata e truccata alle 20,30, con uno zainetto di giochi e una merenda perché loro hanno ballato per seconde ma sono dovute rimanere in un'aula con le baby sitter fino alla fine per fare i saluti...E' STATA BRAVISSIMA, ovviamente era la più brava e la più bella di tutte!!!!!.....io sono stata indisciplinata e le mutande gliele ho messe...mi sa che ero l'unica ma mi sembrava assurdo far stare una bimba di 4 anni 4 ore con il naylon a contatto delle parti intime per un balletto di 30 secondi di un corso che le ho fatto fare per divertimento e con un costume col tutù che copre le mutande!!!!!!
Alla fine è stata contenta dei fiori portati dal papà, ma era stanchissima....l'anno prossimo mi sa che ci diamo al nuoto!!!!

che altro dire.......ieri ho fatto la prima di 11 sedute di un trattamento che ho preso con groupon (sorvoliamo che erano 69 euro 7 sedute da mezz'ora di un tipo di trattamento diciamo generico...alla visita mi sono fatta convincere a farne 11 più mirate, di un altro tipo di trattamento, di un'ora, ma con l'aggiunta di non vi dico quanti euri........per fortuna li pago a rate....)...e siccome è controindicato in gravidanza e io aspettavo il ciclo ho fatto un test....è risultato negativo, infatti oggi con 3 giorni di ritardo sono arrivate....
il trattamento è stato LIBIDINOSO!!!! alla fine lo considero un premio per questi mesi in cui sono stata a dieta, se fossi andata da un dietologo ne avrei spesi molti di più....

Ultima news...sto diventando vegetariana, anzi, per la precisione tendente al vegano...e dal 21 al 27 parteciperò ad un gruppo che fa una settimana crudista fruttariana...lo so, sono pazza, ma sto leggendo un libro illuminante, mi sento bene e forse grazie alla dukan mi era venuto l'odio per la carne.......

che dite vi basta????? :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 giu 2013, 15:26

MAmmakoala come va il periodo full???

reg, se le mie figlie andranno come Gabry a scuola mi bacerò i gomiti!!!

cinny, la vista?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 giu 2013, 16:50

Super full mara. Infatti ti scrivo solo che per filtro fisico non credo intendano i vestiti :-D ma i componenti minerali tipo ossido di zinco presenti nelle creme solari che non hanno filtri chimici ;-)

casomai fatti un giro su SCTS

Ps si percepisce anche da qui che.sei cambiata dopo la dieta....
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2013, 16:55

mara quante news!!
Son contenta per il socio che sia andata bene in tribunale.. E comunque ci voleva una cosa regolamentata dalle autorità, quanto meno per tenere a freno anche le diavolerie della ex...
Per il gruppo su Facebook sui solari mi hai incuriosita...mi dici qual'e?

E per ultimo.... Hai aperto di nuovo la caccia ufficialmente??? Non ci hai avvisato!!! Dicci di più!!!

paoletta io ho un app carina che si chiama "talking ginger", Bianca si diverte molto! È un gattino simpatico che ride quando lo tocchi, gli lavi i denti, gli fai la doccia, e sopratutto riproduce i suoni che sente, perciò lei parla e lui ripete!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 giu 2013, 20:45

Ciao ragazze, passo al volo, ho letto, ma non riesco a rispondere ora a tutte....
Non so se vi ho detto che ho un nuovo segretario... quindi ora sto insegnandogli tutto e sto facendo straordinari a raffica, torno anche alle 19 e sono stravolta.
Stanotte sono andata a sdraiarmi alle 5.00.... alle 6.00 suonava la sveglia... tutto perchè maritino è in trasferta...Mi sono divertita a farmi i test invalsi della prova di terza media e ho preso un bel 10, anche se ero fusa perchè li ho fatti alle 2,30 di notte...
Domani sono a casa, ma dovrò dormire, perchè stanotte sto su di nuovo, ma se riesco o passo stanotte o domani.

URGE TROVARE TITOLO, DOPO MI SPREMO, MA SONO DAVVERO FUSA, STANCA, SPOSSATA.
Ah, tanto per cambiare due giorni fa sono svenuta di nuovo, sempre pressione bassa, che stresssss

Non vedo l'ora di andare in ferie, non ne posso più....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”