GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Bibi81 » 14 giu 2013, 18:19

Buonasera a tutte!
ma voi riuscite a connettervi ogni giorno! che fortuna! io a lavoro non posso proprio e torno a casa a quest'ora che ho sempre mille cose da fare!!
un caloroso benvenuto a MebaeAi! :wellcom io sono entrata nel gruppo pochi giorni fa e mi trovo benissimo!
Samborina, io tutto bene dai sono abbastanza carica perché sono tornata una settimana fa dalle ferie!!!
Gattolina, anche secondo me, come dice Valemar 10 anni di pillola sono tanti, il tuo corpo si deve riassestare!
ragazze, sta sera ho fatto un salto veloce ma vi scriverò con calma nel week end, così vi racconto qualcosa in più di me, se vi va :sorrisoo

Buona serata, :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 giu 2013, 18:21

HEAVEN, tu non stressi mai.. :cuore
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, tuo marito senz'altro capirá e ti stará vicino..
quando vuoi noi siamo qui..
un forte abbraccio a te e alla piccola Aurora :bacio

GATTOLINA, bene per gli esami.. :yeee
almeno una cosa da scartare..comunque ormai al 5 non manca molto..quindi potresti anche aspettare..
menopausa precoce?
bho..anche mia cugina ha avuto problemi di quel genere..e nonostante tutto a due bimbi.. :emozionee
ma come mai ha pensato proprio a quello? :perplesso

VALEMAR, ma che prepararsi allo spotting..suvvia..mi dici che sei positiva e poi pensi a quello..no..no..non andiamo bene.. :mattarello:
:cuore

CrisRm, che stress che esci tardi..
certo che io ad andare da sola non ce la farei..non sarei motivata abbastanza, andrei una volta e poi......
ci siamo capite :risatina:
quindi bravissima..e buona passeggiata.. :bacio

KIKKA, bene dai, il 27 è vicino, e vedi un pó che ti dice..
forza che arriverá anche a noi un fagiolino :ok

MebaeAi, si siamo proprio un bel gruppo.. :ok
comunque ormai mancano pochi giorni..attendiamo insieme e :incrocini. per tutte..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 giu 2013, 18:58

ciao a tutte!!! :byeee
Oggi sono andata dall'endocrinologa... mah... son un po' perplessa. Mi ha detto che assolutamente il gine non avrebbe dovuto darmi il dostinex anche se il valore della prolattina era un pochino alto. E poi mi ha dato altri integratori (selenio e vitamina b12) per l'omocisteina alta e per il valore alto della tiroide. Mah... parto dal presupposto che questa qui mi sembra un po' svampita e invece del mio gine mi fido tanto...
Oggi poi mi fa: ma non prende niente per la tiroide?? E io son stata lì lì per dirle... : se non mi dà lei le cose da prendere io da sola non so che cavolo di pastiglie devo o non devo prendere... Quindi sinceramente sto maturando l'idea di fare il prossimo controllo da un'altra parte. Anche perchè in teoria dovrei fare il prossimo controllo tra 3 mesi. E invece l'appuntamento me l'hanno dato a fine novembre... E poi questa è sempre in ritardo nelle visite... Bo... vedrò. Cmq per il valore alto che ho, legato alla tiroide, mi ha detto che non è niente di che. Di non preoccuparmi. Mi ha detto che se dovessi rimanere incinta, dovrei andare subito da lei per iniziare una cura appropriata in gravidanza. Mah... ci penso un po' su e poi deciderò se cambiare. In ogni caso...compitini iniziati !!! :ok che così vediamo se sto mese è quello buono :incrocini

E voi? che mi dite??
Heaven non ci assilli proprio!!! :coccola Si, anche quando era successo a me avevo programmato subito qualche gg per staccare un po'... e poi quando ti sentirai pronta, potrai riprendere a cercare la cika. Però è giusto che non vai di corsa e che aspetti i tuoi tempi. per ognuna è diverso. Io ho voluto subito riprendere la caccia. Ma questa scelta è proprio personale... dipende dal morale e dal corpo... quando sarai pronta...lo saprai!! Intanto ti abbraccio e ti sono vicina :bacio
Sarins che bello che tra poco ci sarà il controllo!!! :emozionee In bocca al lupo
MebaeAi benvenuta :sorrisoo e chissà che l'ingresso nel gruppo ti porti subito bene :incrocini :incrocini
Cris passato il bruciore? Stai meglio?
Gattolina bene per gli esami :sorrisoo Ormai mancano una ventina di gg al 5 luglio. dici che trovi posto prima? Però capisco la tua ansia di capire come cavolo è possibile che non siano ancora arrivate...
Tentar non nuoce...al massimo se non trovi niente prima, lasci l'appuntamento al 5.
Kikka, hai ragione. non val la pena prendersela per il lavoro... ogni tanto mi scivolano le cose... ogni tanto no. ci vuol tanta pazienza a volte :fischia Ti sento più positiva. Bene sono contenta. Spero tu ti sia ripresa un po' anche fisicamente. poi con questo caldo sono ancora più pesanti le rosse malefiche.

Cavoli... non avevo visto l'ora... devo uscire. si va al cinema stasera e poi a cena fuori.. devo ancora cambiarmi, asciugare i capelli, e il tutto in 10 minuti :urka

Quindi saluto tutte, Valemar, Alenny, Bibi, e tutte tutte tutte!!!
Vi mando un abbraccio! In becco alla cika a tutte... :sorrisoo :incrocini :incrocini PS: giuro che la prossima volta sarò più breve!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 giu 2013, 19:16

SAMBORINA, a noi piacciono i tuoi messaggi..ti ricordi sempre di tutte :emozionee
per l'endocrinologa non mi sembra molto sveglia da come dici..comunque a me per l'omocisteina mi avevano dato solo l'acido folico.. :perplesso
buona serata allora..
divertiti..
e buon inizio compitini
:incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 14 giu 2013, 23:09

buona sera ragazze!!!
Hareven prenditi tutto il tempo che ti serve per ritrovare la tua calma e la tua serenità prima di riprovarci e passa a trovarci quando vuoi e assillaci pure siamo qui anche per confortarci a vicenda!!!
Samborina forse potresti provare a sentire il parere di un altro medico, giusto per vedere se ti dice le stesse cose o no, magari quest'altro ti ispira un po più di fiducia, chissà?
MebaeAi benvenuta anche a te!!!!
Gattolina penso anche io che sia solo questione di tempo e poi ti ritorneranno, cavolo 10 anni di pillole sono 10 anni, dai che ti tornano presto, l'importante che dalle analisi non risulta nulla!!! tieni aggiornate!
Sarins che :emozionee tra poco farai la visita!!!
un bacione a Valemar, Alenny, kikka, Bibi e a tutte le altre e scusate se mi sono dimenticata di qualcuna ma ho la testa un po tra le nuvole, mi succede sempre così quando si avvicina il giorno delle malefiche!!! speriamo che questo mese sia la volta buona :incrocini per tutte e in bocca alla cika!!! :bacio
Domenico 01/03/2014

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 15 giu 2013, 7:42

Buongiorno a tutte :cuore
MebaeAi, Benvenuta :emozionee
Valemar, Bibi81, Mia mamma è entrata in menopausa poco prima dei 40 anni e la ginecologa le diede la pillola per più di 10 anni per farle venire il ciclo, mia sorella che ha 38 anni ha il ciclo super puntuale :che_dici ha preso la pillola solo per due mesi ma le faceva venire la depressione e non l'ha più presa :nonegiusto .
Questo fine settimana pulizie di casa :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: , verrà un amico di mio marito per il week end, porto il gatto a fare il bagnetto, faccio un giretto con mia mamma al centro commerciale, spero di leggervi :risatina: .
Buon fine settimana :bacetto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

MebaeAi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MebaeAi » 15 giu 2013, 16:13

Ciao ragazze!Grazie a tutte per il benvenuto e per gli :incrocini che fate di bello qst fine setttimana?Io ho già impastato la pizza(ops veramente l'ha impastata il mio ken ihihi....io ho messo gli ingredienti ;) ) e adesso è in lievitazione per stasera....che dite faccio qualche teglia in più anche per voi ihihi ? cmq per quanto riguarda l'argomento maledette....bè ancora niente per fortuna :incrocini però ho tanta paura di restarci male perchè stavolta mi sto quasi convincendo...uffi preferisco quando mi vengono in anticipo...almeno non arrivo proprio ad illudermi.....chi come me non le aspetta in qst giorni? baciotti a tutte!!! e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!! buon sabato!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 giu 2013, 17:58

Buongiorno amiche mie :byeee

MebaeAi, ok fai una teglia in piü tutta per me, io adoro la pizza..mhh..mi hai fatto venire una voglia.. :-D
vabbó..io non le aspetto martedï, poi c'è anche Valemar che è agli scoggioli e Modepia..
mi ricordo che eravamo in diverse..in ogni modo speriamo e incrocini per tutte.. :incrocini
io stasera devo scendere ad aiutare i miei che hanno un albergo e hanno un gruppo, e visto che è a gestione famigliare e quindi sono solo loro due non me la sento di non scendere..è per la cena, piû che altro perchè mio padre cucina e mia mamma serve in tavola, quindi qualcuno che prepari i piatti in modi che non si raffreddino deve esserci..

GATTOLINA, che donna super impegnata che sei
:ok
ma come fai a portare il gatto a lavare???? noi ieri l'abbiamo fatta bella, lavata, spazzolata ecc ecc e stanotte ha avuto dissenteria tutta notte..e oggi non ha toccato cibo..l'abbiamo scombussolata troppo :che_dici

MODEPIA, io ho sempre la testa tra le nuvole.. :ahaha
come stai?
per quando non le aspetti tu di preciso?
:incrocini

un abbraccio a tutte..siamo in troppe e sicuramente mi dimenticherei di qualcuna, quindi abbraccio di gruppo
:abbraccione1:

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 15 giu 2013, 21:13

Ciao ragazze!!! :sorrisoo
Come sta andando il vs sabato? Io son a pezzettini ... non c'ho più il fisico :risatina: Sveglia presto per fare l'esame del sangue stamattina per la prolattina. Martedì avrò i risultati. Poi pulizie a casa mentre il maritino era dal dentista... e poi nel primo pomeriggio siamo andati al Cenacolo. L'ho prenotato un mesetto fa... Bello! Poi giretto in centro, frullato, e poi a casa di nuovo qualche lavoretto e un po' di lavatrici ...ed eccomi qui. Voi? tutto bene?
MebaeAi che buona la pizza. Gnammmm!!! Io ho il frigo vuoto oggi :fischia Urge una mega spesa :ok Tanti :incrocini :incrocini e che mutanda bianca rimanga!! :incrocini :incrocini Idem per Alenny, Valemar , Modepia e le altre che non le aspettano :incrocini :incrocini
Alenny...pure di sabato al lavoro. che brava che aiuti i tuoi!! :sorrisoo
Mando un bacione a tutte e sempre un super in becco alla cika :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2013, 9:37

Buongiorno a tutte.. :byeee
la figlia gatta Bea ha rotto le palline tutta notte :impiccata:
sonno..sonno..tanto sonno..

SAMBORINA, io lavoro di mio sempre il sabato..
sono due settimane che il week end vado ad aiutare i miei perchè da soli sarebbero un pó in crisi..e cosï almeno hanno una mano in piú..sono tornata a casa quasi a mezzanotte perchè non si alzavano piú dai tavoli, e dovevamo apparecchiare per la colazione..
vabbò, andrò in paradiso per tutte queste buone azioni :risatina:
bene dai, l'esito della prolattina ce l'hai presto.. :incrocini
andrá tutto bene..

un abbraccio a tutte..
e che mutanda bianca sia con noi :incrocini

SARINS, ti aspettiamo domani :emozionee

un abbraccio speciale a HEAVEN, CARMEN e VIOLA :cuore

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 16 giu 2013, 9:46

Buongiorno!
come va oggi ragazze?
io, come Gattolina, questo fine settimana sono abbastanza presa dalle pulizie... praticamente sto facendo le pulizie di primavera! io all'interno e mio marito all'esterno! :sorrisoo
oggi e domani dovrò fare anche i miei compitini: sta mattina ho fatto il primo stik clearblu e la faccina era così :sorrisoo quindi si parteeee! :ok :incrocini
Samborina, ti consiglio anche io di sentire un altro parere. male non fa e, se non altro, ti togli i dubbi che hai!
Haven, prendidi tutto il tempo che ti serve, quando è successo a me la gine mi ha obbligata a stare ferma per 2 mesi, io però sarei ripartita subito! tu fallo quando te la senti: corpo e spirito devono essere pronti! :bacio
MabaeAi io adoro la pizza, specialmente quella fatta in casa! credo che la mangerò sta sera! :yeee
Un abbraccione a tutte, buona domenica! :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2013, 9:53

BIBI81, buone pulizie allora.. :sorrisoo
io per ora faccio la svogliata e mi sono ricacciata a letto, ma dovró alzarmi a fare qualcosa.. :fischia
comunque forza con i compitini allora..e che sia la volta buona :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 giu 2013, 10:42

Buongiorno ragazze, ho letto gli arretrati, ma non ricordo nulla :impiccata:
Una cosa me la ricordo:pizza. Io la mangerei sempre, buoooooona
Buona giornata, io non aspetto lo spotting per domani
:incrocini a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2013, 11:09

VALEMAR, :incrocini
io non aspetto niente di niente per giorni :risatina:
sará la vota buona? :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 giu 2013, 12:39

Alenny, magari! In teoria questo ciclo per me dovrebbe essere anche più corto di 26, perché ho ovulato in anticipo. Intanto da qualche giorno ho un po' di fastidi alla pancia, ma non voglio fissarmi.
:incrocini a noi
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 16 giu 2013, 16:38

buona domenica a tutte!!! passo per un saluto veloce veloce. :sorrisoo
anche io non le aspetto in questi giorni praticamente da ieri ma considerato che ho il ciclo un pò ballerino è probabile che mi faranno aspettare anche fino alla prox settimana per adessoho piccoli dolorini e una pancia gonfia che mi fa sperare, beh vedremo!!
Alenny, VALEMAR, speriamo sia mutanda bianca :incrocini
in bocca alla cika a tutte
Domenico 01/03/2014

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 16 giu 2013, 20:27

MebaeAi, Io l'ho mangiata sabato sera :hi hi hi hi
alenny, Anche il mio gatto si stressava troppo e un paio di volte per il freddo e non era bello asciutto e ha avuto il cagotto, abbiamo trovato una toelettatrice fantastica e lo portiamo volentieri a lavare :risatina: .
samborina80, Sabato stupendo :ok
Stamattina giusto per hobby ho fatto il clearblue nulla come sempre :martello
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2013, 20:59

GATTOLINA, quanto stai spendendo in test? :impiccata:
dai che il 5 si avvicina, cosï poi potrai ben capire che succede a queste ovaie..
Bea è una piattola non potrei mai portarla da una toelettatrice, me la farebbe pagare all'infinito e non mi guarderebbe per giorni..pensa che quando le metto l'antiparassitario passa due giorni nascosta senza farsi toccare, anche mi scappa, perchè il socio questi lavori sporchi me li fa fare a me :che_dici

VALEMAR, forza..manca pochissimo..crediamoci.. :incrocini

MODEPIA, speriamo che invece sia giá un ritardo..mercoledï facciamo un test di gruppo :incrocini

un abbraccio anche a tutte le altre :cuore

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 17 giu 2013, 8:50

Buongiorno ragazze,
come state?
Scusate l’assenza del weekend, ma ho avuto un sacco di cose da fare e non accendo quasi per niente il pc!
Oggi è lunedì… e ho detto tutto!! SONNOOOOOOOOOOO!! Ma almeno è l’ultima settimana di lavora prima della vacanza! Il 22 infatti partiamo per l’isola d’elba! Una bella settimana di relax e sole! Ci vuole proprio!

Alenny, sabato ho fatto l’esame delle urine e saranno pronte il 24… speravo prima sinceramente… ma vabbè…
Il bruciore va e viene, ma questa mattina appena alzata era abbastanza fastidioso! Spero migliori durante la giornata!

Heaven tesoro… passa qui quando vuoi e non ci assilli per niente! Sono pienamente d’accordo con te per la vacanza… vi serve davvero!

MebaeAi benvenuta!!

Sarins tu oggi hai la visita, giusto? Facci sapere! Sono super curiosa!

Kikka tu come stai?

Samborina, non mi sembra il massimo questa endocrinologa.
Quello che ti posso dire, per mia semplice esperienza personale, è che ti devi davvero fidare dell’endocrinologo e soprattutto ginecologo ed endocrinologo dovrebbe “andare verso la stessa strada”. Prendi il mio caso: tiroidite autoimmune ed ipotiroidismo… l’endo mi dà una cura oltre l’eutirox e mi dice di chiamare la mia ginecologa per avere anche un suo parere prima di iniziare la cura.
Se entrambi sono d’accordo allora inzio. Così è stato.
Credo sia davvero fondamentale.
Prova a fare un altro consulto medico.

Gattolina, tu quando hai la visita dalla ginecologa?

Alenny, Valemar :incrocini :incrocini speriamo!!!
Un bacione per tutte!!
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 17 giu 2013, 11:12

Buongiorno ragazze!
Buona settimana nuova a tutte!!! :cuore
Lo so che il lunedì è dura e come dice CrisRm87... sonnooooo... ma speriamo che questa settimana porti qualcosa di bello :incrocini sopprattutto per chi non le aspetta!!! Forza allora alenny, Valemar, modepia e MebaeAi mi sembra... e chi altro??? Dai ragazze siete tutte noi!!! :clap
Oggi mi sento positiva (e voglio esserlo) tanto non serve a nulla piangersi addosso allora provo! Le malefiche stanno finendo e il 27 è vicino quindi per ora voglio stare tranquilla e godermi le giornate senza pensare a nulla!
Infatti amiche mie ho deciso che questo mese non faccio nulla, nel senso neanche stikko :sorrisoo e mangio tutto: salame insalata frutta con la buccia... :hi hi hi hi e prendo il motorino... insomma senza pensare a nulla!
Sarins tu come stai??? Bentornata! E soprattutto facci sapere della visita!!!!!!!!
samborina80 in bocca al lupo per le analisi che hai fatto :incrocini
gattolina83 spero pure per te che prima o poi la situazione si sblocchi!!!
:coccola heaven spero tu stia meglio e passa qui quando vuoi!
Un bacio a tutte le altre!!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”