ma voi riuscite a connettervi ogni giorno! che fortuna! io a lavoro non posso proprio e torno a casa a quest'ora che ho sempre mille cose da fare!!
un caloroso benvenuto a MebaeAi!
 io sono entrata nel gruppo pochi giorni fa e mi trovo benissimo!
 io sono entrata nel gruppo pochi giorni fa e mi trovo benissimo!Samborina, io tutto bene dai sono abbastanza carica perché sono tornata una settimana fa dalle ferie!!!
Gattolina, anche secondo me, come dice Valemar 10 anni di pillola sono tanti, il tuo corpo si deve riassestare!
ragazze, sta sera ho fatto un salto veloce ma vi scriverò con calma nel week end, così vi racconto qualcosa in più di me, se vi va

Buona serata,
 e
  e   

a tutte!
  a tutte!

Si, anche quando era successo a me avevo programmato subito qualche gg per staccare un po'... e poi quando ti sentirai pronta, potrai riprendere a cercare la cika. Però è giusto che non vai di corsa e che aspetti i tuoi tempi. per ognuna è diverso. Io ho voluto subito riprendere la caccia. Ma questa scelta è proprio personale... dipende dal morale e dal corpo... quando sarai pronta...lo saprai!! Intanto ti abbraccio e ti sono vicina
 Si, anche quando era successo a me avevo programmato subito qualche gg per staccare un po'... e poi quando ti sentirai pronta, potrai riprendere a cercare la cika. Però è giusto che non vai di corsa e che aspetti i tuoi tempi. per ognuna è diverso. Io ho voluto subito riprendere la caccia. Ma questa scelta è proprio personale... dipende dal morale e dal corpo... quando sarai pronta...lo saprai!! Intanto ti abbraccio e ti sono vicina   Ti sento più positiva. Bene sono contenta. Spero tu ti sia ripresa un po' anche fisicamente. poi con questo caldo sono ancora più pesanti le rosse malefiche.
 Ti sento più positiva. Bene sono contenta. Spero tu ti sia ripresa un po' anche fisicamente. poi con questo caldo sono ancora più pesanti le rosse malefiche.  

ha preso la pillola solo per due mesi ma le faceva venire la depressione e non l'ha più presa
  ha preso la pillola solo per due mesi ma le faceva venire la depressione e non l'ha più presa   .
 . 

, verrà un amico di mio marito per il week end, porto il gatto a fare il bagnetto, faccio un giretto con mia mamma al centro commerciale, spero di leggervi
 , verrà un amico di mio marito per il week end, porto il gatto a fare il bagnetto, faccio un giretto con mia mamma al centro commerciale, spero di leggervi