sono di corsissima, devo uscire dal lab alle 12.45, volare a casa, preparare la roba del mare e recuperare Lore alle 13.30 già con Sara in macchina per poi andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Jack » 13 giu 2013, 10:55
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 10:59
Messaggio da Jack » 13 giu 2013, 11:00
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 11:02
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 11:10
Messaggio da Jack » 13 giu 2013, 11:21
Messaggio da Jack » 13 giu 2013, 11:22
Messaggio da Jack » 13 giu 2013, 11:35
Messaggio da pensopositivo » 13 giu 2013, 12:40
Messaggio da pensopositivo » 13 giu 2013, 12:46
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:02
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:05
sì, quello che le ho detto io è stato proprio quello: "lei non capisce se tu le dici che glielo leggi, lei vede che tu lo prendi (ed è abituata che tu le prendi tutto.... obiettivamente....Jack ha scritto:Vabbè ma la reazione di Veronica è la reazione normalissima di una bambina di poco più di un anno a cui viene tolta una cosa di mano, non credo che a lei interessi che Roby si metta a leggerle storie...non credo nemmeno che segua una storia o un librino più di tanto...
Qui Sara il piacere di stare seduta a sentire una storia lo ha scoperto da poco....e adesso si, capita che lore si metta a "leggerle" un libro o a raccontargli la storia che a lui hanno raccontato le maestre all'asilo...
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:06
sì, certo!!! Ci mancherebbe!!! Le dico sempre: ma certo che lei ti vuole bene, solo che è piccola, ragiona come Topastro!Jack ha scritto:Secondo me più che buttarla sull'affetto ecc...Roby dovrebbe solo capire che Veronica è piccola e le sue reazioni sono dovute all'età che ha, non al volere più o meno bene...
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:09
no no, non ti assillo col machete, tranquilla. Useròil ferro da stiro.Jack ha scritto:Vediamo se riesco tra una centrifuga e l'altra a dirti in modo decente cosa penso...a me sembra che spesso da quello che scrivi di Roby sia tutto incentrato sul voler bene o no....non so né se riesco a spiegarmi né se è giusto quello che mi sembra di capire! Mi pare che tu (per il tuo passato, le tue sensazioni da piccola di non sentirti amata abbastanza da tua mamma) anche magari involontariamente focalizzi troppo le cose sul voler bene, tu hai il terrore che Roby non percepisca che da te, da sua sorella, da suo padre è amata! non riesco a scrivere quello che ho in testa perché ho confusione pure io, però la sensazione a pelle è che la paura di Roby sia una paura tua riflessa... per questo mi viene di dirti di sforzarti alleggerire sul voler bene, lei lo sa che tu la adori (nonostante qualche crisi fisiologica di gelosia) e pian piano (come già succede quando giocano e si rincorrono intorno al tavolo) apprezza anche sua sorella e sente che le vuole bene........
E detto questo mi odierai per sempre e mi assilari con un macete, ma tanto io tra poco scappo!
Cmq rileggendo mi accorgo che non si capisce un cavolo, ma non riesco a buttarlo giù meglio..ed è una sensazione che avevo piacere di dirti, sensazione non critica!!!!
Messaggio da dandi » 13 giu 2013, 13:22
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:24
Messaggio da dandi » 13 giu 2013, 13:34
Messaggio da Topillo » 13 giu 2013, 13:36
ma secondo me hai fatto benissimo a tenerlo a casadandi ha scritto:giorno 7 abbiamo salutato la maestra!![]()
insomma avendo beatrice a casa, non ha senso mandare lui all'asilo. dopotutto la recita ed i saluti è stat lei ad organizzarli il 5!
la maestra della bimba della mia amica, farà la recita sabato ed infatti ancora manda la bambina anche se la più grande è già a casa.
i risultati ci sono, ma non li ho presi perchè comunque ho fissato la visita con l'allergologa lunedì mattina. quindi li ritiro appena arrivo in ospedale, visto che non è proprio vicino.
Messaggio da dandi » 13 giu 2013, 14:07
Messaggio da chuky » 13 giu 2013, 14:10